Visualizzazione stampabile
-
E' bello vedere che state tutti contro l'Inter...Quanta paura che facciamo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
E' bello vedere che state tutti contro l'Inter...Quanta paura che facciamo
Già..mi devo cambiare le mutande ogni mezz'ora quando a skysport24 parlano di inter..
-
Quote:
Xenoheart
Già..mi devo cambiare le mutande ogni mezz'ora quando a skysport24 parlano di inter..
E questo è niente, vedrai quante volte te le dovrai cambiare, e con che occhi sbarrati, quando ci scontreremo fra qualche mese :040:
-
Quote:
Wolverine
E questo è niente, vedrai quante volte te le dovrai cambiare, e con che occhi sbarrati, quando ci scontreremo fra qualche mese :040:
Vedremo,a me l'inter piace come squadra,non la odio,anzi..l'unica cosa che odio è che è fatta da stranieri..
-
tornando alla domanda del titolo del topic .... sia l'una ke l'altra
-
Tenendo conto della domanda del topic, dico che l'inter è stata superiore, ma il centrocampo del milan fà + di 60 anni in due quindi, nn c'è roba fresca in campo, a parte Pato. Cmq concordo cn andrea, IL NAPOLI E' LA MIGLIORE!
Altre due partite e poi c'è Inter Napoli...
-
una delle regole basilari di questo forum è che tranne nella sezione Offtopic bisogna rimanere attinenti all'argomento del topic in cui si sta discutendo; se si vuole discutere di altro si apre un altro topic.
ho rimosso due 3 pagine di ot sul napoli che qui non c'entravano davvero nulla.
e se non sapete le regole di questo forum andatevele a leggere, sono nella sezione Presentazioni in rilievo. Aspettatevi sanzioni!
-
Quote:
obo
una delle regole basilari di questo forum è che tranne nella sezione Offtopic bisogna rimanere attinenti all'argomento del topic in cui si sta discutendo; se si vuole discutere di altro si apre un altro topic.
ho rimosso due 3 pagine di ot sul napoli che qui non c'entravano davvero nulla.
e se non sapete le regole di questo forum andatevele a leggere, sono nella sezione Presentazioni in rilievo. Aspettatevi sanzioni!
Piccolissimo OT che mi perdonerai: grazie! Ti amo :050::050::lol:
Ps finalmente!
-
Inter strasuperiore al milan :) dai come fate a dire di no?? milan sottotono?? no. Il milan quest'anno è senplicemente da retrocessione...
-
L'inter è piu forte ok, ma il milan aveva la testa sulle nuvole!