ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

Dopo Kakà e C. Ronaldo, probabile Ibra!

  1. #41
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sicuramente una prestazione meno opaca del solito... ma comunque mr 30 goal in campionato non può essere così sterile... Per questo che secondo me l'inter farebbe bene a liberarsene!!!!
    Io lo terrei comunque, è un genio. Basta una giocata a cambiare una partita.
    e poi un attaccante come ibra non lo trovi. Un fantasista e realizzatore. Che da punta oltre a gol fa anche molti assist.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io lo terrei comunque, è un genio. Basta una giocata a cambiare una partita.
    e poi un attaccante come ibra non lo trovi. Un fantasista e realizzatore. Che da punta oltre a gol fa anche molti assist.
    Visto che ora certo non sarò off-topic... Ma volete vincere un'altra coppa o continuare a vivere di ricordi???

    Un Drogba fa così schifo??? Cavolo se volete lasciatelo a noi

    Il campionato in questi 3 anni è stato troppo scontato dall'inizio!!! L'inter avrebbe vinto COMUNQUE!!!!! Anche senza Ibrahimovic!!!

  4. #43
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Visto che ora certo non sarò off-topic... Ma volete vincere un'altra coppa o continuare a vivere di ricordi???

    Un Drogba fa così schifo??? Cavolo se volete lasciatelo a noi

    Il campionato in questi 3 anni è stato troppo scontato dall'inizio!!! L'inter avrebbe vinto COMUNQUE!!!!! Anche senza Ibrahimovic!!!
    Drogba può essere inserito benissimo nell'affare Maicon che da come si stanno sviluppando le cose pultroppo secondo me si farà.

  5. #44
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Allora vendiamo tutti perchè tanto non sono fondamentali ai fini della champions. Vendiamo anche Julio cesar e compramio marchetti e prendiamo palombo invece di cambiasso. Tanto, la champions non la vinciamo comunque e per il campionato non ci sono problemi. ma cosa stai dicendo?
    Non hai capito... io mi riferisco ad ibra... Ovvio che vendere maicon julio cesar e cambiasso è pazzia... Ma loro si che sono insostituibili... Ibra è sostituibile eccome!!!! 100 volte meglio drogba!!! Leggi bene quello che scrivo accidenti... Io stavo parlando di ibra... Gli altri li hai tirati fuori tu...

    Secondo me è più probabile che vada via maicon che ibra...

  6. #45
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non hai capito... io mi riferisco ad ibra... Ovvio che vendere maicon julio cesar e cambiasso è pazzia... Ma loro si che sono insostituibili... Ibra è sostituibile eccome!!!! 100 volte meglio drogba!!! Leggi bene quello che scrivo accidenti... Io stavo parlando di ibra... Gli altri li hai tirati fuori tu...

    Secondo me è più probabile che vada via maicon che ibra...
    Guarda che io ho semplicemente detto che invece che dar via Ibra per prendere Drogba esso verrà inserito nell'affare Maicon che sembra sul piede di partenza...

    Guarda che hai letto il post della pagina precedente in cui parlavo con un altro utente.

  7. #46
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Guarda che io ho semplicemente detto che invece che dar via Ibra per prendere Drogba esso verrà inserito nell'affare Maicon che sembra sul piede di partenza...

    Guarda che hai letto il post della pagina precedente in cui parlavo con un altro utente.
    cacchio scusa XD infatti non capivo più dove era finito scusami... il troppo lavoro mi ha fatto uscire di testa XD ( non a caso guarda il nome del forum XD )

    Però secondo me si fa un errore... se la prospettiva è questa

  8. #47
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    cacchio scusa XD infatti non capivo più dove era finito scusami... il troppo lavoro mi ha fatto uscire di testa XD ( non a caso guarda il nome del forum XD )

    Però secondo me si fa un errore... se la prospettiva è questa
    Si anche secondo me, però pultroppo penso che alla fine si farà Deco+Carvalho+Drogba+Forse soldi, ma non penso

    Per Maicon

  9. #48
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si anche secondo me, però pultroppo penso che alla fine si farà Deco+Carvalho+Drogba+Forse soldi, ma non penso

    Per Maicon
    Se però la prospettiva cambia così allora permettimi di dire che se i giocatori citati rendono è un affare l'inter avrebbe un centrocampista di qualità... un ottimo centrale e un grande attaccante... Più soldi da investire in un terzino di buone prospettive

  10. #49
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Se però la prospettiva cambia così allora permettimi di dire che se i giocatori citati rendono è un affare l'inter avrebbe un centrocampista di qualità... un ottimo centrale e un grande attaccante... Più soldi da investire in un terzino di buone prospettive
    I soldi probabilmente non ce li daranno. O meglio, o soldi o Drogba.

    Però sono molto dubitoso su deco.

    E poi cosa ce ne facciamo di Drogba con : Ibra, Milito, Quaresma, Suazo(forse), Balotelli e arnautovic?

  11. #50
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    I soldi probabilmente non ce li daranno. O meglio, o soldi o Drogba.

    Però sono molto dubitoso su deco.

    E poi cosa ce ne facciamo di Drogba con : Ibra, Milito, Quaresma, Suazo(forse), Balotelli e arnautovic?
    effettivamente hai ragione... troppi attaccanti... è una questione difficile... ma ecco che se partisse anche ibra, destinazione real, tutto quadrerebbe... so che sono due pedine difficili da lasciar andare... ma se sono queste le persone che arrivano... L'inter potrebbe pensare di investire su un giovane terzino di buoni propositi... Dopotutto guarda cosa ha fatto con santon

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Probabile problema IPhone
    Da Lollo Killed Bambi nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 19:50
  2. Ibra o Kakà?
    Da zlatan91 nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 12:14
  3. .......ibra.......
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 10:30
  4. ibra
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 10:27
  5. Oggi è probabile che lo veda x la prima volta........
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:23