Liverani non è nero........e' un pò più scuro del normale ma c'è ne sono molti così...Essere nero è diverso da come è Liverani
Liverani non è nero........e' un pò più scuro del normale ma c'è ne sono molti così...Essere nero è diverso da come è Liverani
ma che discorsi tocca sentire, anzi leggere
e allora prendiamo il nome: mario balotelli! è un nome italiano
io che mi chiamo Jessica, seppure sono nata in Italia da genitori italiani allora non posso essere considerata tale perchè ho il nome straniero?
il tuo discorso ha lo stesso senso di questo qua sopra.
ma dai, ti stai rendendo ridicolo.... hai anche ammesso che Liverani non è nero come il carbone quindi non è la stessa cosa .... -.-''
Come liverani ne conosco un sacco... persone nate da genitori italiani...
Come balotelli conosco solo balotelli!
allora di che secondo te non è italiano, perchè secondo lo stato italiano balotelli, di nome mario, nato in italia, cresciuto in italia, istruito in italia, con documenti che ne accertano la sua cittadinanza è italiano....ma finchè faremo distinzioni del genere capisco che l'italia non sarà mai una nazione unita......per essere italiani l'italia bisogna amarla, non basta essere bianchi e per la precisione nel codice genetico non c'è nessuna proteina che decodifica il senso di appartenenza ad una nazione e quando si usa il termine purosangue si usa solo in allevamente per parlare di razze allevate in purezza o no......
Nato in Italia da genitori di origine ghanese....Anche se fosse nato bianco di origine ghanese non l'avrei considerato italiano eh...Italiano è colui che ha origine italiana....
Italiano è colui che è Italiano, è questa la differenza, non basta avere origine Italiana, per me è mille volte più italiano balotelli che un qualsiasi leghista bianco nato a bergamo ma che rivendica l'indipendenza della padania.....e ricorda che l'Italia è formata da Italiani, non da persone nate in Italia