Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
:|
:shock:
Non è la prima volta che si sentono cori razzisti negli stadi e questi non vengono chiusi!Ma che cavolo vuol dire?!?!?!
Tempo fa successe con i tifosi dell'inter e nessuno ha chiuso niente!si aspettava proprio noi per essere severi , ancora una volta si è eccessivamente severi con la juve o chi per la squadra
non sono per niente d'accordo...non dite queste palle xkè proprio non le sopporto...
quando hanno chiuso le curve a napoli per motivi INESISTENTI e ripeto INESISTENTI nessuno si è preoccupato...giustamente siamo a napoli....
Appena puniscono una delle grandi succede l'inferno...trasmissioni televisive a non finire ecc...e tutti si lamentano...tacete ke fate + bella figura.
-
Quote:
napevril
non sono per niente d'accordo...non dite queste palle xkè proprio non le sopporto...
quando hanno chiuso le curve a napoli per motivi INESISTENTI e ripeto INESISTENTI nessuno si è preoccupato...giustamente siamo a napoli....
Appena puniscono una delle grandi succede l'inferno...trasmissioni televisive a non finire ecc...e tutti si lamentano...tacete ke fate + bella figura.
INfatti è successa proprio la stessa identica cosa
meglio che taci tu :lol:
-
sono d'accordo anche sul fatto ke balottelli si deve disciplinare...deve pensare solo a giocare e deve fermere il suo carattere esaltato...
-
Quote:
Xenoheart
INfatti è successa proprio la stessa identica cosa
meglio che taci tu :lol:
senti non mi va di litigare...i mie pensieri sono quelli e penso di aver ragione
-
Ognuno la pensa da se
tu hai detto come la pensi tu e io come la penso io
non penso significhi litigare
-
Quote:
napevril
sono d'accordo anche sul fatto ke balottelli si deve disciplinare...deve pensare solo a giocare e deve fermere il suo carattere esaltato...
Quote:
napevril
senti non mi va di litigare...i mie pensieri sono quelli e penso di aver ragione
Quote:
Xenoheart
Ognuno la pensa da se
tu hai detto come la pensi tu e io come la penso io
non penso significhi litigare
Io bevo uliveto...ed io tifo Juve Tìè:evil:
:lol::lol:
-
Non ho letto tutti i commenti.
Però per "stroncare" questi cori la soluzione migliore è adottare un vero pugno duro. Una giornata fa ridere.
Per me bisogna dare 10 giornate. Di sicuro la prossima volta ci pensano bene prima di cantare.
Magari con il ricorso la toglieranno anche quella giornata...
(Ci tengo a precisareche il problema non è la Juva, ma ogni singolo coro di questo tipo proveniente da qualsiasi tifoseria)
-
Quote:
=DaDa=
é giusto punire x cori razzisti...ma sarebbe giusto anke ke ballottelli giocasse invece ke parlare.
-
Quote:
Xenoheart
e come si dissociavano?
cantavano:
balotelli è un grande , è il miglioree
Ma dai :lol:
la chiusura dello stadio mi sembra esagerata , perchè sono sicuro che al prossimo0 episodio razzista non verrà chiuso niente , sempre che non si tratti di juve
sono successe delle volte quando una parte della tifoserie insultava giocatori o altri, il resto dei tifosi della stessa squadra andava contro questi "coprendoli" di fischi, il fatto che quasi tutti allo stadio cantavano quei cori vuol dire che almeno per la gran parte degli juventini che accettavano quei cori andava bene così.....
-
Quote:
spartan117
sono successe delle volte quando una parte della tifoserie insultava giocatori o altri, il resto dei tifosi della stessa squadra andava contro questi "coprendoli" di fischi, il fatto che quasi tutti allo stadio cantavano quei cori vuol dire che almeno per la gran parte degli juventini che accettavano quei cori andava bene così.....
tu come fai a sapere che era tutto lo stadio a cantare?giornalisti?gli stessi sempre precisi fedelissimi all'accaduto giornalisti?