ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 103

5° giornata Champions League 2009/2010

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/11/2009
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Attenzione! Tifoso accanito!
    tu ultimate stasera per chi tiferai e per chi guferai?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca993 Visualizza il messaggio
    tu ultimate stasera per chi tiferai e per chi guferai?
    Potrei anche tifare Milan e Juve, ma solo perchè sono italiane...

    Edit: Potrei, dipende da come mi gira...

  4. #33
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    fa taaaaanto male...
    In un girone dove il barcellona nemmeno riesce a battere quei disperati del kazan mi scappa da ridere che vengano trovati alibi...
    vorrei proprio vedere cosa farebbe la juve contro il rubin ..curiosità mia...

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non sei incazzato? sono anni che in europa fate figure da cioccolatai e non ti in*****???? Beato te che hai così tanta pazienza perchè invece mio padre tifoso interista è incazzato nero e inizia a convenire con me sul fatto che mourinho si stia rivelando uno spreco di danaro...
    vabbè non hai capito quello che volevo dire...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fabregas mi piace molto....ma io Balotelli non lo darei MAI....ci metto la mano sul fuoco che ce ne pentiremmo molto ma molto amaramente, e presto.....
    Balotelli sarà anche un grande giocatore ma non ne posso più ..gioca bene una partita su 10... e pure quando gioca bene si fa ammonire o espellere per qualche cazzata delle sue...

    cmq bisogna trovare anche un terzino sinistro perchè chivu ha rotto i coglioni (che poi non è nemmeno un vero terzino)... non riesce giocare palla a terra.. appena vede il pallone lo tira a ***** a centrocampo sperando di trovare qualcuno...

  5. #34
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Un'altra cosa sorprendente è la eliminazione del L'pool

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra inutile trovare colpe quando davanti hai una squadra così forte, è la prima volta (e ripeto la PRIMA VOLTA) che in questa stagione il barcellona gioca come gli ho visto fare l'anno scorso, cioè da squadra migliore del mondo, è inutile dire che non siamo portati per la champions quando siamo stati battuti in questo modo, perchè se fosse così anche il manchester dopo la partita persa in finale col barça per 2-0 non è portato la champions, in quella partita il manchester ha giocato per i primi 10 minuti, poi c'è stato solo barcellona, quella era una finale, ma la partita di ieri era anch'essa una finale per il barça perchè una sconfitta segnava l'eliminazione, non c'è nulla da dire e non so se il milan e la juve avrebbero fatto una figura come la nostra (perchè fare meglio è impossibile). Per me l'unica squadra che può tenere testa al barcellona è il chelsea....per il resto mi inchino alla superiorità del barcellona

    Ma sembra anti-sportivo parlare solo di inter, per cui faccio i complimenti alla fiorentina...

  7. #36
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La Juve non sta giocando bene in champions? Siamo la difesa tra le meno battute della champion's league e non abbiamo ancora perso e mi vieni a dire che non stiamo giocando bene??? Con un pareggio a monaco e punto 2 punti rubati dal Bordeux con un goal in fuorigioco???

    Fossi in te penserei alla tua manica di falliti!!!! Con i soldi e i campioni che girano nella vostra squadra fossi interista MI INCAZZAREI COME UNA BESTIA!!!!

    Ogni anno non accetterei di riempirmi la testa di sogni che si infrengono sempre in modo ridicolo!!! E non venite a dirmi che era il Barcellona perchè per vincere la champion's sono partite che vanno vinte!!!!
    Se fossi tifoso interista sarei stufo e incazzato nero di fare figure di merda in Europa... Invece che attaccarti agli altri pensa alla tua squadra!!!

    LA FIORENTINA ha passato il turno non so se mi spiego... E aveva un girone difficile (ovviamente per i loro canoni di squadra) con lione e liverpool!!!!

    Io a differenza tua penso a domani... che sarà una partita molto difficile dove dobbiamo assolutamente vincere!!!!! A questo penso io...



    Pensiamo a noi domani che sarà una partita tosta! Speriamo di avere tutti al top!!! Domani serve il miglior Diego e il miglior Del Piero se vogliamo portare a casa il risultato!

    grazie al ***** è più concentrata in champions e poi in campionato fà schifo

    fiorentina 2 parma 3 non so se mi spiego! a casa col parma

    mi complimento con la fiorentina non c'è che dire ma se pensate solo alla champions magari per arrivare pure in finale, occhio staccatevi che poi in campionato vi ritroverete scavalcati pure dal catania

  8. #37
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    mi sembra inutile trovare colpe quando davanti hai una squadra così forte, è la prima volta (e ripeto la PRIMA VOLTA) che in questa stagione il barcellona gioca come gli ho visto fare l'anno scorso, cioè da squadra migliore del mondo, è inutile dire che non siamo portati per la champions quando siamo stati battuti in questo modo, perchè se fosse così anche il manchester dopo la partita persa in finale col barça per 2-0 non è portato la champions, in quella partita il manchester ha giocato per i primi 10 minuti, poi c'è stato solo barcellona, quella era una finale, ma la partita di ieri era anch'essa una finale per il barça perchè una sconfitta segnava l'eliminazione, non c'è nulla da dire e non so se il milan e la juve avrebbero fatto una figura come la nostra (perchè fare meglio è impossibile). Per me l'unica squadra che può tenere testa al barcellona è il chelsea....per il resto mi inchino alla superiorità del barcellona

    Ma sembra anti-sportivo parlare solo di inter, per cui faccio i complimenti alla fiorentina...
    Infatti per la Fiorentina sono davvero contento, anche se negli ultimi 25 minuti è stata anche fortunata..ma secondo me merita di passare Concordo con le parole di Sacchi, cioè che ha visto i festeggiamenti della Fiorentina come se avessero raggiunto già il traguardo finale, e invece devono andare avanti, e speriamo vadano il più avanti possibile

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    grazie al ***** è più concentrata in champions e poi in campionato fà schifo

    fiorentina 2 parma 3 non so se mi spiego! a casa col parma

    mi complimento con la fiorentina non c'è che dire ma se pensate solo alla champions magari per arrivare pure in finale, occhio staccatevi che poi in campionato vi ritroverete scavalcati pure dal catania
    E m'ha fatto perdere la bolletta

  9. #38
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    C'ho provato..













    Io si..c'ho provato a non gufare l'Inter..ma è più forte di me..
    Poi c'era quel co******* di murigno che piangeva nel post partita per un rigore non dato
    Pensasse a quanto ha rubato in campionato
    Il rosik fa molto male..<.<
    ma magari quel cojone sta là e ti copre di soldi.
    e comunque a mio paese si scrive mourinho

    dinuovo con sta storia? io attendo ancora una risposta da parte tua, mi dici come fai a sapere che l'inter o come dici tu mourinho ruba? se lo sai dimmelo perchè sono curioso prendi un pò di prove e mettile a tavola voglio vedere da quale buco rubiamo
    qui non si tratta di rosicare, se noi (almeno io personalmente) dovremmo metterci a rosicare per una squadra che perde in europa mica è colpa dei tifosi, ma nemmeno se ero a barcellona a tifare e gridare forza inter con le bombe vincevano.. dimmi noi che ci possiamo fare appunto per questo non vedo perchè devo rosicare

    occhio comunque che la juve nè fà anche di brutte figure, parlate parlate.. che qui quelli che proprio non devono parlare siete voi

  10. #39
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    ma magari quel cojone sta là e ti copre di soldi.
    e comunque a mio paese si scrive mourinho

    dinuovo con sta storia? io attendo ancora una risposta da parte tua, mi dici come fai a sapere che l'inter o come dici tu mourinho ruba? se lo sai dimmelo perchè sono curioso prendi un pò di prove e mettile a tavola voglio vedere da quale buco rubiamo
    qui non si tratta di rosicare, se noi (almeno io personalmente) dovremmo metterci a rosicare per una squadra che perde in europa mica è colpa dei tifosi, ma nemmeno se ero a barcellona a tifare e gridare forza inter con le bombe vincevano.. dimmi noi che ci possiamo fare appunto per questo non vedo perchè devo rosicare

    occhio comunque che la juve nè fà anche di brutte figure, parlate parlate.. che qui quelli che proprio non devono parlare siete voi
    Stasera la Juve nn ha un avversario facile..

  11. #40
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ma sono l'unico che pensa che a parte un Barcellona superiore, con un pressing organizzato (anche considerando i grandi mediani che ha l'inter) si riusciva a tenere la partita sul pareggio?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 4ª Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 22:35
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48
  5. Calcio: Semifinali Champions League 2008/2009
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/5/2009, 11:48