ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Convocazioni dell'Italia

  1. #31
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Francamente mi sento di iniziare a non condividere più le scelte di Lippi... Non vedere Cassano e Pazzini in nazionale mi inizia ad infastidire visto comunque le ottime cose che stanno mettendo in mostra... Sopratutto poi quando tra i convocati c'è un certo Pepe che francamente non reputo tutto questo fenomeno
    Purtroppo non voglio essere pessimista ma mi sa che qui va a finire come nel 2002 tra Trapattoni e Roberto Baggio... non è detto però preferisco partire prevenuto così poi se alla fine convoca cassano e pazzini mi fa contento ma in caso contrario sono già pronto alla delusione


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    Purtroppo non voglio essere pessimista ma mi sa che qui va a finire come nel 2002 tra Trapattoni e Roberto Baggio... non è detto però preferisco partire prevenuto così poi se alla fine convoca cassano e pazzini mi fa contento ma in caso contrario sono già pronto alla delusione
    Condivido

  4. #33
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Lippi, che comunque può convocare chi reputa migliore , penso che a questi mondiali non farà molto bene...

  5. #34
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Lippi, che comunque può convocare chi reputa migliore , penso che a questi mondiali non farà molto bene...
    è vero che deve convocare chi crede migliore, ma a mente lucida confrontando la coppia cassano-pazzini con la coppia toni-pepe credo che anche lui si renda conto della stronzata che sta facendo

  6. #35
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    è vero che deve convocare chi crede migliore, ma a mente lucida confrontando la coppia cassano-pazzini con la coppia toni-pepe credo che anche lui si renda conto della stronzata che sta facendo

    Ormai si è impuntato, e poi è lui che deve decidere. Se l'italia farà un mondiale di merda avrete ragione voi, se no lui. E' inutile continuare ogni volta a parlare dell'esclusione di questo o quello. Vedremo i risultati, se andrà male le scelte per il prossimo mondiale probabilmente le farà qualcun altro.

    Cosa dovrebbero dire argentini o francesi?

  7. #36
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ormai si è impuntato, e poi è lui che deve decidere. Se l'italia farà un mondiale di merda avrete ragione voi, se no lui. E' inutile continuare ogni volta a parlare dell'esclusione di questo o quello. Vedremo i risultati, se andrà male le scelte per il prossimo mondiale probabilmente le farà qualcun altro.

    Cosa dovrebbero dire argentini o francesi?
    beh a maradona farebbero meglio ad impiccarlo pubblicamente, la francia onestamente non so come sta messa

  8. #37
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    beh a maradona farebbero meglio ad impiccarlo pubblicamente, la francia onestamente non so come sta messa
    Basta pensare che frey se non mi sbaglio non è nemmeno tra i convocati...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Vi lamentate di Lippi guardate le convocazioni di Maradona


    Portieri: Romero (AZ Alkmaar), Andujar (Catania), Pozo (Colon).

    Difensori: Zabaleta (Manchester City), Insua (Liverpool), Demichelis (Bayern Monaco), Heinze (Olympique Marsiglia), Pareja (Espanyol), Monzon (Boca Juniros), Schiavi (Newell's), Otamendi (Velez).

    Centrocampisti: Mascherano (Liverpool), Lucho Gonzalez (Olympique Marsiglia), Jonas Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Aimar (Benfica), Federico Insua (Boca Juniors), Perez (Estudiantes), Veron (Estudiantes), Bolatti (Huracan).

    Attaccanti: Messi (Barcellona), Tevez (Manchester City), Lavezzi (Napoli), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Palermo (Boca Juniors)

    Senza Samuel, Zanetti, Cambiasso e molti altri

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma....

    Avrei giurato che durante una partita dell'inter di campionato di qualche settimana fa, i commentatori avessero detto che Zanetti, Cambiasso e Milito erano di nuovo nel giro della loro Nazionale

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Milito per l'infortunio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prossimo allenatore dell'Italia
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 12:47
  2. Riepilogo dell'Europeo Dell'Italia
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 9:48
  3. convocazioni Italia...
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 23:14
  4. Convocazioni di Donadoni...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 15:06