Io per ora attendo prima di dire che Mourinho si sta rivelando uno spreco....una cosa però è certa, sta aumentando DI PARECCHIO il tasso di scetticismo in me....
Perchè, come in effetti anche lo stesso Mourinho ha avuto l'onestà di dire, perdere al Camp Nou ci può anche stare....ma la squadra era completamente svogliata, con la testa fra le nuvole e molle.....
Perdere "combattendo" va bene, vedere arrendersi senza combattere invece mi fa parecchio incazzare....ed io ho visto ieri sera una squadra che è entrata in campo con in testa già la sconfitta, e non può essere così, contro NESSUNO.....neanche contro il Barcellona.
Ribadisco....la sconfitta ci sta, è una squadra di caratura superiore e lo dimostra ogni giorno, ma la cosa essenziale che voglio vedere nella mia squadra è la GRINTA....il far buttare sangue all'avversario per ogni singolo metro di campo.
Questo ieri sera non l'ho visto, ed è PER QUESTO che pure io comincio pian piano ad averne le palle piene ed auspico un cambio di mentalità radicale...
Quindi, per assurdo che sia....concordo molto più con BloodyMaster che non con Marius in questo caso....
Fabregas mi piace molto....ma io Balotelli non lo darei MAI....ci metto la mano sul fuoco che ce ne pentiremmo molto ma molto amaramente, e presto.....