ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Irlanda-Italia

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non è una critica, ma solo una sollecitazione a continuare l'ottimo argomento: visto il discorso quotato, la coerenza non vorrebbe che si smettesse di seguire il calcio?
    Oppure secondo voi quattro milioni l'anno sono giustificati per giocare al calcio, ma solo a patto che si faccia gol con una certa frequenza?
    Più che altro (e vale per qualunque squadra, non parlo solo della mia Inter) il mio ragionamento è "Ok, ormai i soldi te li prendi e non posso farci niente.....almeno però butta il sangue e guadagnateli come si deve....giocando nel modo in cui il tuo ruolo ti richiede"



    Detto ciò....stiamo deviando assai in effetti, anche se il discorso può essere applicato anche e forse a maggior ragione in Nazionale, dato che dovrebbe essere il premio più ambìto dai giocatori.....

  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    E la cosa che ancor più mi sconvolge è che si stia facendo carte false per portare in nazionale un giocatore NON ITALIANO che nemmeno sta facendo il suo dovere quando ci sono molti giocatori ( non solo cassano e pazzini ) che meriterebbero la nazionale molto più di Amauri.

    Francamente il calcio mi sta deludendo ogni giorno di più...
    Da appassionato di baseball ( e giocatore ) noto con piacere che nel campionato americano se non rendi finisci a giocare nelle categorie inferiori oppure ti fai della grande panchina... E stranamente i giocatori si svegliano... Qua continuiamo a coccolarli come fossero degli eroi e finiamo con giocatori che fanno la fine dei vari adriano e compagnia bella... Strapagati e inutili... Quando si gioca a certi livelli ci vuole la costanza. Si è pagati per avere la costanza... Sicuramente Amauri tornerà a segnare ( me lo auguro ) ma bisogna che si svegli perchè 4 milioni per 2 o 3 sponde di testa ( visto che solo questo fa ) e in più togliere posto ad una nazionale già in crisi mi pare ridicolo

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    è anche brutto vedere Camoranesi che non canta l'inno italiano...Spero veramente che Amauri non sia convocato perchè mi sarebbe difficile tifare l'italia e company..

  5. #44
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    è anche brutto vedere Camoranesi che non canta l'inno italiano...Spero veramente che Amauri non sia convocato perchè mi sarebbe difficile tifare l'italia e company..
    Io trovo DISGUSTOSO che Camoranesi non canti l'inno e prego vivamente affinchè Amauri non vada in nazionale!!!! Anche se Juventini sono sempre stato contro ogni NON ITALIANO in nazionale o italiano ACQUISITO.

    Italiano lo si nasce... Non lo si diventa!

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    è anche brutto vedere Camoranesi che non canta l'inno italiano...Spero veramente che Amauri non sia convocato perchè mi sarebbe difficile tifare l'italia e company..
    idem. sopratutto se magari convoca lui e non convoca Cassano..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Irlanda
    Da lower nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/8/2010, 1:31
  2. Al bar in Irlanda
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 17:10
  3. Mx-5 Italia
    Da Miatamania nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:48
  4. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  5. irlanda?
    Da lù nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 13:58