Il problema sta nel fatto che si cerchi (in modi più o meno validi) di fermare il razzismo negli stadi oppure in quello che la Giuve sia stata la prima squadra sanzionata (dopo averla fatta franca per chissà quante volte)?
Tra l'altro, sempre rimanendo in tema di presunto o reale razzismo, l'Inter venne sanzionata, non ricordo se una o due stagioni fa, per questo striscione:
i cori non erano per la pelle ma per l'atteggiamento di balotelli e hanno ragione..quello è una testa di ***** assurda...anke contro la samp ha riskiato, poi contro il manchester all'andata è andata faccia a faccia su cristiano ronaldo...non gli hanno mai spiegato che lui x adesso non è nessuno? quando vincerà qlcs potrà fare qlcs, ora deve solo stare zitto e lavorare...che prenda esempio dai vari inzaghi, del piero, messi ecc.
[QUOTE=Lord Brummel;2087713]Essere "negro" è un atteggiamento?
non ho detto qst cmq gli insulti erano x il suo atteggiamento da sbruffone in campo
Sai che me n'ero dimenticato? Il fatto è che non fu in fin dei conti una sentenza tanto clamorosa visto che si decise di chiudere soltanto il secondo anello della Nord.. Quindi solo uno spicchio, non l'intero settore..
Visto che siamo in topic, ieri sera a Napoli ci siamo limitati a qualche "Balotelli figlio di put.tana"