ha fatto 11 partite e non ha concluso niente....in 11 partite poteva fare molto meglio
Visualizzazione stampabile
ha fatto 11 partite e non ha concluso niente....in 11 partite poteva fare molto meglio
donadoni secondo me nn doveva subentrare a metà campionato....ma adesso...
Il campionato ormai l'anno scorso era compromesso, non ci si poteva aspettare molto neanche dopo l'arrivo di Donadoni. Ma l'esonero di Reja a metà campionato con il conseguente arrivo di Donadoni ha perlomeno permesso a quest'ultimo di cominciare a conoscere l'ambiente in modo da partire già con le idee chiare per questo campionato. Quindi l'operato di Donadoni potrà essere giudicato soltanto dall'inizio del campionato 2009/2010. E sono d'accordo con Wolverine quando dice che non va tenuta troppo in considerazione la sua esperienza in nazionale, per tutti i motivi da lui addotti.
Io credo in Donadoni :D:D:D E' stato un bene che si sia seduto sulla panchina del Napoli a stagione in corso,così ora conosce già i giocatori,sa chi vale e chi vale meno....E poi gli acquisti del Napoli penso che in parte siano anche merito suo,quest'anno abbiamo preso giocatori che hanno fatto già bene nel campionato italiano e non scommesse come l'anno scorso
Vai Donadoni