ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Maradona o Pelè

  1. #21
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Maradona


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Maradona.

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Chieti
    Iscrizione: 26/7/2009
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh il confronto non rende giustizia a maradona.. Gran giocatore ma pessima persona...Pele ottimo giocatore e grande persona... Poi sarebbe molto meglio paragonare giocatori con gli stessi ruoi, es. Maradona e Van Basten oppure Pele e Cruyff tanto x citarne alcuni... Kmq anke x il fattore persona voto Pelè...

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    ma non s possno fare paragoni tra questi due giocatori....

    sono completamente diversi..
    Maradona era fenomenale nella tecnica e nella velocità
    Pelè aveva poco di tecnica se non niente.

    Per decidere obbietivamente chi dei due giocatori è migliore,bisogna prima sapere cosè fondamentale nel calcio.
    La tecnica o la velocità O l'amministrazione della palla e il massimo controllo di quello che si fà
    ma io mi chiedo....chi non sa un càzzo di calcio perchè ne parla?? fate delle figure di merda allucinanti.

    cmq maradona è il migliore

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    2 epoche differenti.....Poi Pelè giocava in Brasile e la sappiamo come sono i difensori e specialmente 40 anni fa ancora peggio mentre Maradona ha giocato in Europa

  7. #26
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slash95 Visualizza il messaggio
    Beh il confronto non rende giustizia a maradona.. Gran giocatore ma pessima persona...Pele ottimo giocatore e grande persona... Poi sarebbe molto meglio paragonare giocatori con gli stessi ruoi, es. Maradona e Van Basten oppure Pele e Cruyff tanto x citarne alcuni... Kmq anke x il fattore persona voto Pelè...
    sei ubriaco?

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/8/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    bella domanda, piuttosto difficile perché è uno dei dilemmi del calcio, sempre attuale, ed alza sempre un bel polverone!

    partendo dal presupposto che è 1mia opinione personale e che non tendo a sminuire la tua proposta di discussione, ti dico che l'ho sempre reputata 1 domanda improponibile, e cerco di spiegarti subito il perché.

    Entrambi sono stati grandi giocatori però:
    1) hanno giocato in epoche diverse, in cui si giocavano 2diversi tipi di calcio
    2) hanno giocato in 2 ruoli diversi: Pelè attaccante, finalizzatore puro; maradona il classico numero 10 (la differenza nel numero dei gol parla chiaro)
    3) hanno giocato in luoghi diversi: Pelè in brasile e negli usa(a fine carriera); maradona in argentina, spagna e italia. Inutile dire che un conto è fare l'attaccante in brasile, e un conto è farlo in europa, il che rende maggior merito a maradona.

    Inoltre questa domanda fatta in un forum di giovani, tenderà a ricevere la medesima risposta da tutti(maradona) perché è l'unico che la maggior parte di noi ha visto giocare(e la risposta di holly ne è un esempio lampante).

    Nonostante tutto questo anch'io ti dico maradona, xkè ha giocato in un calcio + fisico, + duro e + difficile...eppoi perché tecnicamente era qualcosa di sublime...

    youtube - maradona - riscaldamento stoccarda-napoli

    questo è maradona...il video che + lo rappresenta!
    Riscaldamento a tempo di musica, e la canzone che si sente di sottofondo è quella che si sentiva allo stadio proprio durante il riscaldamento...che spettacolo!
    gli spettatori ke erano allo stadio mi dissero,ke a guardare solo il riscaldamento di maradona???valeva il prezzo del biglietto

    Quote Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
    pelè aveva poca tecnica? Dove l'hai trovata questa, nei baci perugina?

    Toh, fatti una cultura

    youtube - pele highlights

    youtube - best of pele
    pele dalla sua parte a sempre avuto o ha sempre giocato con calciatori molto forti!!!!!infatti quando il brasile vinse il mondiale,fu vinto perke la squadra era la piu forte!!!!mentre maradona se ricordate ha vinto da solo il mondiale??!!!bella differenza è??????

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    maradona

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akira78 Visualizza il messaggio
    gli spettatori ke erano allo stadio mi dissero,ke a guardare solo il riscaldamento di maradona???valeva il prezzo del biglietto


    pele dalla sua parte a sempre avuto o ha sempre giocato con calciatori molto forti!!!!!infatti quando il brasile vinse il mondiale,fu vinto perke la squadra era la piu forte!!!!mentre maradona se ricordate ha vinto da solo il mondiale??!!!bella differenza è??????
    A parte che non ho idea di quanto fossero forti le squadre in cui ha giocato, ma in ogni caso venirmi a dire che aveva poca tecnica è una bestemmia assoluta.

  11. #30
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A parte che non ho idea di quanto fossero forti le squadre in cui ha giocato, ma in ogni caso venirmi a dire che aveva poca tecnica è una bestemmia assoluta.
    E anche questo è giusto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Pelè: ''Ronaldo e Robinho hanno avuto problemi di droga''
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 21:31
  2. Maradona
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:24
  3. Come Platini e Maradona
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 14:42
  4. Maradona
    Da beppe92 nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 14:25
  5. maradona
    Da fricchettone nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 11:35