ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 103

5° giornata Champions League 2009/2010

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Sembra finita anche la tua di pazienza!?
    Non posso dare la colpa a Mourinho, perchè l'Inter negli anni ha avuto una sfilza di allenatori buoni

    Più che finita la pazienza, sono arrabbiato nero perchè non riesco ad individuare cos'è che blocca l'Inter quando sente parlare di "Champions League"....sono anni che cerco una risposta che però non arriva mai, anche quando sembra vicina.

    "E' l'allenatore?".....NO, dato che è così da almeno 20 allenatori fa....

    "Sono i giocatori?" NO....perchè abbiamo ed abbiamo avuto fior di campioni

    "E' la dirigenza?"...Ecco, quello potrebbe essere, ma per verificarlo occorrerebbe che Moratti si levasse dai coglioni....eventualità a lungo auspicata, a volte vicina ma mai realizzata....




    Altrimenti davvero non so che pesci pigliare, non so contro chi o cosa arrabbiarmi, chi o cosa insultare e come ed è una sensazione che odio

  2. # ADS
     

  3. #12
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    guarda io me la son presa col gatto e ha funzionato. gli ho dato una sfilza di parolacce e ora sono più tranquillo

  4. #13
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito













    Barcellona-Inter 2-0...

  5. #14
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio












    Barcellona-Inter 2-0...
    guarda che hai poco da ridere visto che la juve non stia giocando poi tanto bene in champions (e non solo)...


    cmq secondo me all'inter manca il centrocampo (o cmq non è adatto per giocare contro squadre tipo il Barcellona..)
    ci metterei la firma sullo scambio Balotelli - Fabregas

  6. #15
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quanto sono contento per la Fiorentina
    Sono rimasto colpito da Pjanic, un talento da segnalare, negli ultimi 25 minuti ha preoccupato la Fiorentina e non poco

  7. #16
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    guarda che hai poco da ridere visto che la juve non stia giocando poi tanto bene in champions (e non solo)...


    cmq secondo me all'inter manca il centrocampo (o cmq non è adatto per giocare contro squadre tipo il Barcellona..)
    ci metterei la firma sullo scambio Balotelli - Fabregas
    La Juve non sta giocando bene in champions? Siamo la difesa tra le meno battute della champion's league e non abbiamo ancora perso e mi vieni a dire che non stiamo giocando bene??? Con un pareggio a monaco e punto 2 punti rubati dal Bordeux con un goal in fuorigioco???

    Fossi in te penserei alla tua manica di falliti!!!! Con i soldi e i campioni che girano nella vostra squadra fossi interista MI INCAZZAREI COME UNA BESTIA!!!!

    Ogni anno non accetterei di riempirmi la testa di sogni che si infrengono sempre in modo ridicolo!!! E non venite a dirmi che era il Barcellona perchè per vincere la champion's sono partite che vanno vinte!!!!
    Se fossi tifoso interista sarei stufo e incazzato nero di fare figure di merda in Europa... Invece che attaccarti agli altri pensa alla tua squadra!!!

    LA FIORENTINA ha passato il turno non so se mi spiego... E aveva un girone difficile (ovviamente per i loro canoni di squadra) con lione e liverpool!!!!

    Io a differenza tua penso a domani... che sarà una partita molto difficile dove dobbiamo assolutamente vincere!!!!! A questo penso io...

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio












    Barcellona-Inter 2-0...
    Pensiamo a noi domani che sarà una partita tosta! Speriamo di avere tutti al top!!! Domani serve il miglior Diego e il miglior Del Piero se vogliamo portare a casa il risultato!

  8. #17
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La Juve non sta giocando bene in champions? Siamo la difesa tra le meno battute della champion's league e non abbiamo ancora perso e mi vieni a dire che non stiamo giocando bene??? Con un pareggio a monaco e punto 2 punti rubati dal Bordeux con un goal in fuorigioco???

    Fossi in te penserei alla tua manica di falliti!!!! Con i soldi e i campioni che girano nella vostra squadra fossi interista MI INCAZZAREI COME UNA BESTIA!!!!

