ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

Cori a Balotelli: turno a porte chiuse per la Juve

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma che cavolo di ragionamento fate?
    Non è che ora se non viene punito nessuno la squadra che sbaglia non ha colpa e obbligo di scontare la sanzione prevista, eh!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io sono d'accordo con simoni, che ha detto che i cori a balotelli non sono per il colore della pelle (se fosse così, non si spiega perché non c'è stato nessun coro contro muntari) ma per i suoi atteggiamenti, il che mi pare il motivo più azzeccato

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo con simoni, che ha detto che i cori a balotelli non sono per il colore della pelle (se fosse così, non si spiega perché non c'è stato nessun coro contro muntari) ma per i suoi atteggiamenti, il che mi pare il motivo più azzeccato

  5. #14
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ci sono stati dei (molti) cori razzisti durante tutta la partita e nessuno si è dissociato, la decisione che è stata presa è giusta e siccome non è stata solo la curva ma come riportato nell'articolo i sostenitori erano in vari settori dello stadio sarebbe stato difficile punire solo la curva (purtroppo è sempre stato così: per colpa di persone stupide pagano anche coloro che non hanno fatto niente di male)

    cmq, lo dissi che anche contro la roma (e non solo) ci furono cori razzisti contro balotelli ma sembra che nessuno li abbia sentiti, purtroppo i provvedimenti li hanno presi solo ora ma almeno l'hanno fatto; riguardo a questi episodi dovrebbero esserci regole più chiare in materia di giustizia sportiva......
    Nessuno si è dissociato?
    MA vivi sulle nuvole?

  6. #15
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo di ragionamento fate?
    Non è che ora se non viene punito nessuno la squadra che sbaglia non ha colpa e obbligo di scontare la sanzione prevista, eh!
    che io sappia la sanzione prevista è stata data solo alla juve
    ma che zacco!!!!
    Si aspettava la juve per la nuova pena , o forse è stata inventata per la juve, mamma mia in italia il giudice sportivo deve essere un ignorante di quelli con la I maiuscola

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Nessuno si è dissociato?
    MA vivi sulle nuvole?
    intendevo che nello stadio, durante i cori mi sembra che nessun altro tifoso della juve si è dissociato a quei cori (non parlo di fuori); comunque il fatto che balotelli non sia simpatico a molti non giustifica l'insulto razzista, a pensarla così ogni cosa è lecita allora.....

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Se Balotelli fosse stato bianco gli avrebbero cantato "Balotelli frocio" o "Balotelli figlio di *******" o "Balotelli testa di *****".

    E' nero e gli cantano "negro di merda".
    E' proprio questo il razzismo.

    Appurato che Balotelli è uno stronzo, e su questo mi sembra che non ci siano dubbi, il coro dovrebbe essere "Balotelli stronzo!". Se il fatto che lui sia stronzo viene tradotto invece in "Balotelli negro!" di fatto si sta affermando:

    Negro=Stronzo

  9. #18
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    intendevo che nello stadio, durante i cori mi sembra che nessun altro tifoso della juve si è dissociato a quei cori (non parlo di fuori); comunque il fatto che balotelli non sia simpatico a molti non giustifica l'insulto razzista, a pensarla così ogni cosa è lecita allora.....
    e come si dissociavano?
    cantavano:
    balotelli è un grande , è il miglioree
    Ma dai
    la chiusura dello stadio mi sembra esagerata , perchè sono sicuro che al prossimo0 episodio razzista non verrà chiuso niente , sempre che non si tratti di juve

  10. #19
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il razzismo.

    Appurato che Balotelli è uno stronzo, e su questo mi sembra che non ci siano dubbi, il coro dovrebbe essere "Balotelli stronzo!". Se il fatto che lui sia stronzo viene tradotto invece in "Balotelli negro!" di fatto si sta affermando:

    Negro=Stronzo

    Quindi...tutti gli stronzi sono 'negri' o tutti i 'negri' sono stronzi???

    Mi ricordo quando gli interisti insultavano Zoro del messina mi pare...'Quant'è forte Zoro...lo portiamo allo zoo!!!'
    Però non mi ricordo che siano stati puniti...anzi...forse gli hanno regalato lo scudetto quell'anno...

  11. #20
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    i tifosi hanno sbagliato e devono pagare...basta...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli vs Pato
    Da fily92 nel forum Sport
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 13:45
  2. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 15:29
  3. un buon motivo x nn fare i cori da stadio in classe
    Da Deryn_Sharp nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 14:44
  4. cori
    Da fricchettone nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 13:42
  5. cori dei tifosi di acmilan.net
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 19:18