Ma che cavolo di ragionamento fate?
Non è che ora se non viene punito nessuno la squadra che sbaglia non ha colpa e obbligo di scontare la sanzione prevista, eh!
Ma che cavolo di ragionamento fate?
Non è che ora se non viene punito nessuno la squadra che sbaglia non ha colpa e obbligo di scontare la sanzione prevista, eh!
io sono d'accordo con simoni, che ha detto che i cori a balotelli non sono per il colore della pelle (se fosse così, non si spiega perché non c'è stato nessun coro contro muntari) ma per i suoi atteggiamenti, il che mi pare il motivo più azzeccato
intendevo che nello stadio, durante i cori mi sembra che nessun altro tifoso della juve si è dissociato a quei cori (non parlo di fuori); comunque il fatto che balotelli non sia simpatico a molti non giustifica l'insulto razzista, a pensarla così ogni cosa è lecita allora.....
E' proprio questo il razzismo.
Appurato che Balotelli è uno stronzo, e su questo mi sembra che non ci siano dubbi, il coro dovrebbe essere "Balotelli stronzo!". Se il fatto che lui sia stronzo viene tradotto invece in "Balotelli negro!" di fatto si sta affermando:
Negro=Stronzo
Quindi...tutti gli stronzi sono 'negri' o tutti i 'negri' sono stronzi???
Mi ricordo quando gli interisti insultavano Zoro del messina mi pare...'Quant'è forte Zoro...lo portiamo allo zoo!!!'
Però non mi ricordo che siano stati puniti...anzi...forse gli hanno regalato lo scudetto quell'anno...