ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Un mito

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Un mito

    LONDRA, 30 settembre 2009 - Quella del signor Nesan Sinnadurai per l’Arsenal non è una semplice passione. La sua è una vera e propria “ossessione”, che lo ha spinto a collezionare oltre 6 milioni di miglia di volo (ovvero, più di 9.600.000 chilometri) negli ultimi 31 anni per non perdere nemmeno una gara casalinga dei Gunners, prima ad Highbury e poi all’Emirates Stadium.

    LEVATACCIA OGNI WEEKEND — Già, perché il nostro uomo vive negli Stati Uniti, e precisamente a Columbus, in Georgia, e ogni sabato di partita lui si sveglia alle 5 del venerdì mattina, corre a prendere la navetta per l’aeroporto di Atlanta, quindi sale sul volo delle 1.35pm per Houston, nel Texas, e da qui su quello per Heatrow delle sette di sera, dove sbarca alle 4.30 del mattino successivo, in tempo per il treno che lo porta a Wimbledon, a casa della nipote, dove si prepara per la partita. Ma il tour-de-force non è mica finito, perché poi Sinnadurai deve pensare anche al ritorno negli States: poche ore di sonno il sabato sera, quindi levataccia alle 5.30 della domenica per fare il percorso inverso e presentarsi davanti alla porta di casa 30 ore dopo il fischio finale.

    LO STEMMA DELL’ARSENAL SUL MURO — “Lo so che per mia moglie sono un pazzo – ha ammesso il 62enne tifoso al “Daily Express” – e lo stesso pensano i miei fratelli, le mie sorelle e i miei amici, ma per me vale la pena fare tutto questo, perché una partita dell’Arsenal è la cosa più importante del mondo. Mio figlio, che è un pittore, mi ha pure dipinto una foto di Cesc Fabregas e il logo dell’Arsenal sul muro della mia stanza”. Certo, si tratta di una passionaccia di quelle costose, visto che per assecondare le sue voglie Gunners, l’uomo ha speso qualcosa come 660.000 euro in tre decenni (pari a 23.000 l’anno). Non solo.

    SENZA LAVORO, USA LA PENSIONE — Per seguire la sua squadra del cuore (il suo idolo è stato Thierry Henry), la scorsa stagione il superfan è rimasto assente dal lavoro per così tanto tempo che è stato licenziato, ha perso la casa da 550.000 euro e il terreno da 42 acri che gli stava attorno, eppure non gli è affatto passata: infatti, nell’ultimo biennio ha usato il suo fondo pensione per finanziare i suoi spostamenti intercontinentali (vive negli Usa dal 1978). Tutto è cominciato nel 1966, quando il signor Nesan è sbarcato a Londra dalla natia Sri Lanka e l’anno dopo ha cominciato ad andare allo stadio di Highbury, visto che viveva poco distante, rimanendo letteralmente affascinato dall’atmosfera che vi si respirava, tanto da non saltare nemmeno una gara casalinga nei successivi 12 anni che ha vissuto nella City e da rischiare addirittura di perdersi la nascita del figlio nel marzo del 1975 perché era allo stadio.

    HA RISCHIATO DI PERDERE LA NASCITA DEL FIGLIO — “Mia moglie ha avuto le doglie la mattina del 15 marzo – ha raccontato Sinnadurai – così l’ho portata in ospedale e poi sono corso allo stadio a vedere la partita. Temevo di non farcela a tornare in tempo per assistere al parto, ma mio figlio ha aspettato altri tre giorni prima di nascere, così sono riuscito ad andare allo stadio e a ritornare in ospedale prima del lieto evento. Lo ammetto, mia moglie era furibonda, ma io non avrei mai potuto sopportare di perdere la partita”. E lo stesso vale ora che vive dall’altra parte dell’Atlantico: “L’Arsenal è il mio mondo – ha spiegato – e per la mia squadra farei davvero qualunque cosa”.

    Stupendo l'ultimo pezzo che a momenti si perde la nascita del figlio per la partita


  2. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    l'inutilità fatta uomo

  3. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma trasferirsi di nuovo là no?

  4. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    un deficiente.

Discussioni simili

  1. Un mito
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 22:27
  2. Il Mio Nuovo Mito!!
    Da nikaia nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 15:46
  3. 883 - Sei un mito
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 15:01
  4. Lui è il mio mito
    Da gian nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 13:26
  5. mito
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 22:17