ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 84

37^ Giornata

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    sto godendo troppo per la partita di oggi anche se con un rigore forse due negati al milan...però godo doppiamente quando vedo che le grandi del nord perdono sfavorite dall'arbitro, anche se quello di oggi non ne ha azzeccata nemmeno una e così non è giusto...
    però a ogni gol ho goduto come poche volte in vita e sono sorpreso che in un secondo tempo dominato dal milan la roma ha segnato due gol dopo esser stata raggiunta due volte
    mi dispiace solo per maldini, poiché ha perso la sua ultima partita in casa, ma peril resto sono euforico

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    stavolta avete rubato alla Lupin III eh.. ..Che arbitri che abbiamo..importiamoli dall'estero, fanno pena i nostri. 2 rigori netti..bah.
    Se posso dire la mia, sembrava più una partita a subbuteo che a calcio...

De Marco è un autentico incapace.
    Ha inanellato una serie di cappellate da non credere. Almeno altri arbitri sbagliano perché sono prezzolati, non per incapacità: ma questo che ci sta a fare in serie A??

Se poi posso rispondere a CHESTER che dice che i tifosi del Milan hanno fischiato Maldini, vorrei sottolineare che a fischiarlo sono stati quattro stronzetti evidentemente organizzati da qualcuno. Dire "i tifosi" dà un'idea molto distorta della cosa. Ci vorrebbero più calciatori professionisti con le palle che ha avuto Maldini a dire certe cose che li ha "innervositi"...

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se attacchi una squadra o il suo allenatore dovresti per lo meno essere in grado di contrastarlo realmente sia sul campo che fuori....il problema è che:

- Ranieri è stato allegramente smerdato all'epoca

- Di Spalletti onestamente non me lo ricordo

- La Juve ha fatto un buon campionato ma di rado è stata pericolosa per l'Inter

- Sul campionato della Roma stendiamo un velo pietoso

Ovvio quindi che entrambi avrebbero fatto meglio a starsi zitti, dato che un campionato non all'altezza delle aspettative "pesa" ancora di più se prima ci sono state dichiarazioni altisonanti.
    Ti ricordi Hector Cuper quando prima di un derby disse "vinciamo 2-0?"....ecco, stessa cosa ....la differenza è che questa volta è l'Inter ad essere dalla parte del vincitore, e questo a milanisti e juventini non va giù Si erano troppo abituati al fatto che manco in Italia vincevamo più nulla e non riescono ad accettare questo cambiamento così radicale.
    Questa me l'ero persa e vorrei approfondirla.

Di Spalletti te lo ricordo io quello che ha detto e che lo ha evidentemente reso "antipatico" a DarkDante e altri tidosi interisti: la verità. Cioé che il rigore su Balotelli in Inter-Roma non c'era e che l'Inter si è salvata grazie a un regalo arbitrale, l'ennesimo.
    Se uno gli diventa antipatico perché dice la verità su una cosa che gli sta a cuore, non fa altro che ammettere che ha detto il vero e che gli sta bruciando la coda di paglia che ha...

Dopo di ciò, Spalletti potrebbe anche perdere tutte le partite in cui siederà in panchina da qui all'eternità, ma la dichiarazione rimane quella e la sua pertinenza e puntualità anche.

Di Ranieri poi, non ho capito, non ho seguito il campionato così a fondo: avrebbe detto che avrebbe vinto lo scontro diretto per due a zero e poi non l'ha vinto? E' per questo che è "antipatico"? Questa proprio non la capisco, se è così la reazione di Darkdante diventa di una puerilità assoluta. E' evidente che cercava di caricare la sua squadra: anch'io se gioco a qualsiasi cosa, una partita a scopetta oppure a tennis, posso dire all'avversario che vincerò io, è per caricarmi e per tendergli i nervi... poi è evidente che può anche vincere lui... La Juve quest'anno con la rosa che aveva ha compiuto un vero miracolo calcistico, teoricamente contro la più, ma molto più, attrezzata inter doveva perdere: se l'inter vince fa il suo, se la juve vince fa una grande cosa.
    Per questo parlo di "lesa maestà", si dessero una regolata certi tifosi, altrimenti sputtànano la reputazione dell'intera tifoseria e squadra...

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se poi posso rispondere a CHESTER che dice che i tifosi del Milan hanno fischiato Maldini, vorrei sottolineare che a fischiarlo sono stati quattro stronzetti evidentemente organizzati da qualcuno. Dire "i tifosi" dà un'idea molto distorta della cosa. Ci vorrebbero più calciatori professionisti con le palle che ha avuto Maldini a dire certe cose che li ha "innervositi"...

Di Ranieri poi, non ho capito, non ho seguito il campionato così a fondo: avrebbe detto che avrebbe vinto lo scontro diretto per due a zero e poi non l'ha vinto? E' per questo che è "antipatico"? Questa proprio non la capisco, se è così la reazione di Darkdante diventa di una puerilità assoluta. E' evidente che cercava di caricare la sua squadra: anch'io se gioco a qualsiasi cosa, una partita a scopetta oppure a tennis, posso dire all'avversario che vincerò io, è per caricarmi e per tendergli i nervi... poi è evidente che può anche vincere lui... La Juve quest'anno con la rosa che aveva ha compiuto un vero miracolo calcistico, teoricamente contro la più, ma molto più, attrezzata inter doveva perdere: se l'inter vince fa il suo, se la juve vince fa una grande cosa.
    Per questo parlo di "lesa maestà", si dessero una regolata certi tifosi, altrimenti sputtànano la reputazione dell'intera tifoseria e squadra...

anche quei 4 stronzetti come dici tu sono tifosi....Non ho detto che i tifosi del milan odiano maldini, ho detto che alcuni tifosi hanno cantato contro maldini....

Cmq su Ranieri: hai scritto che lui ha detto di vincere 2 a 0 per caricare la squadra ma non sa che così aiuta i giocatori dell'inter?Facendo così carica di più i giocatori dell'inter perchè pensano che loro sono sicuri di vincere e così vogliono far vedere che è tutto il contrario

da Estero

Predefinito

[quote=spartan117;2123129]
    Ci sono allenatori che si fossilizzano su uno schema, e lo usano per tutta la vita. Magari sono vincenti, vengono assoldati da un presidente ricco, si fanno comprare tutte le pedine adatte per QUELLO schema di gioco e vanno avanti così.
    QUOTE]

Mourinho???? la sua intelligenza però, è stata nel capire che il 4-3-3 non funzionava per essere poi ritornato al rombo......
    Anche tu hai problemi di lesa maestà come DarkDante: siete l'espressione meno felice della tifoseria interista, che per molti aspetti risulta invece simpatica.

Mi devi mostrare dove ho tirato in ballo Mourinho in questo intervento.
    Ho fatto quest'intervento per completezza nella definizione di allenatore "bravo". Per dirtela tutta mentre scrivevo persavo a Del Neri. Se vogliamo riferirlo a Mourinho è comunque colpevole di aver fatto spendere al suo presidente paperone una cinquantiona di milioni per comprare due giocatori d'ala solo per replicare uno schema che conosceva bene e che è risultato perdente. Ha avuto il merito di recedere da tale schema, ritornando a un'Inter più manciniana...

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    anche quei 4 stronzetti come dici tu sono tifosi....Non ho detto che i tifosi del milan odiano maldini, ho detto che alcuni tifosi hanno cantato contro maldini....
    Con "alcuni" ti esprimi bene e quoto. Prima invece non hai detto alcuni, bensì hai scritto "i tifosi", che significa + o - tutti...
    Volevo solo correggere per dare la giusta dimensione allantipatico avvenimento!

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Cmq su Ranieri: hai scritto che lui ha detto di vincere 2 a 0 per caricare la squadra ma non sa che così aiuta i giocatori dell'inter?Facendo così carica di più i giocatori dell'inter perchè pensano che loro sono sicuri di vincere e così vogliono far vedere che è tutto il contrario
    Che abbia caricato la sua squadra o quella avversaria, è un altro discorso, che non approfondisco per non aver seguito il campionato fino a questi dettagli.
    Quello che discuto è che PER QUESTO Darkdante e altri lo hanno definito "antipatico". Perchè, dico io?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

[quote=Abel Balbo;2126026]
    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio

Anche tu hai problemi di lesa maestà come DarkDante: siete l'espressione meno felice della tifoseria interista, che per molti aspetti risulta invece simpatica.

Mi devi mostrare dove ho tirato in ballo Mourinho in questo intervento.
    Ho fatto quest'intervento per completezza nella definizione di allenatore "bravo". Per dirtela tutta mentre scrivevo persavo a Del Neri. Se vogliamo riferirlo a Mourinho è comunque colpevole di aver fatto spendere al suo presidente paperone una cinquantiona di milioni per comprare due giocatori d'ala solo per replicare uno schema che conosceva bene e che è risultato perdente. Ha avuto il merito di recedere da tale schema, ritornando a un'Inter più manciniana...

Con "alcuni" ti esprimi bene e quoto. Prima invece non hai detto alcuni, bensì hai scritto "i tifosi", che significa + o - tutti...
    Volevo solo correggere per dare la giusta dimensione allantipatico avvenimento!

Che abbia caricato la sua squadra o quella avversaria, è un altro discorso, che non approfondisco per non aver seguito il campionato fino a questi dettagli.
    Quello che discuto è che PER QUESTO Darkdante e altri lo hanno definito "antipatico". Perchè, dico io?

vabbè ma è normale che non potevano essere tutti i tifosi....

non c'è un perchè sicuramente loro lo trovano antipatico solo perchè è allenatore della juve

da Estero

Predefinito

Nessuno ha commentato l'epilogo di Torino-Genoa.
    E' emblematico di quanto faccia schifo il calcio.
    Di quanta mafia ci sia.
    Di quanto arcaico e antifunzionale sia il regolamento che - per convenienza di chi detiene il potere - si ostinano a mantenere.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Nessuno ha commentato l'epilogo di Torino-Genoa.
    E' emblematico di quanto faccia schifo il calcio.
    Di quanta mafia ci sia.
    Di quanto arcaico e antifunzionale sia il regolamento che - per convenienza di chi detiene il potere - si ostinano a mantenere.

commento io....i giocatori e tifosi del torino hanno fatto letteralmente schifo e se andranno in serie B si prendino a bastonate da soli

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    commento io....i giocatori e tifosi del torino hanno fatto letteralmente schifo e se andranno in serie B si prendino a bastonate da soli
    Per una volta, sono daccordo con te, anche se non si giudica una squadra per un solo episodio...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    Secondo me hanno fatto schifo un po' tutti.

I Torinisti che pretendevano il regalo di un pareggio.
    I Genoani che glielo hanno concesso finché non sono venute meno certe situazioni di classifica.
    I Bolognesi e i Chievini (si dice così) che hanno biscottato lo 0-0 .
    I Catanesi che perderanno a Bologna con intenzione.
    I Romanisti che pareggeranno col Torino salvo prendere il gol della sconfitta all'ultimo minuto in caso questo serva al Torino per salvarsi.

E questo perché sono i calciatori di tali squadre a trovarsi in simili situazioni, ma se al posto loro c'era un'altra squadra non cambiava niente.

Questo per non fare i play-off/play out che sono l'unica garanzia di serietà sportiva e di premiare e retrocedere chi realmente lo merita.
    Solo che tali play off evidentemente non piacciono a chi conta...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Per una volta, sono daccordo con te, anche se non si giudica una squadra per un solo episodio...
    domani diluvia

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    stavolta avete rubato alla Lupin III eh.. ..Che arbitri che abbiamo..importiamoli dall'estero, fanno pena i nostri. 2 rigori netti..bah.
    stavolta si, e devo ammettere che vincere così non mi piace, anche se la felicità che scaturisce da questa vittoria è maggiore dello sdegno verso l'arbitraggio, quindi non posso dire di non essere contento anche se so come è arrivat questo risultato

Secondo me hanno fatto schifo un po' tutti.

I Torinisti che pretendevano il regalo di un pareggio.
    I Genoani che glielo hanno concesso finché non sono venute meno certe situazioni di classifica.
    I Bolognesi e i Chievini (si dice così) che hanno biscottato lo 0-0 .
    I Catanesi che perderanno a Bologna con intenzione.
    I Romanisti che pareggeranno col Torino salvo prendere il gol della sconfitta all'ultimo minuto in caso questo serva al Torino per salvarsi.

E questo perché sono i calciatori di tali squadre a trovarsi in simili situazioni, ma se al posto loro c'era un'altra squadra non cambiava niente.

Questo per non fare i play-off/play out che sono l'unica garanzia di serietà sportiva e di premiare e retrocedere chi realmente lo merita.
    Solo che tali play off evidentemente non piacciono a chi conta...
    non avrei saputo dirlo meglio

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima