Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
***** ne so :lol::lol:
non è il topic calciomercato questo? ..a gennaio solitamente non si fanno sti grandi acquisti.. quindi perchè non metterci anche Nwankwo Obiorah :lol:
Giusto :lol::lol:
-
Quote:
[MariuS]
***** ne so :lol::lol:
non è il topic calciomercato questo? ..a gennaio solitamente non si fanno sti grandi acquisti.. quindi perchè non metterci anche Nwankwo Obiorah :lol:
Non mi sorprendo più oramai degli acquisti dell'Inter :D
-
Quote:
Wolverine
Bastardo :lol::lol::lol:
Me lo stavo chiedendo pure io :|
Basta che poi non diventi un desaparecido tipo Arnautovic :roll: (che mi pare di aver letto che a Gennaio leverà le tende insieme a Suazo e Mancini.....Alleluia! :D)
Ma non si chiamavano Desaparesidos ? :?
-
Quote:
seto3°_95
Non mi sorprendo più oramai degli acquisti dell'Inter :D
Che ne sai, magari è un mostro :o
-
Quote:
UltimateDragon675
Che ne sai, magari è un mostro :o
Come Muntari ( che è un mostro sì , ma di bruttezza :lol:)
-
De Laurentiis su Ledesma e Lavezzi
Il presidente del Napoli: "Il laziale mi piace, Ezequiel non si muove
Ag. Dossena gela il Napoli: "Non ci sono i presupposti"
Il procuratore dell'esterno del Liverpool chiude ad un passaggio del suo assitito in azzurro
Milan, dopo Kakà arriva Lu..kaku?
I rossoneri sulle tracce del giovanissimo belga Romelo Lukaku dell'Anderlecht
-
Quote:
Dinhothefury
Lukaku è un talento da seguire. Doppietta in EL (Europa League). Ed ha solo 16 anni. Bravo :045:
-
Toni alla Roma: è fatta
Ed alla fine, Luca Toni vestirà il giallorosso: l'annuncio arriverà nei prossimi giorni, ma l'attaccante della Nazionale giocherà nel 2010 nella Roma. L'affare è stato chiuso proprio in queste ore, con la squadra di Ranieri che dunque acquista la punta di cui aveva bisogno e soprattutto Toni che riesce a "liberarsi" dal rapporto ormai compromesso con il Bayern.
tuttomercatoweb.com
-
Quote:
[MariuS]
Ed alla fine, Luca Toni vestirà il giallorosso: l'annuncio arriverà nei prossimi giorni, ma l'attaccante della Nazionale giocherà nel 2010 nella Roma. L'affare è stato chiuso proprio in queste ore, con la squadra di Ranieri che dunque acquista la punta di cui aveva bisogno e soprattutto Toni che riesce a "liberarsi" dal rapporto ormai compromesso con il Bayern.
tuttomercatoweb.com
questa notizia mi sembra molto + interessante di Obiorah!:lol::lol:
-
Quote:
[MariuS]
tuttomercatoweb.com
Ma vafffff -.-'
Almeno ce poteva provà il Napoli -.-'