vorrei proprio vedere cosa farebbe la juve contro il rubin ..curiosità mia...
vabbè non hai capito quello che volevo dire...
Balotelli sarà anche un grande giocatore ma non ne posso più ..gioca bene una partita su 10... e pure quando gioca bene si fa ammonire o espellere per qualche cazzata delle sue...
cmq bisogna trovare anche un terzino sinistro perchè chivu ha rotto i coglioni (che poi non è nemmeno un vero terzino)... non riesce giocare palla a terra.. appena vede il pallone lo tira a ***** a centrocampo sperando di trovare qualcuno...
Un'altra cosa sorprendente è la eliminazione del L'pool
mi sembra inutile trovare colpe quando davanti hai una squadra così forte, è la prima volta (e ripeto la PRIMA VOLTA) che in questa stagione il barcellona gioca come gli ho visto fare l'anno scorso, cioè da squadra migliore del mondo, è inutile dire che non siamo portati per la champions quando siamo stati battuti in questo modo, perchè se fosse così anche il manchester dopo la partita persa in finale col barça per 2-0 non è portato la champions, in quella partita il manchester ha giocato per i primi 10 minuti, poi c'è stato solo barcellona, quella era una finale, ma la partita di ieri era anch'essa una finale per il barça perchè una sconfitta segnava l'eliminazione, non c'è nulla da dire e non so se il milan e la juve avrebbero fatto una figura come la nostra (perchè fare meglio è impossibile). Per me l'unica squadra che può tenere testa al barcellona è il chelsea....per il resto mi inchino alla superiorità del barcellona
Ma sembra anti-sportivo parlare solo di inter, per cui faccio i complimenti alla fiorentina...
grazie al ***** è più concentrata in champions e poi in campionato fà schifo
fiorentina 2 parma 3 non so se mi spiego! a casa col parma
mi complimento con la fiorentina non c'è che dire ma se pensate solo alla champions magari per arrivare pure in finale, occhio staccatevi che poi in campionato vi ritroverete scavalcati pure dal catania
Infatti per la Fiorentina sono davvero contento, anche se negli ultimi 25 minuti è stata anche fortunata..ma secondo me merita di passare Concordo con le parole di Sacchi, cioè che ha visto i festeggiamenti della Fiorentina come se avessero raggiunto già il traguardo finale, e invece devono andare avanti, e speriamo vadano il più avanti possibile
E m'ha fatto perdere la bolletta
ma magari quel cojone sta là e ti copre di soldi.
e comunque a mio paese si scrive mourinho
dinuovo con sta storia? io attendo ancora una risposta da parte tua, mi dici come fai a sapere che l'inter o come dici tu mourinho ruba? se lo sai dimmelo perchè sono curioso prendi un pò di prove e mettile a tavola voglio vedere da quale buco rubiamo
qui non si tratta di rosicare, se noi (almeno io personalmente) dovremmo metterci a rosicare per una squadra che perde in europa mica è colpa dei tifosi, ma nemmeno se ero a barcellona a tifare e gridare forza inter con le bombe vincevano.. dimmi noi che ci possiamo fare appunto per questo non vedo perchè devo rosicare
occhio comunque che la juve nè fà anche di brutte figure, parlate parlate.. che qui quelli che proprio non devono parlare siete voi
ma sono l'unico che pensa che a parte un Barcellona superiore, con un pressing organizzato (anche considerando i grandi mediani che ha l'inter) si riusciva a tenere la partita sul pareggio?