Visualizzazione stampabile
-
Ma che cavolo di ragionamento fate?
Non è che ora se non viene punito nessuno la squadra che sbaglia non ha colpa e obbligo di scontare la sanzione prevista, eh!
-
io sono d'accordo con simoni, che ha detto che i cori a balotelli non sono per il colore della pelle (se fosse così, non si spiega perché non c'è stato nessun coro contro muntari) ma per i suoi atteggiamenti, il che mi pare il motivo più azzeccato
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefo
io sono d'accordo con simoni, che ha detto che i cori a balotelli non sono per il colore della pelle (se fosse così, non si spiega perché non c'è stato nessun coro contro muntari) ma per i suoi atteggiamenti, il che mi pare il motivo più azzeccato
-
Quote:
spartan117
ci sono stati dei (molti) cori razzisti durante tutta la partita e nessuno si è dissociato, la decisione che è stata presa è giusta e siccome non è stata solo la curva ma come riportato nell'articolo i sostenitori erano in vari settori dello stadio sarebbe stato difficile punire solo la curva (purtroppo è sempre stato così: per colpa di persone stupide pagano anche coloro che non hanno fatto niente di male)
cmq, lo dissi che anche contro la roma (e non solo) ci furono cori razzisti contro balotelli ma sembra che nessuno li abbia sentiti, purtroppo i provvedimenti li hanno presi solo ora ma almeno l'hanno fatto; riguardo a questi episodi dovrebbero esserci regole più chiare in materia di giustizia sportiva......
Nessuno si è dissociato?
MA vivi sulle nuvole?
-
Quote:
drkheart
Ma che cavolo di ragionamento fate?
Non è che ora se non viene punito nessuno la squadra che sbaglia non ha colpa e obbligo di scontare la sanzione prevista, eh!
che io sappia la sanzione prevista è stata data solo alla juve
ma che zacco!!!!
Si aspettava la juve per la nuova pena , o forse è stata inventata per la juve, mamma mia in italia il giudice sportivo deve essere un ignorante di quelli con la I maiuscola
:x
-
Quote:
Xenoheart
Nessuno si è dissociato?
MA vivi sulle nuvole?
intendevo che nello stadio, durante i cori mi sembra che nessun altro tifoso della juve si è dissociato a quei cori (non parlo di fuori); comunque il fatto che balotelli non sia simpatico a molti non giustifica l'insulto razzista, a pensarla così ogni cosa è lecita allora.....
-
Quote:
Chester Bennington
Se Balotelli fosse stato bianco gli avrebbero cantato "Balotelli frocio" o "Balotelli figlio di *******" o "Balotelli testa di *****".
E' nero e gli cantano "negro di merda".
E' proprio questo il razzismo.
Appurato che Balotelli è uno stronzo, e su questo mi sembra che non ci siano dubbi, il coro dovrebbe essere "Balotelli stronzo!". Se il fatto che lui sia stronzo viene tradotto invece in "Balotelli negro!" di fatto si sta affermando:
Negro=Stronzo
-
Quote:
spartan117
intendevo che nello stadio, durante i cori mi sembra che nessun altro tifoso della juve si è dissociato a quei cori (non parlo di fuori); comunque il fatto che balotelli non sia simpatico a molti non giustifica l'insulto razzista, a pensarla così ogni cosa è lecita allora.....
e come si dissociavano?
cantavano:
balotelli è un grande , è il miglioree
Ma dai :lol:
la chiusura dello stadio mi sembra esagerata , perchè sono sicuro che al prossimo0 episodio razzista non verrà chiuso niente , sempre che non si tratti di juve
-
Quote:
Abel Balbo
E' proprio questo il razzismo.
Appurato che Balotelli è uno stronzo, e su questo mi sembra che non ci siano dubbi, il coro dovrebbe essere "Balotelli stronzo!". Se il fatto che lui sia stronzo viene tradotto invece in "Balotelli negro!" di fatto si sta affermando:
Negro=Stronzo
Quindi...tutti gli stronzi sono 'negri' o tutti i 'negri' sono stronzi???
Mi ricordo quando gli interisti insultavano Zoro del messina mi pare...'Quant'è forte Zoro...lo portiamo allo zoo!!!'
Però non mi ricordo che siano stati puniti...anzi...forse gli hanno regalato lo scudetto quell'anno...
-
i tifosi hanno sbagliato e devono pagare...basta...