ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Ferrari, annuncio choc "Niente Mondiale 2010"

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    niente da oggi si sono messi nuovamente daccordo.Ora è tutto come prima.tutte le squderie parteciperanno al campionato del 2010
    Ma senza più il famigerato "tetto di spesa massimo", e con Max Mosley che non potrà ricandidarsi alla guida della FIA e, quindi, di fatto è stato "detronizzato" perchè non mi pare manchi molto alla rielezione del nuovo presidente

    Ed in più, le regole attuali dureranno fino al 2012.



    Queste sono le cose che mi pareva di aver letto, se poi ho detto cavolate sono pronto a fare ammenda

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto come previsto!sarebbe stato troppo complicato x la fota creare un campionato alternativo e dannoso x la fia perdere tutti i top team.Mosley è stato uno dei migliori presidenti che la fia abbia mai avuto ma ha capito che ormai è un vecchio che non sa piu neanche quello che dice e non può piu controllare la f1!L'anno prossimo vedremo una f1 tale e quale a quella di quest'anno con l'unica differenza che verrà abolito il kers x fortuna

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io invece pensavo che la FOTA sarebbe andata fino in fondo, anche perchè i team erano pressochè tutti d'accordo con la Ferrari, quindi non avrebbero perso grandi team....sono alquanto deluso, speravo che finalmente esistesse una formula 1 governata da TECNICI e non da POLITICI come Ecclestone o Mosley......bah, va bè.....

  5. #24
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io invece pensavo che la FOTA sarebbe andata fino in fondo, anche perchè i team erano pressochè tutti d'accordo con la Ferrari, quindi non avrebbero perso grandi team....sono alquanto deluso, speravo che finalmente esistesse una formula 1 governata da TECNICI e non da POLITICI come Ecclestone o Mosley......bah, va bè.....
    Mosley è ritornato sui suoi passi e si è chiamato fuori dalla f1,non avrebbe alcun senso mettere in piedi un nuovo campionato uguale identico a quello che già esiste..cambierebbe solo il nome!la fota ha ottenuto quello che voleva,ha vinto

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Mosley è ritornato sui suoi passi e si è chiamato fuori dalla f1,non avrebbe alcun senso mettere in piedi un nuovo campionato uguale identico a quello che già esiste..cambierebbe solo il nome!la fota ha ottenuto quello che voleva,ha vinto
    Non ha vinto assolutamente niente, perchè sono ancora sotto il giogo della FIA e di Bernie Ecclestone.

    L'unico che ha veramente vinto è Ecclestone, ed i capi-scuderia sono dei CRETINI se pensano di averlo messo nel sacco, quando è LUI ad aver ottenuto davvero ciò che voleva, dando loro qualche contentino qua e là.

    Ma arriveranno, se non l'anno prossimo nei successivi, a capire la cazzata che hanno fatto a non andare fino in fondo ed a lasciare che la Formula 1 sia governata da gente che di tecnica capisce evidentemente ben poco per aver prodotto tante regole come in questi anni.


    Lo sapevi che per regolamento un pilota non può cambiare traiettoria più di una volta? Lo sai che significa? Significa che io pilota non posso fare LE TRAIETTORIE CHE DICO IO perchè c'è un COGLIONE POLITICO che ha deciso così.....bè, dato che a me sta cosa non sta bene, ho sperato fino all'ultimo che finalmente ci si slegasse da questo tipo di governo.

    Ribadisco....sono PROFONDAMENTE deluso dall'agire dei team. E' uno sport troppo complesso per lasciarlo ai capricci politici.....dev'essere governato da tecnici.

  7. #26
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mosley è stato il miglior presidente di sempre della fia e comunque non è il solo ecclestone che decide il regolamento e tutto quanto..regolamento che tra l'altro a me sembra perfetto in tutto tranne che nell'assegnazione dei punti!x la fota sarebbe stato troppo difficile creare un nuovo campionato

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io ho una proposta: il 2010 fatto di corse di due giri ciascuna a piedi vestiti da pilota.. sarebbe molto divertente

  9. #28
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io ho una proposta: il 2010 fatto di corse di due giri ciascuna a piedi vestiti da pilota.. sarebbe molto divertente
    potremmo provare con delle macchine tipo flinstones sarebbe ancora più divertente non credo comunque che la ferrari adotterà questa linea...

  10. #29
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io invece pensavo che la FOTA sarebbe andata fino in fondo, anche perchè i team erano pressochè tutti d'accordo con la Ferrari, quindi non avrebbero perso grandi team....sono alquanto deluso, speravo che finalmente esistesse una formula 1 governata da TECNICI e non da POLITICI come Ecclestone o Mosley......bah, va bè.....
    deluso anche io, già avevo smesso di vederla ora non leggerò nemmeno gli articoli di giornale a riguardo -_-

  11. #30
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    deluso anche io, già avevo smesso di vederla ora non leggerò nemmeno gli articoli di giornale a riguardo -_-
    ma guarda che la fota ha ottenuto praticamente tutto quello che voleva

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. Roma..."niente male"!
    Da jacka nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 12:10