    Ogni anno non accetterei di riempirmi la testa di sogni che si infrengono sempre in modo ridicolo!!! E non venite a dirmi che era il Barcellona perchè per vincere la champion's sono partite che vanno vinte!!!!
    Se fossi tifoso interista sarei stufo e incazzato nero di fare figure di merda in Europa... Invece che attaccarti agli altri pensa alla tua squadra!!!

    LA FIORENTINA ha passato il turno non so se mi spiego... E aveva un girone difficile (ovviamente per i loro canoni di squadra) con lione e liverpool!!!!

    Io a differenza tua penso a domani... che sarà una partita molto difficile dove dobbiamo assolutamente vincere!!!!! A questo penso io...
    scusa eh ma avete fatto 6 punti solo contro i maccabi (e pure sofferti)... squadra che non è riuscita a fare nemmeno un punto... e poi 2 pareggi contro 2 squadre che sicuramente non sono il barcellona, il manchester, ecc... poi pensala come ti pare...

    poi non vedo il motivo per il quale dovrei incazzarmi (e poi ho cose più importanti a cui pensare)... sinceramente non mi aspettavo che l'inter vincesse stasera, perchè è impossibile paragonare il barcellona all'inter, ma mi aspettavo una partita diversa da quelle viste negli anni passati (più possesso palla, più pressing, palla a terra, ripartenze veloci, ecc) e invece a quanto pare non è cambiato nulla ..e ti ripeto.. non vedo per quale motivo mi dovrei incazzare ..non s'incazza mourinho che prende 11 milioni all'anno e mi dovrei incazzare io?

  9. #18
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    C'ho provato..













    Io si..c'ho provato a non gufare l'Inter..ma è più forte di me..
    Poi c'era quel co******* di murigno che piangeva nel post partita per un rigore non dato
    Pensasse a quanto ha rubato in campionato
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    scusa eh ma avete fatto 6 punti solo contro i maccabi (e pure sofferti)... squadra che non è riuscita a fare nemmeno un punto... e poi 2 pareggi contro 2 squadre che sicuramente non sono il barcellona, il manchester, ecc... poi pensala come ti pare...

    poi non vedo il motivo per il quale dovrei incazzarmi (e poi ho cose più importanti a cui pensare)... sinceramente non mi aspettavo che l'inter vincesse stasera, perchè è impossibile paragonare il barcellona all'inter, ma mi aspettavo una partita diversa da quelle viste negli anni passati (più possesso palla, più pressing, palla a terra, ripartenze veloci, ecc) e invece a quanto pare non è cambiato nulla ..e ti ripeto.. non vedo per quale motivo mi dovrei incazzare ..non s'incazza mourinho che prende 11 milioni all'anno e mi dovrei incazzare io?
    Il rosik fa molto male..<.<

  10. #19
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    fa taaaaanto male...
    In un girone dove il barcellona nemmeno riesce a battere quei disperati del kazan mi scappa da ridere che vengano trovati alibi...

    Non sei incazzato? sono anni che in europa fate figure da cioccolatai e non ti in*****???? Beato te che hai così tanta pazienza perchè invece mio padre tifoso interista è incazzato nero e inizia a convenire con me sul fatto che mourinho si stia rivelando uno spreco di danaro...

  11. #20
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    fa taaaaanto male...
    In un girone dove il barcellona nemmeno riesce a battere quei disperati del kazan mi scappa da ridere che vengano trovati alibi...

    Non sei incazzato? sono anni che in europa fate figure da cioccolatai e non ti in*****???? Beato te che hai così tanta pazienza perchè invece mio padre tifoso interista è incazzato nero e inizia a convenire con me sul fatto che mourinho si stia rivelando uno spreco di danaro...
    Hai un padre interista e riesci a convivere con lui?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 4ª Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 22:35
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48
  5. Calcio: Semifinali Champions League 2008/2009
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/5/2009, 11:48