ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 89

10ª giornata serie A 2009/2010

  1. #71
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Un futuro nero
    e meno male... il mondo di un solo colore è un palla.... mi preoccuperei piu de nero in politica


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si vabbè questa l'ho già sentita Balotelli è italiano all'anagrafe...



    Sai che temo fortemente che Pazzini senza Cassano perda molta della sua forza?
    E cosa bisogna fare per essere italiani oltre a nascere in Italia? avere dei parenti italiani, che discendono da italiani e che hanno tutti gli antenati italiani?

    Beh, potrebbe anche essere vero ma sinceramente intanto pazzini segna sempre e quindi una possibilità gliela darei, tanto peggio di toni...

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si vabbè questa l'ho già sentita Balotelli è italiano all'anagrafe...
    No, a differenza di Camoranesi, Amauri e Thiago Motta, Balotelli è italiano DAVVERO, pelle a parte. E' nato in Italia, cresciuto ed educato in Italia da famiglia italiana....per quanto sia solo famiglia affidataria-adottiva-quel*****cheè, Mario è vissuto con i Balotelli fin dall'età neonatale.

    Questo, unito ai documenti, è il passo fondamentale perchè uno possa essere considerato italiano....ed ecco perchè NON VOGLIO nè Amauri nè il "mio" Thiago Motta in nazionale così come non volevo Camoranesi.

    Mentre non avrei problemi per Balotelli così come, ai suoi tempi buoni, non li avevo avuti per Fabio Liverani

    (Perchè ricordiamoci che nel caso Balotelli non sarebbe il primo nero ma il SECONDO nero italiano in Nazionale)

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E cosa bisogna fare per essere italiani oltre a nascere in Italia? avere dei parenti italiani, che discendono da italiani e che hanno tutti gli antenati italiani?
    Nascere E CRESCERE in Italia, non dimentichiamolo, possibilmente da famiglia italiana Il che significa che deve conoscere, condividere e sentire davvero suoi i nostri valori.

    Questo Balotelli ce l'ha innegabilmente....."altri" no

  5. #74
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non centra niente che balotelli è italiano. il razzismo è per il colore della pelle non è per il luogo di nascita

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    non centra niente che balotelli è italiano. il razzismo è per il colore della pelle non è per il luogo di nascita
    Appunto è una coglionata

    Che poi bisogna distinguere:

    1) Il "non volere in nazionale" qualcuno può non essere sintomo di razzismo.....io ad esempio non è che sono razzista verso Motta o Amauri o Camoranesi


    2) Se invece ti interessa solo che non vuoi GENERICAMENTE UN NERO in nazionale, allora sei (tu persona, ovviamente, non tu XanaX) un coglione....perchè un Balotelli o un Liverani (ricordiamoci di Liverani, ribadisco ) sono italiani ESATTAMENTE QUANTO NOI.....


    Al limite comprendo di più uno che nello specifico non vuole Balotelli perchè gli sta sul ***** per ragioni sue....non lo condivido ma lo posso accettare

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma poi chissenefrega.....Possono essere pure viola io mi tengo Maicon e Balotelli voi tenetevi Grosso e Giovinco...Il fatto che non sono italiani (per voi) non centra niente, dovremmo rinunciare a Maicon perchè non è italiano??

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ma poi chissenefrega.....Possono essere pure viola io mi tengo Maicon e Balotelli voi tenetevi Grosso e Giovinco...Il fatto che non sono italiani (per voi) non centra niente, dovremmo rinunciare a Maicon perchè non è italiano??
    Mi sa che parlavano della Nazionale O almeno io l'ho interpretato così e le mie risposte sono mirate in quel senso


    Ehi, però Giovinco io non lo boccerei....è altalenante come tanti giovanissimi, ma è uno dei calciatori più promettenti di tutto il panorama italiano....

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sa che parlavano della Nazionale O almeno io l'ho interpretato così e le mie risposte sono mirate in quel senso


    Ehi, però Giovinco io non lo boccerei....è altalenante come tanti giovanissimi, ma è uno dei calciatori più promettenti di tutto il panorama italiano....

    Si è vero ma sono io che considero Balotelli molto superiore

  10. #79
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ma poi chissenefrega.....Possono essere pure viola io mi tengo Maicon e Balotelli voi tenetevi Grosso e Giovinco...Il fatto che non sono italiani (per voi) non centra niente, dovremmo rinunciare a Maicon perchè non è italiano??
    Si parla di nazionale non di squadra... In squadra potete avere quanti ne volete... Però poi sono stufo di sentirmi rompere i coglione sulla ITALJUVE perchè se non siete in grado di crescere giocatori italiani buoni poi non lamentatevi che sono i nostri ad andare in nazionale (che visto la ripresa di forma di Cannavaro e lo stato di Chiellini non vedo tanto male).

    Rompiamo le palle perchè in nazionale dite che non c'è gente buona e l'Inter, tra le grandi e tra quelle che dovrebbe avere l'occhio migliore verso il campione o la giovane promessa, non c'è pericolo che ne cresca uno decente o che non sia una testa di ***** come Balotelli...

    Se vi sta bene avere una squadra di extracomunitari affaracci vostri. Poi però non rompete se Lippi chiama giocatori della Juve... Dopo aver visto Santon ieri meglio che se ne stia dove è e capisco perchè Mourinho non lo fa giocare!!!!

  11. #80
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    veramente tutto è nato (almeno penso io) dal "futuro nero" di flou.

    poi l avete portato sull italianità, la nazionale, la juve e l inter.... e quando mai.

    se c era offesa e commento razzista, era a sfavore dei neri.

    quindi non c era bisogno di fare discussione sulla nazionalita di balotelli (che ricordo viene offeso in quanto nero e non straniero, e anche perchè è uno stronzo di prima categoria), sulla nazionale e tantomeno sulle rose dell innter e juventus !

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19
  2. Calcio: 5° giornata Serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 17:57
  3. Calcio: 4° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 22:54
  4. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35