ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 84

37^ Giornata

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ti sbagli..ancelotti, kakà, maldini, del piero, buffon, legrottaglie, totti e tanti altri li stimo..a me stanno sulle palle chi rosika verso le altre squadre, se ranieri e spalletti quella volta che hanno attaccato mourinho se ne stavano zitti facevano più bella figura..adesso uno è stato esonerato perchè non vince da 2 mesi e l'altro è quasi fuori dalla zona uefa mentre mou è campione d'italia..
    Non posso risponderti perché non conosco l'episodio a cui ti riferisci. Continui però a darmi l'idea che ti stanno antipatici per aver leso la maestà di un tuo pupillo piuttosto che per dei fatti concreti...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non posso risponderti perché non conosco l'episodio a cui ti riferisci. Continui però a darmi l'idea che ti stanno antipatici per aver leso la maestà di un tuo pupillo piuttosto che per dei fatti concreti...
    il fatto concreto è che hanno rosikato punto.. ma non è vero che mi stanno antipatici tutti quelli bravi che non sono dell'inter..poi se non vuoi credermi fai a meno

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non posso risponderti perché non conosco l'episodio a cui ti riferisci. Continui però a darmi l'idea che ti stanno antipatici per aver leso la maestà di un tuo pupillo piuttosto che per dei fatti concreti...
    Se attacchi una squadra o il suo allenatore dovresti per lo meno essere in grado di contrastarlo realmente sia sul campo che fuori....il problema è che:

    - Ranieri è stato allegramente smerdato all'epoca

    - Di Spalletti onestamente non me lo ricordo

    - La Juve ha fatto un buon campionato ma di rado è stata pericolosa per l'Inter

    - Sul campionato della Roma stendiamo un velo pietoso

    Ovvio quindi che entrambi avrebbero fatto meglio a starsi zitti, dato che un campionato non all'altezza delle aspettative "pesa" ancora di più se prima ci sono state dichiarazioni altisonanti.
    Ti ricordi Hector Cuper quando prima di un derby disse "vinciamo 2-0?"....ecco, stessa cosa ....la differenza è che questa volta è l'Inter ad essere dalla parte del vincitore, e questo a milanisti e juventini non va giù Si erano troppo abituati al fatto che manco in Italia vincevamo più nulla e non riescono ad accettare questo cambiamento così radicale.

  5. #24
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    no beh a me Juventino va giù che l'Inter vinca in questi periodi!!!!!
    Anzi sarei stato molto sorpreso del contrario...
    per il resto quoto wolverine..dovevano stare zitti a priori XD

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    in base a cosa dite che ranieri è bravo...cos'ha vinto?? e spalletti cos'ha vinto?? spiegatevi almeno
    ancelotti è del milan ma non ho problemi ad ammettere che è un grande allenatore..ha vinto tutto

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    in base a cosa dite che ranieri è bravo...cos'ha vinto?? e spalletti cos'ha vinto?? spiegatevi almeno
    ancelotti è del milan ma non ho problemi ad ammettere che è un grande allenatore..ha vinto tutto
    Spalletti mi è un po' scaduto, ma è innegabile che i primi anni alla Roma ha fatto dei veri e propri miracoli sportivi, ed è più che giusto riconoscerglieli.

    Ranieri mi lascia un po' perplesso....ma anche la sua Juve si è comportata abbastanza bene....secondo me il terzo posto non è nè "troppo" nè "troppo poco", perchè comunque giocatori ne ha, sarebbe ingiusto dire il contrario.....

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    vabbè ma non hanno vinto mai niente...ferguson, lippi, ancelotti, capello per me sono grandi allenatori non chi arriva secondo o terzo

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    vabbè ma non hanno vinto mai niente...ferguson, lippi, ancelotti, capello per me sono grandi allenatori non chi arriva secondo o terzo
    C'è da dire che Spalletti non ha mai allenato il Manchester o il Real Madrid.....ma che con Udinese e Roma ha raggiunto risultati che pochissime volte sono stati raggiunti da quelle due squadre prima di lui.
    Certo, se poi pretendi che l'Udinese o la Roma stessa possano vincere la Champions League subito, mi sa che sei un po' troppo ottimista
    Non contano solo e soltanto le vittorie pure e semplici.

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    vabbè ma non hanno vinto mai niente...ferguson, lippi, ancelotti, capello per me sono grandi allenatori non chi arriva secondo o terzo
    Spalletti un campionato l'anno scorso l'avrebbe vinte se...
    Poi mettici, per quanto portaombrelli, 3 o 4 coppette tra Italia e superItalia, non ricordo bene.

    Il tuo ragionamento è molto semplicistico, a mio parere troppo.

    Andando nel campo delle ipotesi, come si sarebbe piazzata una Juventus allenata da Mourinho e una Inter allenata da Ranieri?
    Ovviamente nessuno di noi può rispondere, si va quindi in base alle potenzialità delle varie squadre: io sfido chiunque a far meglio di quanto ha fatto Ranieri nella Juventus quest'anno.

    Siamo sicuri che il Chelsea non avrebbe vinto nessuna competizione internazionale se ad allenarlo fosse stato un altro e non Mourinho?

    L'ultima Champion's vinta da Ancelotti non la equiparano nemmeno 20 scudetti vinti con una rosa di calciatori di ricchezza almeno doppia rispetto a un paio solo di contendenti e con uno stuolo di arbitri asserviti...

    Idem a Mou è Capello: con le squadre che aveva, nei grandi confronti internazionali è scomparso. Ha allenato il miglior MIlan, il Real Madrid, la Roma migliore della storia del calcio, la Juventus e si salva per una unica Campioni vinta col Milan...

    Non sto dicendo che sono degli incapaci, soltanto che nelle stesse condizioni anche un Ranieri avrebbe vinto i suoi campionati.

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io valuto un allenatore in base alle vittorie, è inutile dire che ''con la squadra che aveva avrebbe vinto o non avrebbe vinto'' perchè Mourinho col Porto ha vinto la Champions anche con una squadra inferiore alle altre...se sai allenare e gestire il gruppo vinci se no non vinci..io la penso cosi

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. giornata XII
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 9:03
  3. 13.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 14:11
  4. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  5. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06