Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Francamente mi sento di iniziare a non condividere più le scelte di Lippi... Non vedere Cassano e Pazzini in nazionale mi inizia ad infastidire visto comunque le ottime cose che stanno mettendo in mostra... Sopratutto poi quando tra i convocati c'è un certo Pepe che francamente non reputo tutto questo fenomeno
Purtroppo non voglio essere pessimista ma mi sa che qui va a finire come nel 2002 tra Trapattoni e Roberto Baggio... non è detto però preferisco partire prevenuto così poi se alla fine convoca cassano e pazzini mi fa contento ma in caso contrario sono già pronto alla delusione
-
Quote:
cadwalader
Purtroppo non voglio essere pessimista ma mi sa che qui va a finire come nel 2002 tra Trapattoni e Roberto Baggio... non è detto però preferisco partire prevenuto così poi se alla fine convoca cassano e pazzini mi fa contento ma in caso contrario sono già pronto alla delusione
Condivido :045:
-
Lippi, che comunque può convocare chi reputa migliore , penso che a questi mondiali non farà molto bene...
-
Quote:
Craimon
Lippi, che comunque può convocare chi reputa migliore , penso che a questi mondiali non farà molto bene...
è vero che deve convocare chi crede migliore, ma a mente lucida confrontando la coppia cassano-pazzini con la coppia toni-pepe credo che anche lui si renda conto della stronzata che sta facendo :lol:
-
Quote:
cadwalader
è vero che deve convocare chi crede migliore, ma a mente lucida confrontando la coppia cassano-pazzini con la coppia toni-pepe credo che anche lui si renda conto della stronzata che sta facendo :lol:
Ormai si è impuntato, e poi è lui che deve decidere. Se l'italia farà un mondiale di merda avrete ragione voi, se no lui. E' inutile continuare ogni volta a parlare dell'esclusione di questo o quello. Vedremo i risultati, se andrà male le scelte per il prossimo mondiale probabilmente le farà qualcun altro.
Cosa dovrebbero dire argentini o francesi?
-
Quote:
Craimon
Ormai si è impuntato, e poi è lui che deve decidere. Se l'italia farà un mondiale di merda avrete ragione voi, se no lui. E' inutile continuare ogni volta a parlare dell'esclusione di questo o quello. Vedremo i risultati, se andrà male le scelte per il prossimo mondiale probabilmente le farà qualcun altro.
Cosa dovrebbero dire argentini o francesi?
beh a maradona farebbero meglio ad impiccarlo pubblicamente, la francia onestamente non so come sta messa :roll:
-
Quote:
cadwalader
beh a maradona farebbero meglio ad impiccarlo pubblicamente, la francia onestamente non so come sta messa :roll:
Basta pensare che frey se non mi sbaglio non è nemmeno tra i convocati...
-
Vi lamentate di Lippi guardate le convocazioni di Maradona :lol:
Portieri: Romero (AZ Alkmaar), Andujar (Catania), Pozo (Colon).
Difensori: Zabaleta (Manchester City), Insua (Liverpool), Demichelis (Bayern Monaco), Heinze (Olympique Marsiglia), Pareja (Espanyol), Monzon (Boca Juniros), Schiavi (Newell's), Otamendi (Velez).
Centrocampisti: Mascherano (Liverpool), Lucho Gonzalez (Olympique Marsiglia), Jonas Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Aimar (Benfica), Federico Insua (Boca Juniors), Perez (Estudiantes), Veron (Estudiantes), Bolatti (Huracan).
Attaccanti: Messi (Barcellona), Tevez (Manchester City), Lavezzi (Napoli), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Palermo (Boca Juniors)
Senza Samuel, Zanetti, Cambiasso e molti altri
-
Ma....:|
Avrei giurato che durante una partita dell'inter di campionato di qualche settimana fa, i commentatori avessero detto che Zanetti, Cambiasso e Milito erano di nuovo nel giro della loro Nazionale :|
-