ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 110
Like Tree2Mi piace

Cessione della società AS Roma

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    La famiglia Flick non è interessata all'acquisto della Roma. Lo ha detto Gert-Rudolf Flick, al settimanale tedesco Bunte. "Questa è proprio una bufala", ha detto Flick, riferendosi alle indiscrezioni di stampa che davano la famiglia in trattative per la Roma. "Non conosco la As Roma. C'è un avvocato che si chiama Volker Flick, che porta avanti le trattative per i romani", ma Flick sottolinea di non avere alcun rapporto di parentela con il legale.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    La famiglia Flick non è interessata all'acquisto della Roma. Lo ha detto Gert-Rudolf Flick, al settimanale tedesco Bunte. "Questa è proprio una bufala", ha detto Flick, riferendosi alle indiscrezioni di stampa che davano la famiglia in trattative per la Roma. "Non conosco la As Roma. C'è un avvocato che si chiama Volker Flick, che porta avanti le trattative per i romani", ma Flick sottolinea di non avere alcun rapporto di parentela con il legale.
    Azz, che brutto colpo per la Roma

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace troppo eh XD

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    questo complica le cose

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Pareggerete.
    Non pensavo al risultato, ma a quello che Orsato potrebbe combinare. Poi, se ti dice culo, può anche darsi che ti agevoli...

    La Roma quest'anno mi interessa relativamente, sono tutto preso su ciò che sta accadendo sul fronte societario, scenario assai più importante per il futuro della squadra, con possibilità di ogni tipo, alcune anche molto funeste...

  7. #16
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non pensavo al risultato, ma a quello che Orsato potrebbe combinare. Poi, se ti dice culo, può anche darsi che ti agevoli...

    La Roma quest'anno mi interessa relativamente, sono tutto preso su ciò che sta accadendo sul fronte societario, scenario assai più importante per il futuro della squadra, con possibilità di ogni tipo, alcune anche molto funeste...

    Purtroppo se il nostro calcio avesse il fascino, gli introiti e la minor burocrazia di quello inglese, centinaia di sceicchi già starebbero trattando l'acquisto della Roma.

    Invece dovete sperare che non vi acquisti un Porcedda qualsiasi...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scusa, piuttosto che vederla acquistata dallo sceicco X che non capisce un ***** di calcio e che prende una squadra giusto perchè il petrolio, i cammelli e l'assistere alle lapidazioni lo annoiano, preferisco che una squadra rimanga italiana e venga acquistata da qualcuno che invece ha progetti più seri e soprattutto più amore per la suddetta squadra...

  9. #18
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scusa, piuttosto che vederla acquistata dallo sceicco X che non capisce un ***** di calcio e che prende una squadra giusto perchè il petrolio, i cammelli e l'assistere alle lapidazioni lo annoiano, preferisco che una squadra rimanga italiana e venga acquistata da qualcuno che invece ha progetti più seri e soprattutto più amore per la suddetta squadra...

    Il calcio funziona così (vedi Man. Utd., Liverpool, Man. City, Chelsea), tra multinazionali e sceicchi, vince chi ha i soldi. Se poi vogliamo parlare di favolette, parliamone. Lasciamo la Roma ai Sensi e (col cuore) facciamola andare in B.

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il Porcedda qualsiasi a cui accenna @Zeitgeist ha un nome, si chiama Angelucci ed è un figlio di... già inquisito in varie faccende, amico di Berlusca& C. etc.

    L'alternativa è appunto uno sceicco... tale Al Husseiny, AD del fondo Aabar, già proprietario di circa il 6% di Unicredit, credo che sia proprietario anche di una squadra inglese (anzi mi chiedo come mai non sia contemplato il conflitto d'interesse in questi casi) il Manchester City, che acquisirebbe non solo la Roma ma anche la Italiana Petroli che fu dei sensi.

    Io non condivido la posizione di @Wolverine e anzi credo che l'unica speranza per il calcio italiano di uscire dalla gestione mafiosa in cui è invischiato almeno da quando io ho cominciato a seguirlo, sia proprio che qualche straniero possa intervenire ed essere d'ostacolo ai nostri mafiosi che fanno il bello e il cattivo tempo, che si chiamino Agnelli o Berlusconi o Chicchessia.

    Non per niente la Roma è stata in procinto di essere acquistata da importanti gruppi internazionali senza mai riuscirci, sempre messi in fuga dai nostri camorristi del calcio. Prima la Nafta Mosca, poi lo statunitense Soros. Adesso sarà più difficile, perché non ci sono più i Sensi a ricevere un compenso sottobanco per far saltar l'affare; c'è una banca con un credito da realizzare e c'è - FORSE (*) - un investitore che proprio in tale banca ha già le mani in pasta.

    Angelucci-AAbar è un derby tra la nostra mafia e la speranza della sua disfatta. Perché Angelucci è solo un fantoccio, una specie di Lotito per la sponda cittadina del Tevere.

    Per la cronaca c'è anche un terzo pretendente, uno statunitense che potrebbe essere un cinematografaro di nome Steve Tisch .


    (*) E' in piedi anche l'ipotesi che Aabar, da azionista di Unicredit, stia partecipando all'asta solo per far alzare il prezzo, ma che non sia realmente interessato.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, non c'è nessun conflitto di interessi, lo sceicco proprietario del Manchester City è Mansour...più precisamente Mansur bin Zayd Al Nahyan.
    E poi hai sempre avuto presidenti che davvero hanno buttato il sangue per la tua squadra...potresti davvero sopportarla di vedere in mano a gente venuta dall' Inculandia che manco parla italiano e che probabilmente manco sa chi sono Francesco Totti, Daniele De Rossi ed altre bandiere e che magari manco sa cos'è e dov'è "er Cupolone"?

    Ma poi Angelucci come potrebbe acquistare chicchessia? E' pluri-inquisito per quelle questioni di gestione opaca di cliniche private, no?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma 11 Ottobre - h14.00 - sotto il culo della Minerva
    Da SaraNana nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 854
    Ultimo messaggio: 12/10/2010, 13:41
  2. [Società] Società Per Azioni Malvagie
    Da Satyr nel forum Off Topic
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 16:43
  3. questa è simpatica...se siete della Roma!
    Da hutson82 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:50
  4. L'occhio della società
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 10:57
  5. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 11:10