Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente sono convinto che la Juve non abbia esagerato bisogno di acquisti fatta eccezione per un buon regista che eviterebbe il dover continuamente obbligare Diego a giocare fuori ruolo...
Certo io però penserei seriamente alla parte tecnica... Mi spiace davvero tanto per Ciro perchè per quello che ci ha dato in passato mi spiace... Ma non sempre grandi calciatori sono grandi allenatori...
Purtroppo l'esempio di Guardiola credo che sia più unico che raro visto che comunque ha goduto di giocatori come Messi, Henry, Eto'o, Xabi, Iniesta e compagnia bella
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Sinceramente sono convinto che la Juve non abbia esagerato bisogno di acquisti fatta eccezione per un buon regista che eviterebbe il dover continuamente obbligare Diego a giocare fuori ruolo...
Certo io però penserei seriamente alla parte tecnica... Mi spiace davvero tanto per Ciro perchè per quello che ci ha dato in passato mi spiace... Ma non sempre grandi calciatori sono grandi allenatori...
Purtroppo l'esempio di Guardiola credo che sia più unico che raro visto che comunque ha goduto di giocatori come Messi, Henry, Eto'o, Xabi, Iniesta e compagnia bella
Si ma Guardiola li ha fatti giocare in un modo spettacolare...I giocatori sono veramente forti ma devi anche saperli far giocare come ha fatto lui...Il Real Madrid non è inferiore al Barcelona però non gioca un grandissimo calcio
-
Quote:
Chester Bennington
Si ma Guardiola li ha fatti giocare in un modo spettacolare...I giocatori sono veramente forti ma devi anche saperli far giocare come ha fatto lui...Il Real Madrid non è inferiore al Barcelona però non gioca un grandissimo calcio
Infatti con tutti quei campioni segna sempre Higuain.
-
Quote:
BloodyMaster87
su questo hai ragione, perfettamente ragione, ma io non giudicherei Ferrara per quello che ha fatto finora!
io non credo, e forse mi ripeto, sia 1 problema di allenatore, né di giocatori; credo sia un problema di società, un problema di gestione del gruppo, di motivazioni, oltre che di un problema di tenuta fisica!
pareggi come quelli col Bologna, sconfitte come quelle con Bayern, Bari e Catania, la partita vinta con l'Inter sono tutti sintomi che non è1 problema di gioco(che cmq non c'è!) ma di tutt'altro!
4 gol dal peggior Bayern degli ultimi15anni???
3 da un Bari che segna max 2 gol in1 partita???
con il Bologna prendi un gol per distrazione(vedasi la punizione battuta dai bolognesi!)
la squadra c'è, è stata impostata pure bene, anche se manca un'ala sinistra, visto che marchisio non è 1 ala!
troppi infortuni, e giocatori lenti e impacciati!
io la penso così!
-
Quote:
monty
troppi infortuni, e giocatori lenti e impacciati!
Su questo può essere... ti basti ricordare che Capello si oppose al passaggio a Vivono perchè costruito su un terreno troppo duro che sarebbe stato nocivo ai giocatori...
Guarda quanti infortuni da quando siamo a Vinono!!!
-
io aggiungerei pure che con Ventrone non era così!
-
Ufficiale: Pandev è svincolato
-
Quote:
Termineto'or
Ufficiale: non ce ne frega proprio :lol:
No vabbè scherzo.
Mo se lo piglia l'Inter :045:
-
Quote:
Xenoheart
Mi hai deluso.
Pensavo facessi tu un bel chupa a termineto'or
A dire la verità ci avevo pensato, ma mi sono apparsi un angioletto e un diavoletto sulle spalle.
"Ma nooooo, è un utente nuovo, risparmialo"
"Ma è interista! Infierisci da buon diavolo!!"
"Vuoi farti richiamare dai mod come l'ultima volta? E poi siamo a Natale, siamo tutti più buoni"
Alla fine ho lasciato perdere :lol::lol::lol: (Ok, basta OT)
-
Quote:
Termineto'or
Moratti, alza quella ***** di cornetta, chiamalo e tira fuori i soldi dell'ingaggio e dello stipendio, MARSCH!!! :D Pandev a parametro zero è uno dei migliori affari della storia del calciomercato degli ultimi 10 anni minimo.