Mah...Roma e Lazio non sono squadrette. La Roma è partita maluccio ma contro il grifone a Marassi e contro una delle due che si giocheranno lo scudetto. La Lzio la vedo meno probabile ma potrebbe comunque far bene. Poi c'è da vedere l'incognita Milan. Mi dispiacerebbe se non fosse protagonista.
Io credo che qualunque tifoso interista abbia comunque visto quanto il milan fosse fuori partita... Non si mette in dubbio la forza dell'inter che sicuramente non è cambiata.... ma la forza di un milan che davvero non so a cosa possa puntare quest'anno...
Ovviamente sarò smentito e vincerà la champions
e perchè no?? col fisico che hanno i nonni del milan non reggono un campionato intero...poi ronaldinho è spumeggiante eh!! il centrocampo è ottimo e la difesa è stata notevolmente svecchiata!! dai *****...il Milan non si merita di andare in champions il prossimo anno.
allora,il campionato è iniziato da due giornate,il Milan ne ha vinta una e ne ha persa una,e l'ha persa ank male,ok. Il Milan ha un organico ke rispetto a qllo dell'inter è semplicemente ridicolo,rispetto a qllo della Juve c'è una bella differenza,e direi ke siamo inferiori ank alla Roma. Però sono convinto k cn il tempo lo stato di forma dei giocatori e l'organizzazione tattica impostata da Leonardo miglioreranno. Nn lotteremo per lo scudetto,ma sn sicuro k nn faremo altre pessime figure. Sn pronto a prendere tutti gli sfottò in caso di smentita