ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 103

5° giornata Champions League 2009/2010

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Ieri mediaset premium ha "sottolineato" gli errori dell'Inter sul gol di Pique:
    nessuno davanti a Henry ( se qualcuno sarebbe andato davanti a lui, sarebbe stato difficile spizzarla), tutti sulla sua zona, trascurando Pique, che, anche con una insistita trattenuta, la mette dentro.

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    è quello il punto si muovevano malissimo e si stancavano soltanto per come la vedo io..

ok non sono un allenatore, ma il principio degli sport di squadra è quello, 11 vs 11.
    Non dico che in quelle situazioni si deve marcare a uomo, ma quasi.. in questo modo ci sarebbe stato un dispendio formidabile di energia, ma con la giusta concetrazione si potevano avere risultati..
    Maicon e Chivu spesso erano senza uomo perchè il Barça palleggiava a centrocampo in superiorità numerica.. Se i terzini fossero saliti a pressare, sarebbe stato tutto più difficile.. Ognuno un uomo, sacrificio con qualche raddoppio o finta di raddoppio e ritorno sull'uomo.. Ovviamente tutti i difensori dell'uomo senza palla dovevano dare l'anima percoprire smarcamenti e verticalizzazioni. Il Barcellona di ieri, a mio avviso, poteva impattare soltanto contro una difesa del genere..
    Ma quando maicon e chivu salivano per fare pressione automaticamente l'austrada dietro loro era già occupata da uno del barça e se a verticalizzare ci sono xavi e iniesta allora l'azione (come quella del 2 a 0) si può trasformare in goal, credo che se c'erano messi e ibra non dico era più facile, però poteva andare diversamente, per il semplice fatto che a centrocampo c'era un uomo in meno e nell'1 contro gli attacanti 1 samuel e lucio sono difensori di livello mondiale di livello mondiale, mentre quà la partita si è fatta a centrocampo

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Ieri mediaset premium ha "sottolineato" gli errori dell'Inter sul gol di Pique:
    nessuno davanti a Henry ( se qualcuno sarebbe andato davanti a lui, sarebbe stato difficile spizzarla), tutti sulla sua zona, trascurando Pique, che, anche con una insistita trattenuta, la mette dentro.
    è stato anche un errore di thiago motta

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non rispondetegli, quando capirà che nessuno gli da corda si stancherà di scrivere ca**ate e di andare sempre in OT

può anche essere vero, ma io ieri ho visto che xavi e iniesta che sotto pressione non solo tenevano il pallone ma riuscivano a giocarlo molto bene, nel senso che se li pressi con 1 o 2 uomini loro la maggior parte delle volte li saltano oppure senza neanche saltarlisanno un cambio di gioco, un cross o un passaggio a un avversario automaticamente libero, non mi sembrava che i nostri stessero fermi però
    Sarò anche OT , ma oltre a me lo dice l'85% dell'Italia che rubate , quindi è meglio che stai zitto!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ma sono l'unico che pensa che a parte un Barcellona superiore, con un pressing organizzato (anche considerando i grandi mediani che ha l'inter) si riusciva a tenere la partita sul pareggio?
    No, in tutta onestà non sei l'unico, tant'è che nei RARISSIMI momenti in cui l'abbiamo fatto, il Barcellona è andato un poco più in difficoltà

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

è stato anche un errore di thiago motta
    Anche Poteva marcarlo meglio

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Ma quando maicon e chivu salivano per fare pressione automaticamente l'austrada dietro loro era già occupata da uno del barça e se a verticalizzare ci sono xavi e iniesta allora l'azione (come quella del 2 a 0) si può trasformare in goal, credo che se c'erano messi e ibra non dico era più facile, però poteva andare diversamente, per il semplice fatto che a centrocampo c'era un uomo in meno e nell'1 contro gli attacanti 1 samuel e lucio sono difensori di livello mondiale di livello mondiale, mentre quà la partita si è fatta a centrocampo
    beh ma vedi che si è 11 contro 11

se tutti fanno il proprio lavoro, il Barca si ferma.. So che a parole è facile, ma io credo che Iniesta e Xavi siano bravi a costruire tanto quanto Cambiasso, Vieirà e Motta siano bravi a distruggere il gioco avversario.
    Ovviamente ci voleva sacrificio di tutti, e CORSA da parte di tutti.. Se non dai l'anima certe partite non le pareggi nè le vinci.. Il problema è che secondo me mourinho ha impostato la partita diversamente, non sulla distruzione del gioco avversario, non sulla corsa sfrenata e sul movimento continuo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io più che altro comincio a chiedermi se Mourinho L'ABBIA IMPOSTATA O NO, sta partita.....ho visto una squadra completamente in bambola.....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

per me, ed io la penso così, è stato il barcellona a fare quello che voleva,non è una questione di mentalità, è semplicemente l'avversario che è più forte, si poteva anche pareggiare, ma il barcellona questa partita l'ha giocata veramente bene....quando dico veramente bene intendo che ha giocato quasi fosse la finale

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

per me, ed io la penso così, è stato il barcellona a fare quello che voleva,non è una questione di mentalità, è semplicemente l'avversario che è più forte, si poteva anche pareggiare, ma il barcellona questa partita l'ha giocata veramente bene....quando dico veramente bene intendo che ha giocato quasi fosse la finale
    bah.. io non sono interista, e penso sia palese che l'inter potesse fare di più...
    tu lo sei, quindi a mio parere dovresti essere ancora più incazzato con la tua squadra.. se non lo sei, buon per te, continua a pensare che i campioni d'Italia (dopo un mercato faraonico e con un allenatore ultrapagato) non potevano fare nulla contro quel Barcellona..

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

ahahahah complimenti alla juve

Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    dai ammettilo che che dentro di te stai dicendo parolacce in aramaico
    e tu invece in che lingua le stai dicendo?

PS: e poi siamo noi i ladri... come minimo dovevate finire la partita in 9...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima