E infatti..
Guarda che L'Udinese ha fatto un partitone , ha anche rischiato di vincere e ha preso gol all'ultimo minuto , ti sembra forse una sconfitta meritata?
I rigori c'erano ( 2 o 3 )
Ma già hanno messo il video O.O
EDIT:
Pensavo fosse il video dell'esultanza di oggi ^^''
immeritatamente o no, l'importante è che abbiamo vinto, punto
per te è ridicolo esultare???
detto questo non so che partita avete visto, l'udinese ha tenuto bene, e oltre il goal ha avuto le occasioni di sanchez e sul finale di di natale, ma la partita l'abbiamo fatta noi indiscutibilmente (senza contare che c'erano 2 0 3 rigori per noi che voi non avete visto, il fatto che non siano stati dati non mi importa, perchè la mia mentalità mi porta a pensare che qualsiasi errore a favore o contro sia una decisione dell'arbitro che non si deve discutere, però se erano per l'udinese questo topic ora aveva 2 o 3 pagine in più di adesso con tutti gli accusatori che saltavano fuori come funghi) se per voi va di moda parlare senza aver visto la partita non mi importa, io non mi metto adesso a giudicare il milan perchè non l'ho vista la partita anche se come molti di voi potrei parlare per pregiudizi e dire che oggi ha fatto un'altra figuraccia ecc...ecc..., ma se siete abituati così peggio per voi
Adesso, potete dirmi che é immeritara quanto volete, ma perfavore, trovate motivazioni un po' più valide:
da quando se uno segna su un errore dell'avversario é immeritato? Potevano non farlo, l'errore.
In effetti non é arrivato oggi il momento
Prima o poi ti meno !!!
io posso accettare tutto, anche perdere con due autogol o simili, ma non posso accettare il fatto che per due partite di fila si è costretti a fare due cambi nei primi 20 minuti di partita, fisioterapisti di mierda
comunque sono soddisfatto della vittoria di oggi e della prestazione, ranieri sta facendo bene, così sembra, poi certo c'è sempre il problema dei gol subiti da risolvere, però piano piano sta venendo su una bella squadra
a me non sembra che Handanovic abbia fatto errori...