ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Dopo Kakà e C. Ronaldo, probabile Ibra!

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Due buoni terzini, non certo dei "Maicon", ovvero il migliore.
    preferisco santon, giovane, italiano, che gioca per la maglia dell'inter......lo scudetto siamo stati buoni a vincerlo anche se nelle utime 7-8 partite non c'era maicon, la champions neanche con lui facciamo granchè, allora è meglio che gente così se ne vada, i capricciosi è meglio che se ne vadano da qualche altra parte e sono d'accordo con wolverine


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    preferisco santon, giovane, italiano, che gioca per la maglia dell'inter......lo scudetto siamo stati buoni a vincerlo anche se nelle utime 7-8 partite non c'era maicon, la champions neanche con lui facciamo granchè, allora è meglio che gente così se ne vada, i capricciosi è meglio che se ne vadano da qualche altra parte e sono d'accordo con wolverine
    il fatto che sia italiano non influisce sulla sua bravura. E il fatto che vinciamo il campionato senza di lui non è una motivazione.Per la champions sarebbe fondamentale.

  4. #23
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io spero che Ibra parta. Quando un giocatore annuncia di non volere andare io non lo terrei nemmeno se gratis. E' uno schiaffo verso i tifosi e a me ha dato fastidio (anche se tifo Fiorentina). Io lo venderei. Subito!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    il fatto che sia italiano non influisce sulla sua bravura. E il fatto che vinciamo il campionato senza di lui non è una motivazione.Per la champions sarebbe fondamentale.
    però il fatte che sia oltre che giovane e italiano anche bravo questo influisce sulla sua bravura.........il fatto che vinciamo il campionato senza di lui e che anche con lui non vinciamo la champions è una motivazione per mandarlo via.....dimmi i risultati che abbiamo ottenuto con ibra e maicon in champions

  6. #25
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    però il fatte che sia oltre che giovane e italiano anche bravo questo influisce sulla sua bravura.........il fatto che vinciamo il campionato senza di lui e che anche con lui non vinciamo la champions è una motivazione per mandarlo via.....dimmi i risultati che abbiamo ottenuto con ibra e maicon in champions

    Allora vendiamo tutti perchè tanto non sono fondamentali ai fini della champions. Vendiamo anche Julio cesar e compramio marchetti e prendiamo palombo invece di cambiasso. Tanto, la champions non la vinciamo comunque e per il campionato non ci sono problemi. ma cosa stai dicendo?

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Allora vendiamo tutti perchè tanto non sono fondamentali ai fini della champions. Vendiamo anche Julio cesar e compramio marchetti e prendiamo palombo invece di cambiasso. Tanto, la champions non la vinciamo comunque e per il campionato non ci sono problemi. ma cosa stai dicendo?
    no, quello l'hai detto te, non devi mettere in bocca cose che non ho detto, tu stai parlando di questi due giocatori come se fosse fenomenali e insostituibili, questi 2 si lamentano perchè non vinciamoniente in champions; ma in 4 anni di champions loro c'erano in campo e mi dici cosa hanno fatto? (mi rispondi questa volta?)

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Maicon ha giocato bene e ha segnato pure contro il Valencia...Ibrahimovic niente

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Maicon ha giocato bene e ha segnato pure contro il Valencia...Ibrahimovic niente
    alla fine dei conti siamo sempre usciti però, servono giocatori forti, non dei fenomeni in serieA

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    e vabbè ma di certo non è colpa di Maicon se siamo usciti....Io la colpa la darei più a Ibrahimovic che non ne segna una

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    e vabbè ma di certo non è colpa di Maicon se siamo usciti....Io la colpa la darei più a Ibrahimovic che non ne segna una
    non è colpa di un solo giocatore, ma se in campo ci sei anche te non ti puoi lamentare perchè non si vince mai, mi posso lamentare io ma non di certo loro che sono pagati anche molto bene

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Probabile problema IPhone
    Da Lollo Killed Bambi nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 20:50
  2. Ibra o Kakà?
    Da zlatan91 nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 13:14
  3. .......ibra.......
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 11:30
  4. ibra
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 11:27
  5. Oggi è probabile che lo veda x la prima volta........
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 12:23