Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Non è una critica, ma solo una sollecitazione a continuare l'ottimo argomento: visto il discorso quotato, la coerenza non vorrebbe che si smettesse di seguire il calcio? :roll:
Oppure secondo voi quattro milioni l'anno sono giustificati per giocare al calcio, ma solo a patto che si faccia gol con una certa frequenza? :roll:
Più che altro (e vale per qualunque squadra, non parlo solo della mia Inter) il mio ragionamento è "Ok, ormai i soldi te li prendi e non posso farci niente.....almeno però butta il sangue e guadagnateli come si deve....giocando nel modo in cui il tuo ruolo ti richiede"
Detto ciò....stiamo deviando assai in effetti, anche se il discorso può essere applicato anche e forse a maggior ragione in Nazionale, dato che dovrebbe essere il premio più ambìto dai giocatori.....
-
E la cosa che ancor più mi sconvolge è che si stia facendo carte false per portare in nazionale un giocatore NON ITALIANO che nemmeno sta facendo il suo dovere quando ci sono molti giocatori ( non solo cassano e pazzini ) che meriterebbero la nazionale molto più di Amauri.
Francamente il calcio mi sta deludendo ogni giorno di più...
Da appassionato di baseball ( e giocatore ) noto con piacere che nel campionato americano se non rendi finisci a giocare nelle categorie inferiori oppure ti fai della grande panchina... E stranamente i giocatori si svegliano... Qua continuiamo a coccolarli come fossero degli eroi e finiamo con giocatori che fanno la fine dei vari adriano e compagnia bella... Strapagati e inutili... Quando si gioca a certi livelli ci vuole la costanza. Si è pagati per avere la costanza... Sicuramente Amauri tornerà a segnare ( me lo auguro ) ma bisogna che si svegli perchè 4 milioni per 2 o 3 sponde di testa ( visto che solo questo fa ) e in più togliere posto ad una nazionale già in crisi mi pare ridicolo
-
è anche brutto vedere Camoranesi che non canta l'inno italiano...Spero veramente che Amauri non sia convocato perchè mi sarebbe difficile tifare l'italia e company..
-
Quote:
Chester Bennington
è anche brutto vedere Camoranesi che non canta l'inno italiano...Spero veramente che Amauri non sia convocato perchè mi sarebbe difficile tifare l'italia e company..
Io trovo DISGUSTOSO che Camoranesi non canti l'inno e prego vivamente affinchè Amauri non vada in nazionale!!!! Anche se Juventini sono sempre stato contro ogni NON ITALIANO in nazionale o italiano ACQUISITO.
Italiano lo si nasce... Non lo si diventa!
-
Quote:
Chester Bennington
idem. sopratutto se magari convoca lui e non convoca Cassano..