ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Ferrari, annuncio choc "Niente Mondiale 2010"

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ma guarda che la fota ha ottenuto praticamente tutto quello che voleva
    Il loro problema è che questo che hai detto è esattamente quello che credono.....quando si renderanno conto di quanto in realtà hanno perso e di quanto Ecclestone sta sghignazzando, sarà troppo tardi


  2. # ADS
     

  3. #32
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ma guarda che la fota ha ottenuto praticamente tutto quello che voleva
    avevano la possibilità di creare un circuito di gare con regolamento che volevano loro ma hanno avuto paura di non essere capaci a guadagnare come ora secondo me.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono andati vicinissimi a creare una delle più grandi rivoluzioni della storia della Formula 1....ma si sono accontentati dei "contentini" di Ecclestone.....poi che non si lamentino.....

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io non ho capito una cosa.. purtroppo è tanto tempo che non seguo la formula uno..
    a me sembra che tutti gli interventi per rendere questo sport più avvincente stiano peggiorando la situazione.. ma a sto punto non sarebbe meglio tornare a com'era prima? a quando era uno sport avvincente?

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non ho capito una cosa.. purtroppo è tanto tempo che non seguo la formula uno..
    a me sembra che tutti gli interventi per rendere questo sport più avvincente stiano peggiorando la situazione.. ma a sto punto non sarebbe meglio tornare a com'era prima? a quando era uno sport avvincente?
    La colpa è sempre di Bernie Ecclestone, appunto ora capisci perchè sono indignato per la poca "spina dorsale" mostrata dalle scuderie


    Mi auto-cito: Lo sai che per regolamento un pilota non può effettuare più di un solo cambio di traiettoria nelle curve? Cioè, quel figlio di una ***** stabilisce anche come uno deve guidare! Senza contare la BOIATA di dover mettere sia le gomme dure sia quelle morbide, il che significa che i team ed il pilota non sono più liberi di decidere AUTONOMAMENTE quali gomme mettere....e sono solo le due più eclatanti che mi ricordo.

    Questo è quello che succede quando la Formula 1 è governata da POLITICI e non da TECNICI.

    E non capisco con che coraggio si definiscano Mosley ed Ecclestone i migliori che la FIA abbia mai avuto.....tremo al pensiero di come siano i peggiori, allora

    Senza contare la boiata delle nuove prove di qualificazione -.- era tanto bello prima, ogni pilota poteva, in concerto con i team, scegliere quando entrare in pista, sapeva che aveva a disposizione 12 giri e li spendeva come, quando e se voleva lui.....che ***** c'era di sbagliato?!?? No....invece Ecclestone ha voluto cambiarlo pochi anni fa -.-

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma loro che interesse hanno a rovinare uno sport? più lo sport va e più loro guadagnano.. non capisco

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, certo non lo fanno coscientemente, questo è ovvio se non altro perchè appunto desiderano guadagnare.....il problema è che sono STUPIDI, ed oltre ad essere stupidi non sono neanche tecnici, quindi non potranno mai arrivare a capire davvero le esigenze legate prettamente a tecnica e guida delle scuderie.....e torniamo al discorso di prima di quanto sia importante che uno sport di simile complessità sia governato da gente che è direttamente nel ramo

  9. #38
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1-mosley è stato a capo della fia dal lontano 1993..hai in mente quello che ha fatto x la sicurezza quest'uomo nel corso degli anni?sicurezza di macchine e circuiti..se poi va giudicato x quello che ha fatto negli ultimi 3 mesi su 17 anni di carriera fa pure
    2-le qualifiche di prima con 12 giri a disposizione nell'arco di 60 minuti erano lo show piu noioso che io abbia mai visto in uno sport..40 minuti con tutti ai box in attesa di gommare la pista e poi tutti dentro a ostacolarsi a vicenda
    3-la f.1 per tornare avvincente deve andare indietro di 15 anni,cosa infattibile..c'è un livello di professionalità tale che anche peggiorando moltissimo le macchine x regolamento rispetto al 2008 non si è riusciti a rallentarle di piu di 3 decimi al giro,è chiaro che è sempre noiosa
    4-la fota non sarebbe mai stata in grado di organizzare da sola un campionato,questo è un aspetto che voi non considerate ma è il piu importante di tutti

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ne sarebbe stata in grado? Stava già prendendo accordi con team e circuiti!
    E finalmente avremmo avuto un governo TECNICO

    Sulla sicurezza sì, ti posso dare ragione....è l'unico campo in cui la FIA ha fatto un lavoro veramente egregio, per fortuna. C'è voluta la morte di Senna e Ratzenberger, ma alla fine si sono svegliati....

  11. #40
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ne sarebbe stata in grado? Stava già prendendo accordi con team e circuiti!
    E finalmente avremmo avuto un governo TECNICO

    Sulla sicurezza sì, ti posso dare ragione....è l'unico campo in cui la FIA ha fatto un lavoro veramente egregio, per fortuna. C'è voluta la morte di Senna e Ratzenberger, ma alla fine si sono svegliati....
    no,non ne sarebbe stata in grado..e non è che hanno aspettato che morissero i piloti,ma nel corso di 17 anni hanno fatto un passo avanti mostruoso

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. Roma..."niente male"!
    Da jacka nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:10