Il Napoli ha preso fiducia a causa dell'espulsione di Abate eh....E' inutile dire che avete cuore e altro perchè non è una cosa positiva segnare per tre partite consecutive dopo il 90esimo......
Poi io se capitasse nell'Inter sarei contento solo se alla fine vinciamo perchè di perdere una partita due a zero e poi sia per fortuna che per la fiducia della squadra pareggiarla non mi eslaterebbe così tanto
Sì, vabbè.
Il Milan col Chievo segnò all'81 e al 90 e nessuno disse che si trattava di culo.
E anche l'Inter mi pare che sia avvezza a vincere partite all'ultimo minuto... Solo che lì è "grinta, determinazione, cuore", qui è "culo".
Comunque lo ripeto per l'ennesima volta... Potete rosicare quanto volete, io ho goduto, godo e godrò da morireC'è poco da fare
![]()
Un gol in cosa consiste? nella palla che oltrepassa la linea della porta.
Quanto tempo ci vuole a una palla per oltrepassare una linea? un secondo.
Cosa cambia se il secondo che serve per fare un gol avviene nei primi 5 min (MILAN) o negli ultimi 5 (NAPOLI)? NULLA.
Quindi è inutile parlare di fortuna.
Finalmente uno che la pensa come me! Un gol a culo lo chiamo tale se viene, da un rimpallo fortunoso, da una papera, o cose così... quello è un gol a culo. Se in una partita ci sono 90 minuti, si può segnare dal primo al novantesimo minuto, perchè dovrebbe essere culo?
oddioooo![]()
sto venendo sto venendo
![]()
abbiamo fatto giocare il palermo per illuderli altrimenti nn c'era gusto!
magico milito 5-3 xD