Il Napoli ha preso fiducia a causa dell'espulsione di Abate eh....E' inutile dire che avete cuore e altro perchè non è una cosa positiva segnare per tre partite consecutive dopo il 90esimo......
Poi io se capitasse nell'Inter sarei contento solo se alla fine vinciamo perchè di perdere una partita due a zero e poi sia per fortuna che per la fiducia della squadra pareggiarla non mi eslaterebbe così tanto
Sì, vabbè.
Il Milan col Chievo segnò all'81 e al 90 e nessuno disse che si trattava di culo.
E anche l'Inter mi pare che sia avvezza a vincere partite all'ultimo minuto... Solo che lì è "grinta, determinazione, cuore", qui è "culo".
Comunque lo ripeto per l'ennesima volta... Potete rosicare quanto volete, io ho goduto, godo e godrò da morire C'è poco da fare
Un gol in cosa consiste? nella palla che oltrepassa la linea della porta.
Quanto tempo ci vuole a una palla per oltrepassare una linea? un secondo.
Cosa cambia se il secondo che serve per fare un gol avviene nei primi 5 min (MILAN) o negli ultimi 5 (NAPOLI)? NULLA.
Quindi è inutile parlare di fortuna.
Finalmente uno che la pensa come me! Un gol a culo lo chiamo tale se viene, da un rimpallo fortunoso, da una papera, o cose così... quello è un gol a culo. Se in una partita ci sono 90 minuti, si può segnare dal primo al novantesimo minuto, perchè dovrebbe essere culo?
oddioooo sto venendo sto venendo
abbiamo fatto giocare il palermo per illuderli altrimenti nn c'era gusto!
magico milito 5-3 xD