Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Forse intende come stipendio :045:
Si , avevo letto male.
-
Recoba ha dimostrato di avere un certo talento, moratti forse ha creduto troppo in lui, ma comunque se non avesse avuto tutti quei problemi fisici sarebbe stato un pò più continuo e allora sì che si poteva definire un campione.
Tornando al mercato, l'inter a gennaio rimarrà con soli milito e balotelli, perchè suazo verrà ceduto, arnautovic tornerà al twente, mancini non lo considero neanche, quaresma deve recuperare, e a gennaio c'è il derby...
Quindi o si fa giocare milito-balotelli per 1 mese senza turn over o si prende toni in prestito o pandev.
-
Quote:
Termineto'or
Recoba ha dimostrato di avere un certo talento, moratti forse ha creduto troppo in lui, ma comunque se non avesse avuto tutti quei problemi fisici sarebbe stato un pò più continuo e allora sì che si poteva definire un campione.
Tornando al mercato, l'inter a gennaio rimarrà con soli milito e balotelli, perchè suazo verrà ceduto, arnautovic tornerà al twente, mancini non lo considero neanche, quaresma deve recuperare, e a gennaio c'è il derby...
Quindi o si fa giocare milito-balotelli per 1 mese senza turn over o si prende toni in prestito o pandev.
Oddio:|
E questo chi è?°.°
-
Quote:
Xenoheart
Oddio:|
E questo chi è?°.°
eh?:|
-
Quote:
FranCiccio91
nel poggiBonsi parapò..
ti piace vincere facile :lol:
Meglio di no... già c'ho lo stadio del Poggi vicino casa e non mi fanno dormire la domenica pomeriggio (quando non c'è il Milan XD), se poi ci va anche Recoba già mi immagino come si esaltano :lol::lol:
-
Mancini è stato proprio ceduto :045:
-
Quote:
UltimateDragon675
Mancini è stato proprio ceduto :045:
ho detto che non lo considero perchè non penso che mourinho si affiderà ancora a lui per le partite che contano.
-
Quote:
Termineto'or
ho detto che non lo considero perchè non penso che mourinho si affiderà ancora a lui per le partite che contano.
Qualche chance potrebbe dargliela , visto che il Mancini di Roma a Milano è totalmente cambiato eh..
-
Fra i due sarei propenso a dare QUALCHE, ma sottolineo QUALCHE, possibilità a Quaresma, ma a Mancini proprio no....ormai lui le possibilità se l'è bruciate.
Riguardo Arnautovic....che *****, a sto punto era meglio tenersi Acquafresca :|
Stando così le cose, almeno un altro attaccante direi proprio che dobbiamo prenderlo, ASSOLUTAMENTE....
E Balotelli deve giocare titolare assieme a Milito
-
Quote:
Wolverine
Fra i due sarei propenso a dare QUALCHE, ma sottolineo QUALCHE, possibilità a Quaresma, ma a Mancini proprio no....ormai lui le possibilità se l'è bruciate.
Riguardo Arnautovic....che *****, a sto punto era meglio tenersi Acquafresca :|
Stando così le cose, almeno un altro attaccante direi proprio che dobbiamo prenderlo, ASSOLUTAMENTE....
E Balotelli deve giocare titolare assieme a Milito
domani ci sarà la sentenza sul caso pandev, se si svincola allora c'è un'altra probabilità che venga all'inter