ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 195

Cori contro Balotelli

  1. #111
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male "un negro non può essere italiano", o na roba del genere...

    Quindi è ovviamente razzismo e fanno benissimo a creare tutta questa polemica dato che non è possibile che ci sia ancora del razzismo negli stadi.

    Finche cantano se saltelli muore balotelli, o cose del tipo "figlio di ******* nanana" non mi cambia un *****... poi ovvio, quelli che cantano i cori del tipo muori di qua, muore quello la e blablabla non smetterò mai di riternerli ignoranti ma reputo il razzismo ancora peggio.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che una cosa sola mi scappa da ridere...
    Per sto pezzo di merda viene convocata l'Unicef a momenti...
    Per chi invece ha sollevato cori contro gli agnelli, contro alessio e riccardo, il figlio di del piero ma soprattutto ( e cosa vergognosa ) i nostri morti dell'heysel stadium non viene detto nulla!!!!!! NULLA!!!! Per sto ***** di Balotelli invece si solleva una questione mondiale!!!!

    E' una vergogna!!! Altro che un coretto a Balotelli!!!! Ci siamo ritrovati tifosi della fiorentina con striscioni raffiguranti la maglia del Liverpool e la scritta 39 sopra e io mi devo preoccupare di un cafone idiota maleducato?????

    Che schifo!
    Ho dovuto sentire cori contro Alessio e Riccardo, due poveri ragazzi che stavano solo cercando di coronare un loro sogno! E sono morti in maniera assurda... MORTI! così come i morti dell'Heysel!!!! Queste sono vergogne!!!! Altro che se saltelli muore balotelli!!!!
    Quindi per te è normale e non dovrebbero fare niente... anzi io fossi nelle autorità cercherei di aumentare l'odio per balotelli e tutta la sua razza!!!


  2. # ADS
     

  3. #112
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quindi è ovviamente razzismo e fanno benissimo a creare tutta questa polemica dato che non è possibile che ci sia ancora del razzismo negli stadi.

    Finche cantano se saltelli muore balotelli, o cose del tipo "figlio di ******* nanana" non mi cambia un *****... poi ovvio, quelli che cantano i cori del tipo muori di qua, muore quello la e blablabla non smetterò mai di riternerli ignoranti ma reputo il razzismo ancora peggio.



    Quindi per te è normale e non dovrebbero fare niente... anzi io fossi nelle autorità cercherei di aumentare l'odio per balotelli e tutta la sua razza!!!
    Sto dicendo che a cagliari è stato preso di mira sissoko ma hai giornali manco l'ombra... Come tocchi un ***** di interista scatta il putiferio!!!!

  4. #113
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sto dicendo che a cagliari è stato preso di mira sissoko ma hai giornali manco l'ombra... Come tocchi un ***** di interista scatta il putiferio!!!!
    credo sia differente la questione, cioè, è condannabile allo stesso modo, il fatto però che faccia più scalpore è perchè sissoko è un giocatore straniero e basta (come potrebbe essere muntari), mentre balotelli è italiano ma di colore e origine straniera, e quindi a nessuno importerebbe tanto insultare sissoko dicendo che non è italiano perchè è negro, siccome non è italiano, ma di fatto dire che balotelli non è italiano perchè negro fa decisamente più scalpore, però questa è solo una mia interpetazione di quello che sta succedendo, io indifferentemente da quale sia il tipo di insulto e quale sia la vittima, ritengo che NON ci devono essere insulti e discriminazini in uno sport per uno sport, lo sport ricordo che vuol dire: attività fisica praticata allo scopo di divertirsi, certo, poi quando nella nostra realtà il calcio assume anche un ruolo addirittura sociale (o cmq importante) entrano in gioco altri fattori, ma certe cose non bisognerebbe dimenticarle...

  5. #114
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    credo sia differente la questione, cioè, è condannabile allo stesso modo, il fatto però che faccia più scalpore è perchè sissoko è un giocatore straniero e basta (come potrebbe essere muntari), mentre balotelli è italiano ma di colore e origine straniera, e quindi a nessuno importerebbe tanto insultare sissoko dicendo che non è italiano perchè è negro, siccome non è italiano, ma di fatto dire che balotelli non è italiano perchè negro fa decisamente più scalpore, però questa è solo una mia interpetazione di quello che sta succedendo, io indifferentemente da quale sia il tipo di insulto e quale sia la vittima, ritengo che NON ci devono essere insulti e discriminazini in uno sport per uno sport, lo sport ricordo che vuol dire: attività fisica praticata allo scopo di divertirsi, certo, poi quando nella nostra realtà il calcio assume anche un ruolo addirittura sociale (o cmq importante) entrano in gioco altri fattori, ma certe cose non bisognerebbe dimenticarle...
    Per quanto mi riguarda Balotelli è UN CITTADINO italiano... Sono sempre stato contro camoranesi e amauri in nazionale e sono anche contro balotelli perchè non posso ritenerlo italiano... Ma senza pregiudizi... Non lo giudico perchè nero... Solo non riesco a vederlo italiano!!!! C'è qualcosa di male????

    Crocifiggetemi perchè sono un razzista di merda!!!! Non so che dire ma io così la penso. L'italiano vero lo è nel sangue e nei geni!!! Quello ha il sangue e la testa e il fisico derivato da due africani!!!! Il fatto che sia nato in italia non vuol dire assolutamente nulla per quanto mi riguarda. Io rispetto un mio amico che, se pur nato in italia, si definisce francese in quanto nato da due francesi e avendo quindi lui il sangue francese....

  6. #115
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda Balotelli è UN CITTADINO italiano... Sono sempre stato contro camoranesi e amauri in nazionale e sono anche contro balotelli perchè non posso ritenerlo italiano... Ma senza pregiudizi... Non lo giudico perchè nero... Solo non riesco a vederlo italiano!!!! C'è qualcosa di male????

    Crocifiggetemi perchè sono un razzista di merda!!!! Non so che dire ma io così la penso. L'italiano vero lo è nel sangue e nei geni!!! Quello ha il sangue e la testa e il fisico derivato da due africani!!!! Il fatto che sia nato in italia non vuol dire assolutamente nulla per quanto mi riguarda. Io rispetto un mio amico che, se pur nato in italia, si definisce francese in quanto nato da due francesi e avendo quindi lui il sangue francese....
    mha, io non ci credo molto nel sangue invece, per me se uno si sente italiano è perchè ama la sua patria, ama la sua bandiera e queste sono cose che non ce le hai nel sangue, ci credi e basta, prova a chiedere in un partito leghista, per me il sangue non centra niente, per me ci sono gli ideali, l'orgoglio e il senso d'appartenenza e quelli ci possono essere a prescindere dal colore della pelle e dalla discendenza

  7. #116
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Speriamo solo che oggi trionfi lo sport , anzichè l'odio per Balotelli.

  8. #117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Speriamo solo che oggi trionfi lo sport , anzichè l'odio per Balotelli.
    Qui concordo

  9. #118
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sto dicendo che a cagliari è stato preso di mira sissoko ma hai giornali manco l'ombra... Come tocchi un ***** di interista scatta il putiferio!!!!
    Cosa dicevano a Sissoko?

    Ah, avvisami quando una squadra qualsiasi va a giocare una partita di champions cantando cori razzisti verso un giocatore che non fa nemmeno parte di essa.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda Balotelli è UN CITTADINO italiano... Sono sempre stato contro camoranesi e amauri in nazionale e sono anche contro balotelli perchè non posso ritenerlo italiano... Ma senza pregiudizi... Non lo giudico perchè nero... Solo non riesco a vederlo italiano!!!! C'è qualcosa di male????

    Crocifiggetemi perchè sono un razzista di merda!!!! Non so che dire ma io così la penso. L'italiano vero lo è nel sangue e nei geni!!! Quello ha il sangue e la testa e il fisico derivato da due africani!!!! Il fatto che sia nato in italia non vuol dire assolutamente nulla per quanto mi riguarda. Io rispetto un mio amico che, se pur nato in italia, si definisce francese in quanto nato da due francesi e avendo quindi lui il sangue francese....
    E' vero che per essere italiani non basta nascere in italia, vivere in italia, avere un accento che fa parte della tradizioni italiana e giocare perfino nell'italia ma bisogna anche rispettare delle regole fatte da juventini a cui non si può transigere.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda Balotelli è UN CITTADINO italiano... Sono sempre stato contro camoranesi e amauri in nazionale e sono anche contro balotelli perchè non posso ritenerlo italiano... Ma senza pregiudizi... Non lo giudico perchè nero... Solo non riesco a vederlo italiano!!!! C'è qualcosa di male????

    Crocifiggetemi perchè sono un razzista di merda!!!! Non so che dire ma io così la penso. L'italiano vero lo è nel sangue e nei geni!!! Quello ha il sangue e la testa e il fisico derivato da due africani!!!! Il fatto che sia nato in italia non vuol dire assolutamente nulla per quanto mi riguarda. Io rispetto un mio amico che, se pur nato in italia, si definisce francese in quanto nato da due francesi e avendo quindi lui il sangue francese....
    Ma tu hai presente di quanti mischiotti sia fatto un italiano?

  10. #119
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito


  11. #120
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Cosa dicevano a Sissoko?

    Ah, avvisami quando una squadra qualsiasi va a giocare una partita di champions cantando cori razzisti verso un giocatore che non fa nemmeno parte di essa.



    E' vero che per essere italiani non basta nascere in italia, vivere in italia, avere un accento che fa parte della tradizioni italiana e giocare perfino nell'italia ma bisogna anche rispettare delle regole fatte da juventini a cui non si può transigere.



    Ma tu hai presente di quanti mischiotti sia fatto un italiano?
    Ma guarda io mi ricordo solamente di un certo SINISA MIHAJLOVIC, che in una partita contro l'arsenal diede del NEGRO DI MERDA a vieirà!!! Si dovette poi scusare pubblicamente!!!!

    Emergenza razzismo, l' Europa va all' attacco

    Aggiungo poi i vostri cori contro Zoro...

    Le regole noi non le imponiamo perchè come la penso io la pensano altri mille tifosi NON Juventini! In nazionale ci va chi se lo meriti... Che vada a giocare in africa, posto che gli compete! Di horiundi ne abbiamo già abbastanza con mio sommo fastidio!!!!

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 12:45
  2. Calcio: Cori a Balotelli: turno a porte chiuse per la Juve
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/4/2009, 13:58
  3. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 14:29
  4. cori
    Da fricchettone nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 12:42
  5. cori dei tifosi di acmilan.net
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 18:18