Visualizzazione stampabile
-
Ma gp dell'eur 2011 si farà? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
Ma gp dell'eur 2011 si farà? :lol:
molto molto probabile
-
io non oso immaginare cosa succederà per roma XD potrebbe essere il secondo gp di f1 che vedo in vita mia
-
ieri durante il tg ho sentito che la FOTA è di nuovo in rotta con Mosley il quale, praticamente, ha fatto marcia in dietro sulle sue dimissioni in una lettera spedita ai team :|
-
Quote:
Wu Ming
ieri durante il tg ho sentito che la FOTA è di nuovo in rotta con Mosley il quale, praticamente, ha fatto marcia in dietro sulle sue dimissioni in una lettera spedita ai team :|
Ahahah :lol: Lo sapevo che finiva così :lol: La prossima volta imparano a fidarsi di figli di ******* che dello sport e della tecnica se ne fregano meno di zero....questi sono i risultati....
-
cioè ma qui la fota è riuscita nel suo intento...romanzare in giro di essere i nuovi che guevara e di voler esser liberi..quando in relatà era solo una lotta di buisiness su chi voleva guadagnarci di più..non c'è nulla di eroico nelle idea della fota...ma qui a parte fernando alonso mi sembran tutti ragionamenti da tifoso di Rossi e da idolatori di Meda e Reggiani...
-
Quote:
Earl88
ma qui a parte fernando alonso mi sembran tutti ragionamenti da tifoso di Rossi e da idolatori di Meda e Reggiani...
ottimo, buon per te!
-
Quote:
Earl88
cioè ma qui la fota è riuscita nel suo intento...romanzare in giro di essere i nuovi che guevara e di voler esser liberi..quando in relatà era solo una lotta di buisiness su chi voleva guadagnarci di più..non c'è nulla di eroico nelle idea della fota...ma qui a parte fernando alonso mi sembran tutti ragionamenti da tifoso di Rossi e da idolatori di Meda e Reggiani...
è normale,parlano senza documentarsi
-
Wow, cos'è, è iniziata l'edizione 2009 dell' "Oscar dell'Umiltà" ed io non ne sapevo niente?
-
:lol: questa te la devo :lol: :lol: