Visualizzazione stampabile
-
anche se in ritardo....mamma mia che partita, durante la settimana ho preferito non fare proclami, non ero sicuro di quello che potevamo fare, invece è stata una partita perfetta........ma i primi 20 minuti (circa) pensavo finissa male, invece......mamma mia, ho esultato per tutti i 4 goal come se avessero segnato il primo e oltre alla goduria del derby sono anche più contento per aver smentito quel antipatico di cobolli gigli, cmq almeno per i primi 2 goal più che il mialn ha fatto cagare direi che l'inter ha
giocato veramente bene, l'addio di ibra ci ha fatto bene e ora forse con un po di gioco andremo veramente lontano.....in champions intendo.....
ps: sneijder alla prima ha giocato molto bene, peccato, ce l'avevo al fantacalcio e non pensavo giocasse e si potesse ambientare così bene in 2 giorni, mi ha sorpreso ma sarà lui l'ultima pedina importante di quest'estate, ci completerà davvero bene
-
che bella soddisfazione vincere il derby!!!!
quest'anno con la cessione di Ibra e azzeccati acquisti in difesa centrocampo e attacco l'Inter mi sembra molto piu' completa come squadra, e soprattutto non vivra' delle sole delle pazzie del genio ma di un buon collettivo!!
Siamo noi i veri galattici!! http://www.mailamici.it/forum/images...s/icon_lol.gif http://www.mailamici.it/forum/images...s/icon_lol.gif
e il 16 settembre sara' subito Barca!!!! http://www.mailamici.it/forum/images...n_rolleyes.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
dani_
I soliti esagerati...
-
Quote:
BloodyMaster87
I soliti esagerati...
i soliti rosiconi...
-
Quote:
God's Regret
i soliti rosiconi...
A io devo rosicare??? :lol::lol: Caro mio tu hai veramente tante rotelle fuori posto!!!! Visto il risultato della Juve che devo rosicare?? :evil::evil::evil::evil:
-
Appunto...uno juventino che posta quel tipo di commenti in un topic che manco riguarda la sua squadra o è rosicone, o più semplicemente scemo. a te la scelta :)
-
Mi sa che lo scemo sei tu... :lol::lol::lol::lol: Io a differenza vostra non mi esalto per nulla e resto sempre con i piedi per terra perchè lo scorso anno esaltandovi tanto siete usciti agli ottavi ( come sempre del resto )...
Quindi se non hai capito il mio discorso non so che fare... ma non mi dai ne dello scemo ne del rosicone... Perchè fino ad ora gli scemi che si sono gasati per poi uscire agli ottavi ( e l'anno scorso rischiando di uscire nel girone di qualificazione ) mi sa che siete voi
-
Quote:
BloodyMaster87
Mi sa che lo scemo sei tu... :lol::lol::lol::lol: Io a differenza vostra non mi esalto per nulla e resto sempre con i piedi per terra perchè lo scorso anno esaltandovi tanto siete usciti agli ottavi ( come sempre del resto )...
Quindi se non hai capito il mio discorso non so che fare... ma non mi dai ne dello scemo ne del rosicone... Perchè fino ad ora gli scemi che si sono gasati per poi uscire agli ottavi ( e l'anno scorso rischiando di uscire nel girone di qualificazione ) mi sa che siete voi
Io non ti ho dato dello scemo :lol: Ti avevo dato una scelta u.u se poi pendi dalla parte sbagliata non è colpa mia. E poi non è il vostro beneamato capitano che dichiara che quest'anno la Juve può vincere tutto? Se l'Inter non è all'altezza di Barça, Real, Manchester ecc. figuriamoci quelli dietro essa.
-
Quote:
BloodyMaster87
Noi ci siamo esaltati ma non abbiamo detto che vinciamo tutti, siamo solo ottimisti per questa stagione per la prova positiva contro il Milan.....Inter Milan è il derby più bello del mondo, se tu potessi provare una cosa di questo genere capiresti...Noi ci siamo esaltati per aver battuto il Milan 4 - 0 e per aver visto un ottimo gioco, non siamo sicuri di vincere la Champions
-
Quote:
Chester Bennington
Noi ci siamo esaltati ma non abbiamo detto che vinciamo tutti, siamo solo ottimisti per questa stagione per la prova positiva contro il Milan.....Inter Milan è il derby più bello del mondo, se tu potessi provare una cosa di questo genere capiresti...Noi ci siamo esaltati per aver battuto il Milan 4 - 0 e per aver visto un ottimo gioco, non siamo sicuri di vincere la Champions
Così mi sta bene... ma dire siamo noi i glacticos, barcellona vi aspettiamo e cagate simili mi sembra davvero esagerato!