forse c'è un pò di fortuna visto che li ha trovati qualche minuto prima che finisse la partita, ma resta il fatto che il napoli per gran parte della partita ha giocato meglio e quei goal oltre che meritati se li è anche cercati.......
forse c'è un pò di fortuna visto che li ha trovati qualche minuto prima che finisse la partita, ma resta il fatto che il napoli per gran parte della partita ha giocato meglio e quei goal oltre che meritati se li è anche cercati.......
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Uààààààà ragazzi, io ho visto la partita con un mio amico milanista e vi assicuro che qua i milanisti stanno a lutto!!! E a Como ce ne sono taaaaaaanti di milanisti
Ecchecca**o, finalmente la ruota gira!!
vabè ci sta, abbiamo pareggiato con un pò di fortuna col chievo, ora ci prendiamo questo punto in un campo difficile.. il pareggio pare giusto come risultato anche se è ovviamente amaro visti i gol nel finale..
speriamo solo niente di grave per Nesta
Io invece sono troppo felice x il secco 5-1 della grande Juve sulla Samp!!!Non c'è stata partita!!!Il grande Amauri Carvalho de Oliveira ha segnato una doppietta bellissima specialmente il secondo goal,il gladiatore Giorgio Chiellini ha fatto un goal bellissimo,Mauro German Camoranesi bel goal ispirato dalla formica atomica Sebastian Giovinco e x ultimo il goal del mitico Trezegoal...
Capolavoro!!!
Altro che Cassano...non serve in Nazionale...dal momento che gioca l'Italjuve!!!!
Forza Juve...sempre e comunque!!!
Maaaaaammmmma che Juve!!!! Questa è la Juve che voglio!!! Tocchi veloci, giocate facili e di prima... Nessuno sotto la sufficienza... stasera mi sono piaciuti tutti!!!!
Cassano lo vogliamo in nazionale......................................... ...................
Ma a portare le borracce!!!! la palla di stasera deve ancora capire di che forma è da quanto l'ha vista!!!!
Aaaah
ma questo Cagliari???
ogni giorno che passa sono sempre più convinto che se arrivassimo nella prima metà della classifica sarebbe un miracolo venuto dal cielo