ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Irlanda-Italia

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    se tu, juventino dici che eto'o e balotelli non segnano (e non è vero) devi prima pensare che hai un attaccante che non segna da mesi
    So bene che c'è un attaccante che non segna da mesi... Ma visto che ho parlato di eto'o e balotelli non credo amauri centri nulla... Non segna?? Amen fuori rosa!!! Adesso ci pensa Vincenzo!!!

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

si vabbè fuori rosa...
    Quando è così deve solo farlo giocare perchè mettendolo sempre fuori perde di fiducia e come giocatore

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    si vabbè fuori rosa...
    Quando è così deve solo farlo giocare perchè mettendolo sempre fuori perde di fiducia e come giocatore
    Ma basta metterlo sullo psicologico... Un attaccante costato 25 milioni deve segnare e se non segna si da una svegliata in panchina!!! Mi sono rotto di è accondiscendente nei confronti di gente che prende i miliardi con il solo scopo di buttare in rete una ***** di palla!!!

Se va in depressione ***** suoi!!!! Tanti fidatevi che visti gli stipendi è più felice di noi tutti messi insieme!!!

Sono stufo di questi moralismi... Se io al lavoro non faccio per 7 mesi quello che devo fare vengo LICENZIATO!!! Sono pagato per riparare computer e lo faccio. Amauri deve buttarla dentro e 7 mesi non li tollero per una punta!

Amauri prende miliardi per dare 4 calci ad un pallone! E che lo faccia!!!

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    So bene che c'è un attaccante che non segna da mesi... Ma visto che ho parlato di eto'o e balotelli non credo amauri centri nulla... Non segna?? Amen fuori rosa!!! Adesso ci pensa Vincenzo!!!

Ci avesse pensato un po' di più durante Irlanda-Italia magari non sarebbe finita in pareggio

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Ma basta metterlo sullo psicologico... Un attaccante costato 25 milioni deve segnare e se non segna si da una svegliata in panchina!!! Mi sono rotto di è accondiscendente nei confronti di gente che prende i miliardi con il solo scopo di buttare in rete una ***** di palla!!!

Se va in depressione ***** suoi!!!! Tanti fidatevi che visti gli stipendi è più felice di noi tutti messi insieme!!!

Sono stufo di questi moralismi... Se io al lavoro non faccio per 7 mesi quello che devo fare vengo LICENZIATO!!! Sono pagato per riparare computer e lo faccio. Amauri deve buttarla dentro e 7 mesi non li tollero per una punta!

Amauri prende miliardi per dare 4 calci ad un pallone! E che lo faccia!!!

Ma che significa......A parte che Amauri non sta giocando malissimo e poi di certo lui vorrebbe segnare ma è un periodo che non ci riesce....Poi di quei 7 mesi togline 3 perchè in estate non si è giocato...Non è il primo attaccante che passa un brutto periodo e di certo il fatto che viene pagato non centra niente se non riesce a segnare..

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Ma che significa......A parte che Amauri non sta giocando malissimo e poi di certo lui vorrebbe segnare ma è un periodo che non ci riesce....Poi di quei 7 mesi togline 3 perchè in estate non si è giocato...Non è il primo attaccante che passa un brutto periodo e di certo il fatto che viene pagato non centra niente se non riesce a segnare..
    Non la pensiamo allo stesso modo evidentemente... Io non tollero che per 1100 euro al mese IO mi devo fare il culo e non posso sgarrare sennò mi licenziano.
    Questi per 4 milioni all'anno si possono permettere di non fare una ******* che tanto poverini sono fuori forma o sono depressi... Ma che vadano a cagare tutti!!!

Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Ci avesse pensato un po' di più durante Irlanda-Italia magari non sarebbe finita in pareggio
    Non mi sembra che di Iaquinta in nazionale ci si possa lamentare quindi... Visto che comunque segna e fa anche segnare

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non la pensiamo allo stesso modo evidentemente... Io non tollero che per 1100 euro al mese IO mi devo fare il culo e non posso sgarrare sennò mi licenziano.
    Questi per 4 milioni all'anno si possono permettere di non fare una ******* che tanto poverini sono fuori forma o sono depressi... Ma che vadano a cagare tutti!!!
    Sono d'accordo

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Non mi sembra che di Iaquinta in nazionale ci si possa lamentare quindi... Visto che comunque segna e fa anche segnare
    La differenza è che di lavoratori che sanno fare ciò che fai tu ce ne sono a milioni mentre di Amauri ce ne sono pochi, in vendita ancora di meno e costano tutti tantissimo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non siete leggerissimamente OT?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo
    Non è una critica, ma solo una sollecitazione a continuare l'ottimo argomento: visto il discorso quotato, la coerenza non vorrebbe che si smettesse di seguire il calcio?
    Oppure secondo voi quattro milioni l'anno sono giustificati per giocare al calcio, ma solo a patto che si faccia gol con una certa frequenza?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima