Visualizzazione stampabile
-
Irlanda-Italia
se non sbaglio ci serve 1 punto x la qualificazione matematica ai mondiali!
queste le probabili formazioni:
IRLANDA (4-4-2) : Given; Kilbane, St. Ledger, Dunne, O'Shea; McGeady, Andrews, Whelan, Lawrence; Doyle, Keane. A disposizione: Murphy, Kelly, Foley, Hunt, Gibson, Reid, Folan. Ct: Trapattoni
ITALIA (4-2-3-1) : Buffon; Zambrotta, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; De Rossi, Palombo; Camoranesi, Pirlo, Di Natale; Iaquinta. A disposizione: Marchetti, Gamberini, Santon, Gattuso, Pepe, Rossi, Gilardino. Ct: Lippi
che ne pensate?
-
L'Irlanda è una squadra ostica, lo è sempre stata soprattutto in casa. Ma noi, nonostante mille problemi possiamo e dobbiamo vincere. Abbiamo una rosa superiore in tutti i reparti e gente di esperienza. Attenzione però a McGeady e Keane. Se punteranno Zambrotta e Legrottaglie, saranno guai.
-
l' attacco non mi piace...Di Natale fa bene all'Udinese ma in nazionale fa cagare. Avrei preferito Rossi e Gilardino
-
Quando ho visto le formazioni il mio unico commento é stato "Dove ***** é Gilardino?! :x"
Poi, apparte il fatto che l'Italia non può pareggiare contro l'Irlanda, ho goduto come una
matta al gol del 2-2, non perché ero felice del pareggio, ma perché eravamo in un pub irlandese.
Come godo :lol:
Poi scusate, ma come cavolo si fa a lasciare un giocatore cosi libero??
Dai, il primo gol glielo abbiamo regalato. :evil:
-
Eh però mìnchia che tiro, Delia, c'è da ammetterlo :|
Paradossalmente avrei preferito perdessimo....ma non per la squadra in sè, ma per far prendere un sonoro smacco a Lippi.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Eh però mìnchia che tiro, Delia, c'è da ammetterlo :|
Paradossalmente avrei preferito perdessimo....ma non per la squadra in sè, ma per far prendere un sonoro smacco a Lippi.....
Avresti preferito che perdessimo anche la finale del mondiale per far prendere uno smacco a Lippi eh?
-
bene ho vinto circa 300 euro mi mancava solo questa scontatissima X per vincere la multipla
-
Scontato il pareggio....Partita decisa prima dell'inizio..All' Italia bastava un punto, all'Irlanda servivano i goal....Comunque con questa squadra e con questo allenatore non andremo avanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Scontato il pareggio....Partita decisa prima dell'inizio..All' Italia bastava un punto, all'Irlanda servivano i goal....Comunque con questa squadra e con questo allenatore non andremo avanti
Con questa squadra ma con questo allenatore abbiamo vinto il mondiale.
-
contento tu...Con un girone così abbiamo faticato più del previsto