ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 110

Derby: Inter superiore o Milan sottotono?

  1. #21
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho già risposto nell'altro topic. Secondo me il Milan ieri sera non c'era, malgrado ho avuto l'impressione di superiorità prima di subire il primo goal. Penso che in una situazione del genere qualunque squadra un briciolo più in forma avrebbe potuto approfittare della debolezza del Milan e dell'espulsione di Gattuso.
    Curioso vedere come quando l'Inter stravince "qualunque squadra un briciolo più in forma avrebbe potuto approfittare[...]"


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Curioso vedere come quando l'Inter stravince "qualunque squadra un briciolo più in forma avrebbe potuto approfittare[...]"

    Gian io non sono milanista, ma non fatico ad ammettere che quello di ieri sera non è il milan che mi aspettavo di veder giocare. Sicuramente l'Inter è una grande squadra e ieri sera ha meritato la vittoria, ma contro una squadra combinata come quella di ieri sera mi meraviglio che i gol siano stati solo quattro. Non so se dipende dalla cessione di kakà o dal nervosismo di Gattuso e conseguente squalifica, ma di certo non si può dire che sia stato un derby avvincente. Lo sarà stato per chi tifava inter e si esaltava delle reti di fila del giocatore di turno (nessuna doppietta tralaltro), ma per me che la vedevo dall'esterno è stata abbastanza noiosa.

  4. #23
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il Milan nei primi venti minuti ha giocato meglio. Decisamente. Poi il goal. Gattuso che perde la testa ed adieu. Resta comunque inammissibile che una squadra prenda due goal e sparisca completamente dal campo.

  5. #24
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Gian io non sono milanista, ma non fatico ad ammettere che quello di ieri sera non è il milan che mi aspettavo di veder giocare. Sicuramente l'Inter è una grande squadra e ieri sera ha meritato la vittoria, ma contro una squadra combinata come quella di ieri sera mi meraviglio che i gol siano stati solo quattro. Non so se dipende dalla cessione di kakà o dal nervosismo di Gattuso e conseguente squalifica, ma di certo non si può dire che sia stato un derby avvincente. Lo sarà stato per chi tifava inter e si esaltava delle reti di fila del giocatore di turno (nessuna doppietta tralaltro), ma per me che la vedevo dall'esterno è stata abbastanza noiosa.
    Beh, c'è da dire che l'Inter nel secondo tempo ha fatto molto controllo palla, altrimenti il passivo poteva essere maggiore.
    Indubbiamente il Milan è una squadra ridicola, ma il derby è il derby e un interista - specie dopo una settimana in cui si dava il Milan per vincitore e si accusava l'Inter di mancanza di gioco (?) - non può che esaltarsi per una vittoria schiacciante.

    Sicuramente una partita combattuta, specie per un non tifoso, può essere più avvincente, però non si può mettere in dubbio che una squadra abbia fornito gran gioco. E se c'è gran gioco condito con gol, di conseguenza c'è spettacolo..

  6. #25
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Mi chiedo cosa ci sia davvero dietro al fatto che il Milan da 2 3 anni faccia delle campagne acquisti davvero ridicole...e non sono recriminazioni da tifoso scontento che critica e basta...è innegabilmente oggettivo il fatto che il calciomercato rossonero segua una linea di condotta davvero assurda...a volte sembra che comprano bidoni e vendano campioni apposta per far ridere (o disperare) i tifosi...

    Cmq l'Inter è davvero forte...secondo me può benissimo essere considerata,come organico,la squadra più forte del mondo...e ora che non dipende più soltanto da Ibrafortissimoincampionatomapolloinchampions,forse riuscirà anche ad ottenere ottimi risultati in Europa

  7. #26
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    w inter..
    una squadra...ke dire..fantastica ieri sera!!!

  8. #27
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mi chiedo cosa ci sia davvero dietro al fatto che il Milan da 2 3 anni faccia delle campagne acquisti davvero ridicole...e non sono recriminazioni da tifoso scontento che critica e basta...è innegabilmente oggettivo il fatto che il calciomercato rossonero segua una linea di condotta davvero assurda...a volte sembra che comprano bidoni e vendano campioni apposta per far ridere (o disperare) i tifosi...

    Cmq l'Inter è davvero forte...secondo me può benissimo essere considerata,come organico,la squadra più forte del mondo...e ora che non dipende più soltanto da Ibrafortissimoincampionatomapolloinchampions,forse riuscirà anche ad ottenere ottimi risultati in Europa
    Il Milan non ne uscirà facilmente. Troppi sguardi al bilancio e alle tasche di Galliani-Berlusconi. E allora l'Inter investe i soldi derivati dalla maxi-operazione Ibra con nomi nuovi come Lucio, Snejder, Milito, Motta, Eto'o, la Juve si rinforza mettendo su un centrocampo tra i migliori d'Europa e il Milan? I tifosi vedono scomparire Kakà e successivamente i 65 milioni derivati dalla cessione. Come consolazione, (anzi direi come confondo) Huntelaar e Onyewu. E la promessa del Berlusca che Dinho è ancora il migliore al mondo e che rimpiazzerà Kakà. Un pò di rispetto per i tifosi rossoneri da parte di zio Fester e Grande Puffo è d'obbligo.

    Passando all'Inter il problema non era Ibra ma la mentalità creatasi con Ibra. Il modulo era incentrato su di lui (sacrosanto per carità quando hai simili campioni) ma la tattica lanciatepallaavantichepoicipensalui non è molto produttiva contro Manchester & co. L'Inter ha guadagnato quest'anno, non perchè i giocatori siano fenomeno (e questo mi pare innegabile) ma perchè finalmente comncia a prendere forma l'Inter formato Europa, quella che crea gioco e che a tratti può risultare devastante.

  9. #28
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mi chiedo cosa ci sia davvero dietro al fatto che il Milan da 2 3 anni faccia delle campagne acquisti davvero ridicole...e non sono recriminazioni da tifoso scontento che critica e basta...è innegabilmente oggettivo il fatto che il calciomercato rossonero segua una linea di condotta davvero assurda...a volte sembra che comprano bidoni e vendano campioni apposta per far ridere (o disperare) i tifosi...

    Cmq l'Inter è davvero forte...secondo me può benissimo essere considerata,come organico,la squadra più forte del mondo...e ora che non dipende più soltanto da Ibrafortissimoincampionatomapolloinchampions,forse riuscirà anche ad ottenere ottimi risultati in Europa
    Non esageriamo adesso.. una delle piu forti diciamo...

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma Onyewu dov'è? Perchè non gioca?

  11. #30
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma Onyewu dov'è? Perchè non gioca?
    Era in panca, ma i centrali del milan insieme a pato mi sono sembrate le uniche cose degne di nota di questa squadra quindi per ora cercherei di cambiare il resto...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 04/05/08: Milan - Inter
    Da XTR3! nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 17:30
  2. Inter-Milan
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 16:31
  3. milan-inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 14:44
  4. derby di milano
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 17:34
  5. Derby di Milano
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 18:24