Meritati
Meritati
Che dire, è il punto più basso dopo la finale di Istambul che io ricordi. Si deve ricostruire, lo si sa da un paio di anni e niente è stato fatto se non cedere il giocatore più forte del mondo per acquistarne di scoppiati.
Come fare affidamento per dare spinta sugli esterni a due terzini che fanno quasi 70 anni in due di cui uno (jankulosky) è assolutamente inaffidabile pure in fase difensiva?
Come dare le chiavi della squadra in mano a un PirlA che azzecca una partita ogni dieci e si rivela inutile pure su calcio piazzato (uno specialista non ne butta dentro uno su venticinque *****)?
Come affidare le manovre offensive a uno la cui caratteristica principale è la discontinuità? Ronaldinho è stato pressoché inesistente, a Siena grandissimo oggi un fantasma, è lui che dovrebbe essere l'arteficie di una rinascita improbabile? Ma per favore.
Gattuso poi che compie due ingenuità simili di fila è stata solo la ciliegina sulla torta che ha consegnato all'Inter un derby che ricorderanno per gli anni a venire.
Vista la serata di oggi tra quindici giorni sarebbe impensabile schierare Pirlo e Ronaldinho, eppure saranno in campo ugualmente a discapito di un Abate col coltello fra i denti e un Seedorf che il suo lo fa sempre e comunque se in buone condizioni fisiche. Dipendiamo troppo da un sistema di gioco oltremodo superato, lento e prevedibile, dobbiamo uscirne.
Pato Nesta T.Silva e un ottimo Storari rappresentano le pochissime cose da salvare stasera, il resto è da rivedere, tutto.
Non sà quanto possa essere d'aiuto ma onore ai vinti. Non perchè avete giocato bene ma per ciò che rappresentate COMUNQUE per il calcio.
Ah dimenticavo di sottolineare una cosa importante:
La curva è composta da pagliacci. La stessa gente che a maggio contestava la società perchè c'era nell'aria la vendita di Kakà oggi espone uno striscione di appoggio alla politica societaria. Questo quattro a zero va a voi, branco di pagliacci pronti a vendere il culo per qualche favore.
E' bastata la vittoria a Siena. Per piazze come queste ci vuole poco a conquistarle o a farsi odiare. Appoggiavano perchè credevano che il Milan fosse otrnato grande. Ma il Siena non è l'Inter o la Juve in campionato nè il Real della Champions...A ritmi alti per me il Milan non renderà
Beh, mi sembrava scontato visto in che condizioni è il milan.
Comunque, complimenti.
L'Inter ha giocato benissimo, l'ho vista allo stadio e devo dire che sono rimasto impressionato. Impressionato da tutti, la coppia offensiva mi è piaciuta, la difesa anche, il centrocampo è stato sublime. Dal gol di Motta è stata una partita a senso unico, sono felicissimo. Una grande inter, speriamo di giocare sempre cosi, perchè non riesco ad immaginarmi di meglio!
Si ma ricordiamo che ok, il bel gioco c'è, ma secondo me non siamo ancora al 100% dato che manca Cambiasso. Io voglio vedere quando tornerà Esteban cosa faremo, dato che potenzialmente si può fare di piu
Poi ovvio che non tutte le partite finiranno 4-0, basti vedere 1-1 della precedente partita.
Snejder già dai tiri che faceva in allenamento si capiva che era in forma, se si confermerà sarà un ottimo acquisto!
Solo uno stolto poteva pensare che la vera inter fosse quella di domenica scorsa... Non mi aspettavo nulla di meno... L'inter rispetto al milan è 10 spanne sopra...
E comunque io Juventino non tifavo per nessuna delle due squadre... Francamente preferisco vedere una bella Juve domani sera... Che l'Inter sia sempre un'ottima squadra non avevo dubbi.
Come non avevo alcun dubbio su sneijder che si sapeva essere un giocatore di gran talento.
Certo il Milan stasera era decisamente sotto tono e alquanto ridicola.
Non credo con gli Huntelaar, Onijewu e Thiago Silva si vincano i campionati.
Credo che a livello di organico solo la Juve al momento può giocarsela con l'Inter...
Comunque rivalità a parte vedere l'Inter stasera è stato davvero uno spettacolo...
Quando io dicevo che la partenza di Ibra poteva solo che far bene mi davate tutti del pazzo...
Adesso credo lo farete un pò meno...
State un pò esagerando comunque , state montando castelli in aria , e non sto rosicando ( anzi , ogni volta che inquadravano Galliani e Berlusconi morivo troppo dalle risate cosa da metterseli nell'avatar)
Comunque , è evidente che il Milan fa schifo , e L'inter ieri ha gicato bene
Dopo l'espulsione di Gattuso il milan è finito
Però parla uno che ha visto la partita a tratti ( perchè doveva badare al suo cuginetto *_* ) , e questo è quello che ho capito
comunque per Leonardo
Ho già risposto nell'altro topic. Secondo me il Milan ieri sera non c'era, malgrado ho avuto l'impressione di superiorità prima di subire il primo goal. Penso che in una situazione del genere qualunque squadra un briciolo più in forma avrebbe potuto approfittare della debolezza del Milan e dell'espulsione di Gattuso.