ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Maradona o Pelè

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    hai ragione, non si può dire che Pelè avesse poca tecnica...però ripeto ciò che ho detto nel messaggio di prima: giocava un calcio ben diverso, per vari motivi...sono imparagonabili!
    Su questo si può discutere, infatti non mi sono espresso e continuerò a non farlo

Però di fronte a mìnchiate (scusami Pastil, ma quando ci vuole ci vuole....) di questa portata non potevo esimermi dal rispondere

2. # ADS

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Su questo si può discutere, infatti non mi sono espresso e continuerò a non farlo

Però di fronte a mìnchiate (scusami Pastil, ma quando ci vuole ci vuole....) di questa portata non potevo esimermi dal rispondere

beh...a questo punto parla...sputa il rospo!!!

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

visto ke x Pelè ha dikiarato ke il miglior centrocampista del mondo è OrsettoGommoso2, ricambio la cortesia e dico Pelè

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

HO DUE SOGNI : IL PRIMO E' DI GIOCARE LA COPPA DEL MONDO , IL SECONDO E' DI VINCERLA " ( D.A. Maradona )

" IO AL MASSIMO POSSO ESSERE IL 3° MIGLIOR CALCIATORE AL MONDO , PERCHE' IL PRIMO E' DIEGO , IL SECONDO E' SEMPRE DIEGO , POI CI SIAMO IO E ALTRI GIOCATORI " ( Careca )

" MARADONA ERA IL PIU' GRANDE DI TUTTI PERCHE' FACEVA CON LE ARANCE QUELLO CHE NOI NON FACEVAMO COL PALLONE " ( Franco Baresi )

" MARADONA SI MUOVE SUL CAMPO CON L'ELEGANZA DI FRED ASTAIRE " ( Sunday Mirror )

" SE NON MI FOSSI DROGATO , PELE' NON SAREBBE ARRIVATO NEANCHE SECONDO " ( D.A. Maradona )

Il più grande campione che ho visto giocare è Diego Armando Maradona. Credimi, figlio mio, non esisterà mai più, nei secoli dei secoli, un altro come lui. Ha fatto dell'imperfezione la perfezione. Piccolo, gonfio, dedito ad albe stanche, svogliate e sbagliate, vittima di falsi amici e della volontà di andare oltre ogni regola, Maradona ha trasformato un semplicissimo pallone di cuoio in uno scrigno di bellezza.'' (Darwin Pastorin)

Scusate il cap

Voto Maradona

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __Ezequiel__ Visualizza il messaggio
    HO DUE SOGNI : IL PRIMO E' DI GIOCARE LA COPPA DEL MONDO , IL SECONDO E' DI VINCERLA " ( D.A. Maradona )

" IO AL MASSIMO POSSO ESSERE IL 3° MIGLIOR CALCIATORE AL MONDO , PERCHE' IL PRIMO E' DIEGO , IL SECONDO E' SEMPRE DIEGO , POI CI SIAMO IO E ALTRI GIOCATORI " ( Careca )

" MARADONA ERA IL PIU' GRANDE DI TUTTI PERCHE' FACEVA CON LE ARANCE QUELLO CHE NOI NON FACEVAMO COL PALLONE " ( Franco Baresi )

" MARADONA SI MUOVE SUL CAMPO CON L'ELEGANZA DI FRED ASTAIRE " ( Sunday Mirror )

" SE NON MI FOSSI DROGATO , PELE' NON SAREBBE ARRIVATO NEANCHE SECONDO " ( D.A. Maradona )

Il più grande campione che ho visto giocare è Diego Armando Maradona. Credimi, figlio mio, non esisterà mai più, nei secoli dei secoli, un altro come lui. Ha fatto dell'imperfezione la perfezione. Piccolo, gonfio, dedito ad albe stanche, svogliate e sbagliate, vittima di falsi amici e della volontà di andare oltre ogni regola, Maradona ha trasformato un semplicissimo pallone di cuoio in uno scrigno di bellezza.'' (Darwin Pastorin)

Scusate il cap

Voto Maradona
    ora nessuno scriva più...
    è stato detto tutto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Facile dire così Intanto ti sei drogato, PEZZO DI STRONZO

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Maradona, no doubts..

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

che cosa?? le spremute????

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Facile dire così Intanto ti sei drogato, PEZZO DI STRONZO
    E in tutto questo è riuscito a non arrivare secondo... e non nello stesso senso di pelè

Assuefatto da FdT
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

pelè giocava in campionati meno prestigiosi di diego, quindi dico maradona

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima