ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

7° giornata di campionato 2009/2010

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Fa male rosicare è?

    Come uomo dubito che tu lo possa giudicare dato che ciò che traspare dalle interviste è solo il personaggio ( mi sembra chiaro ) e considerando che tu ovviamente non lo conosci dubito che sia in grado di giudicarlo come persona... Al massimo ti può stare antipatico, ma è un altro discorso.

    Come allenatore con tutto quello che ha vinto in meno di 10 anni di carriera non vedo come si possa criticare. A quanto pare non è capace solo a criticare, altrimenti non avrebbe vinto tutto, sbaglio?

    Non sa accettare le critiche? beh, fa parte del suo carattere, ma sicuramente questo "difetto" non fa di una persona o un allenatore un uomo patetico...

    Poi beh, il tuo post sembra fatto solo per creare flame ma almeno evita di scrivere tali banalità... cerca almeno di argomentare invece di scrivere ste stronzate va..



    Mi ha fatto ridere di gusto mughini che cercando di difendere la juve ha detto : il palermo ha sicuramente preferito cosi altrimenti sarebbe stata una vittoria contro una squadra composta da solo 10 giocatori.

    Ad ogni modo albitraggio scandaloso...




    la partite è finita 2-1

    inoltre hai ammesso che c'erano 2-3 rigori per l'inter

    quindi mi sembra ovvio che l'udinese non abbia meritato di vincere
    il bello che paragonano mourinho ad ancelotti, ferguson, capello ecc..ecc.. quando mourinho non ha neanche 50 anni (mentre gli altri sono intorno ai 60, qualcuno in più, qualcuno in meno ma con anni e anni di esperienza da allenatore rispetto a mourinho).......cmq anche mughini ridicolo, cioè, ci sono regole nel calcio e lui pur di giustificare una mancata espulsione dice:"credo che il palermo avrebbe preferito battere la juve in 11 pittosto con in 10 o no?" che uomo ridicolo.....


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    il bello che paragonano mourinho ad ancelotti, ferguson, capello ecc..ecc.. quando mourinho non ha neanche 50 anni (mentre gli altri sono intorno ai 60, qualcuno in più, qualcuno in meno ma con anni e anni di esperienza da allenatore rispetto a mourinho).......cmq anche mughini ridicolo, cioè, ci sono regole nel calcio e lui pur di giustificare una mancata espulsione dice:"credo che il palermo avrebbe preferito battere la juve in 11 pittosto con in 10 o no?" che uomo ridicolo.....

    Sai quale è la cosa patetica piu che altro? che tutti criticano senza argomentare un *****...

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

  5. #54
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finalmente!

    Io non mi meritavo la mediocrità di Donandoni

  6. #55
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    scommetto quello che volete che esonerano anche Mazzarri

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    A me Mazzari non piace....Comunque non so come sceglie gli allenatori De Laurentis...Cioè Reja usava come modulo il 3-5-2 e non stava combinando niente, Donadoni lo stesso e Mazzarri con la Reggina e la Sampdoria usava questo modulo...bah

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19
  2. Calcio: 5° giornata Serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 17:57
  3. Calcio: 4° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 22:54
  4. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35