ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 110

Derby: Inter superiore o Milan sottotono?

  1. #101
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche se in ritardo....mamma mia che partita, durante la settimana ho preferito non fare proclami, non ero sicuro di quello che potevamo fare, invece è stata una partita perfetta........ma i primi 20 minuti (circa) pensavo finissa male, invece......mamma mia, ho esultato per tutti i 4 goal come se avessero segnato il primo e oltre alla goduria del derby sono anche più contento per aver smentito quel antipatico di cobolli gigli, cmq almeno per i primi 2 goal più che il mialn ha fatto cagare direi che l'inter ha
    giocato veramente bene, l'addio di ibra ci ha fatto bene e ora forse con un po di gioco andremo veramente lontano.....in champions intendo.....




    ps: sneijder alla prima ha giocato molto bene, peccato, ce l'avevo al fantacalcio e non pensavo giocasse e si potesse ambientare così bene in 2 giorni, mi ha sorpreso ma sarà lui l'ultima pedina importante di quest'estate, ci completerà davvero bene


  2. # ADS
     

  3. #102
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Verona
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Figo

    che bella soddisfazione vincere il derby!!!!


    quest'anno con la cessione di Ibra e azzeccati acquisti in difesa centrocampo e attacco l'Inter mi sembra molto piu' completa come squadra, e soprattutto non vivra' delle sole delle pazzie del genio ma di un buon collettivo!!

    Siamo noi i veri galattici!!

    e il 16 settembre sara' subito Barca!!!!

  4. #103
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dani_ Visualizza il messaggio
    che bella soddisfazione vincere il derby!!!!


    quest'anno con la cessione di Ibra e azzeccati acquisti in difesa centrocampo e attacco l'Inter mi sembra molto piu' completa come squadra, e soprattutto non vivra' delle sole delle pazzie del genio ma di un buon collettivo!!

    Siamo noi i veri galattici!!

    e il 16 settembre sara' subito Barca!!!!
    I soliti esagerati...

  5. #104
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    I soliti esagerati...
    i soliti rosiconi...

  6. #105
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    i soliti rosiconi...
    A io devo rosicare??? Caro mio tu hai veramente tante rotelle fuori posto!!!! Visto il risultato della Juve che devo rosicare??

  7. #106
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Appunto...uno juventino che posta quel tipo di commenti in un topic che manco riguarda la sua squadra o è rosicone, o più semplicemente scemo. a te la scelta

  8. #107
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mi sa che lo scemo sei tu... Io a differenza vostra non mi esalto per nulla e resto sempre con i piedi per terra perchè lo scorso anno esaltandovi tanto siete usciti agli ottavi ( come sempre del resto )...

    Quindi se non hai capito il mio discorso non so che fare... ma non mi dai ne dello scemo ne del rosicone... Perchè fino ad ora gli scemi che si sono gasati per poi uscire agli ottavi ( e l'anno scorso rischiando di uscire nel girone di qualificazione ) mi sa che siete voi

  9. #108
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mi sa che lo scemo sei tu... Io a differenza vostra non mi esalto per nulla e resto sempre con i piedi per terra perchè lo scorso anno esaltandovi tanto siete usciti agli ottavi ( come sempre del resto )...

    Quindi se non hai capito il mio discorso non so che fare... ma non mi dai ne dello scemo ne del rosicone... Perchè fino ad ora gli scemi che si sono gasati per poi uscire agli ottavi ( e l'anno scorso rischiando di uscire nel girone di qualificazione ) mi sa che siete voi
    Io non ti ho dato dello scemo Ti avevo dato una scelta u.u se poi pendi dalla parte sbagliata non è colpa mia. E poi non è il vostro beneamato capitano che dichiara che quest'anno la Juve può vincere tutto? Se l'Inter non è all'altezza di Barça, Real, Manchester ecc. figuriamoci quelli dietro essa.

  10. #109
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mi sa che lo scemo sei tu... Io a differenza vostra non mi esalto per nulla e resto sempre con i piedi per terra perchè lo scorso anno esaltandovi tanto siete usciti agli ottavi ( come sempre del resto )...

    Quindi se non hai capito il mio discorso non so che fare... ma non mi dai ne dello scemo ne del rosicone... Perchè fino ad ora gli scemi che si sono gasati per poi uscire agli ottavi ( e l'anno scorso rischiando di uscire nel girone di qualificazione ) mi sa che siete voi


    Noi ci siamo esaltati ma non abbiamo detto che vinciamo tutti, siamo solo ottimisti per questa stagione per la prova positiva contro il Milan.....Inter Milan è il derby più bello del mondo, se tu potessi provare una cosa di questo genere capiresti...Noi ci siamo esaltati per aver battuto il Milan 4 - 0 e per aver visto un ottimo gioco, non siamo sicuri di vincere la Champions

  11. #110
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Noi ci siamo esaltati ma non abbiamo detto che vinciamo tutti, siamo solo ottimisti per questa stagione per la prova positiva contro il Milan.....Inter Milan è il derby più bello del mondo, se tu potessi provare una cosa di questo genere capiresti...Noi ci siamo esaltati per aver battuto il Milan 4 - 0 e per aver visto un ottimo gioco, non siamo sicuri di vincere la Champions
    Così mi sta bene... ma dire siamo noi i glacticos, barcellona vi aspettiamo e cagate simili mi sembra davvero esagerato!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. 04/05/08: Milan - Inter
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 17:30
  2. Inter-Milan
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 16:31
  3. milan-inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 14:44
  4. derby di milano
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 17:34
  5. Derby di Milano
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 18:24