Purtroppo Denis è scandaloso. Lento, macchinoso, statico. Purtroppo da torre vale meno di Zalayeta, sia perchè è alto "solo" 183cm, sia perchè non gli ho mai visto prendere un pallone di testa sui lanci dalla difesa.
Donadoni verrà esonerato prima di Gennaio. Metto qui la firma.
il Napoli è un ottima squadra ma bisogna cambiare allenatore
infatti
ma come fanno a sprecare cosi il loro talento
questo vuol dire che staremo andando una chiavica come l anno scorso e sinceramente me lo voglio risparmiare
è la mia paura.
vuoi vedere che l acquisto piu sbagliato è stato l allenatore ?
è un'ottima squadra ma l'Allenatore è scadente
Un momento però.....focalizziamoci un attimo su questo concetto.
Noi conosciamo Donadoni per:
1) Livorno, dove ha fatto indubitabilmente bene per la squadra che aveva
2) Nazionale, dove ha fatto MOLTO male
PERO'......fissiamoci un attimo sulla 2.
Donadoni è stato esonerato, ed è tornato Lippi.....Lippi CHE COSA HA FATTO in più di Donadoni in questo suo "ritorno"? Ve lo dico io.....assolutamente nulla, la squadra è inconsistente tanto quanto lo era quella di Donadoni, se non addirittura leggermente peggio.
Quindi io aspetterei prima di giudicare il Donadoni allenatore.....e gli darei tempo di lavorare su una squadra sufficientemente competitiva e soprattutto VOGLIOSA come lo era il suo vecchio Livorno, non come la nostra Nazionale ora....
Eh, ma gliene devi dare il tempo Donadoni quante partite ha fatto?
Il problema di molti tifosi è che pretendono che gli allenatori risolvano i problemi delle squadre con uno schiocco di dita.....il che è PROFONDAMENTE ingiusto.
Non lo pretesi da Mancini quando si sedette sulla panchina dell'Inter ereditando una squadra ALLO SFASCIO, non lo pretendo oggi da Mourinho....se fossi Juventino (Herrera me ne scampi ) non lo pretenderei da Ferrara così come se fossi napoletano non lo pretenderei da Donadoni....