ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Donadoni? Oggi non lo prenderei

  1. #1
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Freccia Donadoni? Oggi non lo prenderei

    Il patron del Napoli: «Ora non cambierei Reja. Marino rischia? Chi sbaglia deve farsi da parte»

    NAPOLI, 27 settembre - Aria pesante in casa Napoli. Con il presidente Aurelio De Laurentiis che a poche ore dalla delicatissima sfida casalinga contro il Siena di fatto sfiducia Roberto Donadoni e Pierpaolo Marino. Al primo manda a dire che sceglierlo fu un errore, mentre al secondo fa capire che gli errori compiuti sul mercato prima o poi dovranno essere scontati.

    «Molto spesso - ha detto De Laurentiis a Sky Sport 24 - anche quando si prendono delle decisioni, si prendono delle decisioni che difficilmente sono obiettive perché sono dettate dalla casualità momentanea. Quindi, voglio dire, la stessa scelta di Donadoni fu fatta sulla casualità momentanea di dover dare un segnale allo spogliatoio, mettendo da parte una persona che aveva dato moltissimo e che io ritengo un grande amico, un grande professionista e che è stato una mia vera, grande, unica esperienza in questo quinquennio, cioè l'amico Edy Reja». Vista questa premessa, a De Laurentiis viene chiesto se, tornando indietro, rifarebbe le stesse scelte. E la risposta è secca e sincera: «Lo dovrei fare probabilmente per quel mio percorso. Se dovessi tornare indietro oggi, con l'esperienza che ho, no».

    Donadoni più che sotto esame, dunque. Ma non va molto meglio al dg Marino. «Pierpaolo Marino non è una persona che rischia - ha affermato il presidente del Napoli -. Pierpaolo Marino rischia nel senso che il suo mestiere è un rischio. Anche io quando faccio un film rischio. Tutti quanti siamo delle persone responsabili e quando siamo delle persone responsabili se indoviniamo, continuiamo; se sbagliamo, in buona sostanza e con grande signorilità ci si fa da parte».




    -fonte: Corriere dello Sport-

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    non diamo sempre le colpe agli allenatori!
    la società ha fatto una campagna acquisti pessima..soprattutto in difesa....non si può giocare in serie A con una difesa fatta da scamarcio(contini)-cannavaro-rinaudo-aronica........poi perchè hanno venduto blasi e tenuto pazienza?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    la campagna acquisti è stata buona....
    in difesa oltre a quelli ci sono Campagnaro e Santacroce che sono buoni giocatori...
    Dicono che il sostituto potrebbe essere Mazzarri ma lui è ancora peggio...Ci vorrebbe un allenatore alla Gasperini

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mah la squadra è abbastanza buona....è meglio dell'anno scorso.
    reja li ha portati dalla serie C alla coppa uefa quindi non era da buttare...sopratutto per uno sopravvalutato come donadoni

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    la campagna acquisti è stata buona....
    in difesa oltre a quelli ci sono Campagnaro e Santacroce che sono buoni giocatori...
    Dicono che il sostituto potrebbe essere Mazzarri ma lui è ancora peggio...Ci vorrebbe un allenatore alla Gasperini
    Io invece su Mazzarri non ci sputerei sopra proprio per niente....la sua Samp non era male (contando che mi pare non ci fossero neanche Pazzini o Cassano nè Mannini) e la sua Reggina (squadra obiettivamente scarsissima ) si è tenuta a galla per un bel po'.

    Anzi, per me per una squadra come il Napoli sarebbe ottimo.


    Fermo restando che neanch'io comunque avrei cacciato Reja nonostante tutto....

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    mah la squadra è abbastanza buona....è meglio dell'anno scorso.
    reja li ha portati dalla serie C alla coppa uefa quindi non era da buttare...sopratutto per uno sopravvalutato come donadoni
    pienamente d'accordo

  8. #7
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Si, ma intanto quello che è saltato oggi è Marino, non Donadoni...
    Ripeto come ho già detto altre volte, anche io l'anno scorso non avrei cacciato Reja, ma vediamo come vanno le cose ora. Il campionato è appena iniziato.

  9. #8
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora, Marino oggi ufficialmente verrà esonerato nel suo ruolo di direttore generale. Probabilmente arriverà Zanzi -ex Siena-. Per quanto riguarda Donadoni, credo abbia vita breve. Nel senso, il Presidente non aspetta altro che una sconfitta per esonerarlo. Anche io ho letto di Mazzarri, ma non sono così favorevole perché rappresenta un elemento di continuità rispetto Reja e Donadoni -mi riferisco chiaramente al modulo utilizzato, il famigerato 3-5-2, che chiunque abbia giocato a calcio o abbia minime nozioni sa essere obsoleto-.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io invece su Mazzarri non ci sputerei sopra proprio per niente....la sua Samp non era male (contando che mi pare non ci fossero neanche Pazzini o Cassano nè Mannini) e la sua Reggina (squadra obiettivamente scarsissima ) si è tenuta a galla per un bel po'.

    Anzi, per me per una squadra come il Napoli sarebbe ottimo.


    Fermo restando che neanch'io comunque avrei cacciato Reja nonostante tutto....



    Le squadre di Mazzarri hanno sempre giocato malissimo....Quando allenava la Sampdoria era scandaloso come i giocatori si buttavano sempre per perdere tempo (quando erano in vantaggio oppure quando pareggiavano con le grandi squadre)

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Quando allenava la Sampdoria era scandaloso come i giocatori si buttavano sempre per perdere tempo (quando erano in vantaggio oppure quando pareggiavano con le grandi squadre)
    Va bè, grazie al *****, quello lo fanno TUTTI

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donadoni
    Da *AllStar* nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 0:52
  2. Donadoni
    Da kekko19 nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:58
  3. Convocazioni di Donadoni...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 15:06
  4. ke ne pensate di Donadoni come C.T.?
    Da Aprovel nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 13:24
  5. Donadoni uomo vero
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 17:10

Tag per questa discussione