Del po' che ho seguito della giornata calcistica, quel che mi ha colpito maggiormente è stato il numero di spettatori della partita Roma-Napoli: 2000 paganti, 25.000 in totale!!!
Questa era un partita da 80.000 spettatori nei tempi in cui entrambe le squadre navigavano con costanza nella parte destra della classifica.
Povero calcio, come lo stanno riducendo!!
Un'altra cosa che mi ha colpito e di cui nessuno ha parlato, eppure meriterebbe senz'altro più che i vostri sfottò reciproci, è il gol annullato alla Fiorentina. Nel terzo millennio dobbiamo ancora vedere palloni entrati in porta di 20 cm che non vengono convalidati come gol.
L'ho letto sul sito della Gazzetta di oggi, però non ho visto quella partita (***** me ne frega della Fiorentina basta che mi segnino Mutu o Gilardino o Jovetic che ce li ho al Fantacalcio ) quindi non posso giudicare
Fa male rosicare è?
Come uomo dubito che tu lo possa giudicare dato che ciò che traspare dalle interviste è solo il personaggio ( mi sembra chiaro ) e considerando che tu ovviamente non lo conosci dubito che sia in grado di giudicarlo come persona... Al massimo ti può stare antipatico, ma è un altro discorso.
Come allenatore con tutto quello che ha vinto in meno di 10 anni di carriera non vedo come si possa criticare. A quanto pare non è capace solo a criticare, altrimenti non avrebbe vinto tutto, sbaglio?
Non sa accettare le critiche? beh, fa parte del suo carattere, ma sicuramente questo "difetto" non fa di una persona o un allenatore un uomo patetico...
Poi beh, il tuo post sembra fatto solo per creare flame ma almeno evita di scrivere tali banalità... cerca almeno di argomentare invece di scrivere ste stronzate va..
Mi ha fatto ridere di gusto mughini che cercando di difendere la juve ha detto : il palermo ha sicuramente preferito cosi altrimenti sarebbe stata una vittoria contro una squadra composta da solo 10 giocatori.
Ad ogni modo albitraggio scandaloso...
la partite è finita 2-1
inoltre hai ammesso che c'erano 2-3 rigori per l'inter
quindi mi sembra ovvio che l'udinese non abbia meritato di vincere
che bello, ancora primi in classifica
godo che la juve abbia perso
Grande Stankovic!! Lo avevo nel fantacalcio!!
Cmq che culo davvero