ha fatto 11 partite e non ha concluso niente....in 11 partite poteva fare molto meglio
ha fatto 11 partite e non ha concluso niente....in 11 partite poteva fare molto meglio
Il campionato ormai l'anno scorso era compromesso, non ci si poteva aspettare molto neanche dopo l'arrivo di Donadoni. Ma l'esonero di Reja a metà campionato con il conseguente arrivo di Donadoni ha perlomeno permesso a quest'ultimo di cominciare a conoscere l'ambiente in modo da partire già con le idee chiare per questo campionato. Quindi l'operato di Donadoni potrà essere giudicato soltanto dall'inizio del campionato 2009/2010. E sono d'accordo con Wolverine quando dice che non va tenuta troppo in considerazione la sua esperienza in nazionale, per tutti i motivi da lui addotti.
Io credo in Donadoni E' stato un bene che si sia seduto sulla panchina del Napoli a stagione in corso,così ora conosce già i giocatori,sa chi vale e chi vale meno....E poi gli acquisti del Napoli penso che in parte siano anche merito suo,quest'anno abbiamo preso giocatori che hanno fatto già bene nel campionato italiano e non scommesse come l'anno scorso
Vai Donadoni