Il loro problema è che questo che hai detto è esattamente quello che credono.....quando si renderanno conto di quanto in realtà hanno perso e di quanto Ecclestone sta sghignazzando, sarà troppo tardi :lol:
Visualizzazione stampabile
Sono andati vicinissimi a creare una delle più grandi rivoluzioni della storia della Formula 1....ma si sono accontentati dei "contentini" di Ecclestone.....poi che non si lamentino.....
io non ho capito una cosa.. purtroppo è tanto tempo che non seguo la formula uno..
a me sembra che tutti gli interventi per rendere questo sport più avvincente stiano peggiorando la situazione.. ma a sto punto non sarebbe meglio tornare a com'era prima? a quando era uno sport avvincente?
La colpa è sempre di Bernie Ecclestone, appunto :lol: ora capisci perchè sono indignato per la poca "spina dorsale" mostrata dalle scuderie :lol:
Mi auto-cito: Lo sai che per regolamento un pilota non può effettuare più di un solo cambio di traiettoria nelle curve? Cioè, quel figlio di una ***** stabilisce anche come uno deve guidare! Senza contare la BOIATA di dover mettere sia le gomme dure sia quelle morbide, il che significa che i team ed il pilota non sono più liberi di decidere AUTONOMAMENTE quali gomme mettere....e sono solo le due più eclatanti che mi ricordo.
Questo è quello che succede quando la Formula 1 è governata da POLITICI e non da TECNICI.
E non capisco con che coraggio si definiscano Mosley ed Ecclestone i migliori che la FIA abbia mai avuto.....tremo al pensiero di come siano i peggiori, allora :D
Senza contare la boiata delle nuove prove di qualificazione -.- era tanto bello prima, ogni pilota poteva, in concerto con i team, scegliere quando entrare in pista, sapeva che aveva a disposizione 12 giri e li spendeva come, quando e se voleva lui.....che ***** c'era di sbagliato?!?? No....invece Ecclestone ha voluto cambiarlo pochi anni fa -.-
ma loro che interesse hanno a rovinare uno sport? più lo sport va e più loro guadagnano.. non capisco
Bè, certo non lo fanno coscientemente, questo è ovvio se non altro perchè appunto desiderano guadagnare.....il problema è che sono STUPIDI, ed oltre ad essere stupidi non sono neanche tecnici, quindi non potranno mai arrivare a capire davvero le esigenze legate prettamente a tecnica e guida delle scuderie.....e torniamo al discorso di prima :D di quanto sia importante che uno sport di simile complessità sia governato da gente che è direttamente nel ramo
1-mosley è stato a capo della fia dal lontano 1993..hai in mente quello che ha fatto x la sicurezza quest'uomo nel corso degli anni?sicurezza di macchine e circuiti..se poi va giudicato x quello che ha fatto negli ultimi 3 mesi su 17 anni di carriera fa pure
2-le qualifiche di prima con 12 giri a disposizione nell'arco di 60 minuti erano lo show piu noioso che io abbia mai visto in uno sport..40 minuti con tutti ai box in attesa di gommare la pista e poi tutti dentro a ostacolarsi a vicenda
3-la f.1 per tornare avvincente deve andare indietro di 15 anni,cosa infattibile..c'è un livello di professionalità tale che anche peggiorando moltissimo le macchine x regolamento rispetto al 2008 non si è riusciti a rallentarle di piu di 3 decimi al giro,è chiaro che è sempre noiosa
4-la fota non sarebbe mai stata in grado di organizzare da sola un campionato,questo è un aspetto che voi non considerate ma è il piu importante di tutti
Non ne sarebbe stata in grado? :D Stava già prendendo accordi con team e circuiti! :lol:
E finalmente avremmo avuto un governo TECNICO :D
Sulla sicurezza sì, ti posso dare ragione....è l'unico campo in cui la FIA ha fatto un lavoro veramente egregio, per fortuna. C'è voluta la morte di Senna e Ratzenberger, ma alla fine si sono svegliati....