Visualizzazione stampabile
-
Convocazioni dell'Italia
Gli azzurri si raduneranno al centro tecnico di Coverciano, a Firenze, entro la mezzanotte di lunedì. Primo allenamento martedì mattina.
Questa la lista dei 24 azzurri convocati da Lippi:
PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
-
-
Infatti, nessuna variazione :roll:
Io comunque piuttosto che mettere Marchetti terzo portiere, avrei scalato De Sanctis a terzo e come secondo avrei messo Storari....
Per il resto, le critiche sono le solite....D'Agostino, Pepe ed un po' anche Pirlo :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Infatti, nessuna variazione :roll:
Io comunque piuttosto che mettere Marchetti terzo portiere, avrei scalato De Sanctis a terzo e come secondo avrei messo Storari....
Per il resto, le critiche sono le solite....D'Agostino, Pepe ed un po' anche Pirlo :040:
Quotone per i portieri,ma per le critiche non concordo,d'agostino è un ottimo giocatore.
Zambrotta piuttosto.. :cry:
-
Quote:
DueDiPicche
Quotone per i portieri,ma per le critiche non concordo,d'agostino è un ottimo giocatore.
Zambrotta piuttosto.. :cry:
Fra i due, personalmente nonostante tutto conto molto di più su Zambrotta, ho sempre pensato che D'Agostino sia PARECCHIO sopravvalutato.
Quando l'ho detto di Borriello, la realtà mi ha dato ragione.....quando l'ho detto di Amauri per ora i fatti mi stanno dando ragione.....quindi mi preoccuperei :lol:
-
-
Quote:
DueDiPicche
Borriello :lol:
Perchè, scusa, non avevo forse ragione, in tempi non sospetti, a dire che era un fuoco di paglia? :nice:
-
Qualcuno dica a Lippi che Zambrotta non gioca più nella Juve, così almeno non lo convoca... nella partita di oggi è stato disastroso
-
Quote:
XTR3!
Qualcuno dica a Lippi che Zambrotta non gioca più nella Juve, così almeno non lo convoca... nella partita di oggi è stato disastroso
Quello stesso qualcuno, già che si trova, dica anche a Lippi che pure se Cassano e Pazzini non giocano nella Juve, sono comunque ben più che degni di essere convocati :040:
-
Quote:
Wolverine
Perchè, scusa, non avevo forse ragione, in tempi non sospetti, a dire che era un fuoco di paglia? :nice:
Vabbè ma io ero preso dall'entusiasmo in quel periodo :lol:
-
Grosso non sta più nel Lione eh....Comunque invece di Storari convocherei Castellazzi
-
Quote:
Chester Bennington
Grosso non sta più nel Lione eh....Comunque invece di Storari convocherei Castellazzi
Come sa bene anche il Palermo, sì :045: :040:
Eh, Castellazzi pure male non sarebbe....per quanto comunque ho un poco più fiducia in Storari, nonostante anche il primo mi piaccia parecchio.
-
Quote:
Chester Bennington
Storari è 3 volte superiore a Castellazzi,il quale al momento è superiore a De Sanctis.
Comunque,non saranno secondo e terzo portiere a fare la differenza.
-
Quote:
DueDiPicche
Storari è 3 volte superiore a Castellazzi,il quale al momento è superiore a De Sanctis.
Comunque,non saranno secondo e terzo portiere a fare la differenza.
Ma dove???
Castellazzi > Storari e De Sanctis
-
Quote:
Chester Bennington
Ma dove???
Castellazzi > Storari e De Sanctis
Si capisce che non hai mai visto altra partita al di fuori dell'inter,o semplicemente non sai valutare le capacità di un portiere.
-
Quote:
DueDiPicche
Si capisce che non hai mai visto altra partita al di fuori dell'inter,o semplicemente non sai valutare le capacità di un portiere.
questo è un tuo pensiero....
Storari è un portiere normale che fa parate belle ma anche qualche errore, invece Castellazzi dall'anno scorso si sta dimostrando un buonissimo portiere e lo stesso Buffon ha detto che è il secondo in Italia...
-
Quote:
Chester Bennington
questo è un tuo pensiero....
Storari è un portiere normale che fa parate belle ma anche qualche errore, invece Castellazzi dall'anno scorso si sta dimostrando un buonissimo portiere e lo stesso Buffon ha detto che è il secondo in Italia...
Di quello che ha detto Tizio e Caio me ne faccio poco,comunque della dichiarazione di Buffon non ne sapevo nulla,fonte? :roll:
Comunque Storari è migliore di Castellazzi,poco ma sicuro.
-
-
Quote:
Chester Bennington
per te è meglio
ok :056:
-
Zambrotta, Legrottaglie, Pepe, Pirlo... solito rombo a centrocampo e via...
-
Ma ancora Pepe no diamine :x
Secondo me Lippi ha visto i colori della maglia e si é confuso, crede giochi anche lui nella Juve :evil:
Quote:
Wolverine
Quello stesso qualcuno, già che si trova, dica anche a Lippi che pure se Cassano e Pazzini non giocano nella Juve, sono comunque ben più che degni di essere convocati :040:
Quotone.
-
Oramai non mi stupisco più di niente, difatti non mi stupisce l'assenza di cassano e pazzini così come non mi stupsce la presenza di pepe
-
se non convoca Cassano e Pazzini o è stupido, o è stupido, oppure è stupido
-
Quote:
DarkDante
Opterei per la seconda... ah no, forse per la terza XD
-
mi stupisco xk nn abbia portato amelia e materazzi
-
Quote:
DarkDante
Quote:
XTR3!
Opterei per la seconda... ah no, forse per la terza XD
No ma che dici :o in realtà è la prima :o :lol: :lol:
-
come sempre non si vede cassano tra le convocazioni...
-
Scusate ma sto Pepe com'è che si ritrova sempre in nazionale? è per caso un culattone raccomandato?
-
-
Francamente mi sento di iniziare a non condividere più le scelte di Lippi... Non vedere Cassano e Pazzini in nazionale mi inizia ad infastidire visto comunque le ottime cose che stanno mettendo in mostra... Sopratutto poi quando tra i convocati c'è un certo Pepe che francamente non reputo tutto questo fenomeno