Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
cosa? come quaresma e mancini che non giocano mai e sono pagati il triplo di D.Milito.
tre bidoni
-
mancini al manchester city
-
Quote:
Craimon
tre bidoni
Mi auguro che il terzo a cui ti riferisci sia Recoba e non Milito :lol:
Comunque direi che, come "bidonaggine", Recoba non sia minimamente paragonabile agli altri due....Quaresma e Mancini non hanno fatto praticamente NULLA DI NULLA, Recoba per lo meno diverse partite le ha giocate bene e ha fatto un buon numero di gol...(parecchi più di quanti ricordavo, peraltro, ho controllato su Wikipedia. Per essere uno che oscillava fra centrocampista offensivo e seconda punta segnava abbastanza)
-
Quote:
wolverine
mi auguro che il terzo a cui ti riferisci sia recoba e non milito :lol:
Comunque direi che, come "bidonaggine", recoba non sia minimamente paragonabile agli altri due....quaresma e mancini non hanno fatto praticamente nulla di nulla, recoba per lo meno diverse partite le ha giocate bene e ha fatto un buon numero di gol...(parecchi più di quanti ricordavo, peraltro, ho controllato su wikipedia. Per essere uno che oscillava fra centrocampista offensivo e seconda punta segnava abbastanza)
:045:
-
-
Quote:
alex9
2 signor gol.
-
-
facciamo 1 colletta....facciamo tonare Recoba!:lol:
son disposto anche a farlo giocare nella Pro Vercelli!
-
Quote:
monty
facciamo 1 colletta....facciamo tonare Recoba!:lol:
son disposto anche a farlo giocare nella Pro Vercelli!
nel poggiBonsi parapò..
ti piace vincere facile :lol:
-
Quote:
Wolverine
Mi auguro che il terzo a cui ti riferisci sia Recoba e non Milito :lol:
Comunque direi che, come "bidonaggine", Recoba non sia minimamente paragonabile agli altri due....Quaresma e Mancini non hanno fatto praticamente NULLA DI NULLA, Recoba per lo meno diverse partite le ha giocate bene e ha fatto un buon numero di gol...(parecchi più di quanti ricordavo, peraltro, ho controllato su Wikipedia. Per essere uno che oscillava
fra centrocampista offensivo e seconda punta segnava abbastanza)
Recoba è stato all'inter per tantissimo con un maxi stipendio senza mai dimostra nulla tranne qualcosina una volta all'anno