ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Dopo Kakà e C. Ronaldo, probabile Ibra!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    no, quello l'hai detto te, non devi mettere in bocca cose che non ho detto, tu stai parlando di questi due giocatori come se fosse fenomenali e insostituibili, questi 2 si lamentano perchè non vinciamoniente in champions; ma in 4 anni di champions loro c'erano in campo e mi dici cosa hanno fatto? (mi rispondi questa volta?)
    Si ma ti ripeto. Una società che punta a vincere la champions, anche se non c'è ancora riuscita non può vendere i suoi giocatori migliori.

Cosa hanno fatto? Maicon ha giocato bene ma non può vincere da solo, lo capisci? sai che si gioca in 11? Ibra no, ma per questo io non venderei mai il giocatore che piu di tutti ha inciso sulla vittoria del campionato.

Poi va beh, perdiamo due giocatori fortissimi, li sostituiamo con due mediocri tanto il campionato lo vinciamo lo stesso. Finchè gli interisti la penseranno cosi è improbabile una vittoria della champions per altri 100 anni.

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si ma ti ripeto. Una società che punta a vincere la champions, anche se non c'è ancora riuscita non può vendere i suoi giocatori migliori.

Cosa hanno fatto? Maicon ha giocato bene ma non può vincere da solo, lo capisci? sai che si gioca in 11? Ibra no, ma per questo io non venderei mai il giocatore che piu di tutti ha inciso sulla vittoria del campionato.

Poi va beh, perdiamo due giocatori fortissimi, li sostituiamo con due mediocri tanto il campionato lo vinciamo lo stesso. Finchè gli interisti la penseranno cosi è improbabile una vittoria della champions per altri 100 anni.
    secondo me sbagli...

Se ben ti ricordi quando moggi lascio andare zidane tutti lo lapidarono!!!!!!!!

Ci siamo ritrovati con un pallone d'oro, il miglior portiere al mondo e un ottimo difensore quale thuram...
    Ricordati che la volontà del giocatore fa tanto d non si può trattenere ibra se non vuole...

Visto che il real quest'anno fa acquisti grandi perchè non puntare a un ottimo incasso da investire in giocatori forti che possano rendere l'inter finalmente competitiva in champions???

L'inter in questi due anni è sempre uscita agli ottavi pur con ibrahimovic in campo... quindi...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    secondo me sbagli...

Se ben ti ricordi quando moggi lascio andare zidane tutti lo lapidarono!!!!!!!!

Ci siamo ritrovati con un pallone d'oro, il miglior portiere al mondo e un ottimo difensore quale thuram...
    Ricordati che la volontà del giocatore fa tanto d non si può trattenere ibra se non vuole...

Visto che il real quest'anno fa acquisti grandi perchè non puntare a un ottimo incasso da investire in giocatori forti che possano rendere l'inter finalmente competitiva in champions???

L'inter in questi due anni è sempre uscita agli ottavi pur con ibrahimovic in campo... quindi...
    Sono estremamente d'accordo con te. Se arrivasse un offerta milionaria per Ibra lo lascerei andare. Alla fine sono troppi soldi per rifiutare.

Mentre per Maicon rifiuterei tutto. Dove lo trovi un terzino cosi? Un attaccante lo puoi sostituire facilmente con tutti quei soldi, Maicon però non si può sostituire.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Sono estremamente d'accordo con te. Se arrivasse un offerta milionaria per Ibra lo lascerei andare. Alla fine sono troppi soldi per rifiutare.

Mentre per Maicon rifiuterei tutto. Dove lo trovi un terzino cosi? Un attaccante lo puoi sostituire facilmente con tutti quei soldi, Maicon però non si può sostituire.
    Ricorda che una squadra è fatta da undici... Ragazzo mio... io credo che il manchester ci abbia pensato pensato 10000 volte prima di cedere ronaldo... Di fronte a grosse offerte NESSUNO è incedibile!!!!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Ricorda che una squadra è fatta da undici... Ragazzo mio... io credo che il manchester ci abbia pensato pensato 10000 volte prima di cedere ronaldo... Di fronte a grosse offerte NESSUNO è incedibile!!!!
    Si certo, io però per 40milioni(cifre che sono girate sui siti di calciomercato) non lo cederei mai.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Si certo, io però per 40milioni(cifre che sono girate sui siti di calciomercato) non lo cederei mai.
    Su maicon ammetto che mi trovi in accordo... Anche perchè non ci sono giocatori in giro forti come lui in quel ruolo...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Su maicon ammetto che mi trovi in accordo... Anche perchè non ci sono giocatori in giro forti come lui in quel ruolo...
    Proprio quello che ho detto io prima...

Beh, se se ne va Ibra lo puoi sostituire, Maicon no.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Proprio quello che ho detto io prima...

Beh, se se ne va Ibra lo puoi sostituire, Maicon no.
    Cavolo però è un mistero come ibra sia totalmente sterile contro grandi squadre!!!!!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Cavolo però è un mistero come ibra sia totalmente sterile contro grandi squadre!!!!!
    Mah, probabilmente non sà reggere la pressione. Anche se comunque contro il manchester ha giocato abbastanza bene.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Mah, probabilmente non sà reggere la pressione. Anche se comunque contro il manchester ha giocato abbastanza bene.
    Sicuramente una prestazione meno opaca del solito... ma comunque mr 30 goal in campionato non può essere così sterile... Per questo che secondo me l'inter farebbe bene a liberarsene!!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima